Come si apre un conto Skrill
Vota questa pagina 🙂

Come si apre un conto on-line con Skrill

Devi depositare sul broker (ad esempio PocketOption) che accetta Skrill. Se non hai il conto Skrill ecco come aprirlo facilmente.

(Leggi anche “Come aprire un conto Neteller“)

Aprire un conto Skrill è facile

Aprire un conto Skrill è facile

Se ti registri su Skrill puoi aprire un conto e muovere denaro, da inviare o ricevere, semplicemente utilizzando il tuo indirizzo e-mail (la tua email per ricevere, quella di un altro per inviare). In pratica l’indirizzo e-mail, per dare un’idea, funziona come un Iban dei bonifici bancari.

Per aprire un conto su Skrill devi registrarsi sul sito Skrill  fornendo i tuoi dati (inclusi un numeo di telefono cellulare e un indirizzo email) e scegliendo una password di almeno 8 caratteri, composta sia di lettere che di numeri. Puoi scegliere tra un conto personale e uno business (se sei titolare di partita Iva).

Una volta registrato, per iniziare devi versare una somma iniziale per attivare il conto on-line. Il versamento iniziale può avvenire in diversi modi come>

  • Bonifico bancario manuale, gratuito ma con un tempo di trasferimento di circa 3-5 giorni, senza limiti di importo da versare;
  • Carta di credito, immediato ma con un costo dell’1,90% sull’importo trasferito, che non può superare i 3mila euro.
  • Skrill Direct, con trasferimento gratuito e immediato dell’ammontare indicato (entro un massimo di 5mila euro)
  • Sofort banking, che funziona esattamente come Skrill Direct

Il conto bancario o la carta di credito devono essere eintestati a nome tuo. All’apertura del conto puoi scegliere la valuta , ad esempio dollari se ti servono per ricevere /depositare su un broker che ha solo dollari.

Se scegli la carta di credito dovrai indicarne gli estremi (e l’operazione viene addebitata per un importo random da 1,01 a 2,99 euro).

Se scegli il bonifico bancario manuale prendi nota dell’indirizzo di conto corrente di Skrill che viene visualizzato, così da poter ordinare alla banca di effettuare il bonifico.

Se scegli Skill Direct o Sofort banking devi compilare i campi che si aprono automaticamente con i dati con cui accedi al tuo conto corrente bancario.

 

 

commenta sul forum opzioni binarie