Link all’originale del contratto in inglese nella pagina principale di descrizione del prodotto “My safe” su Pocket Option.

Condizioni d’uso dell’account sicuro

Accettazione dei Termini

Aprendo o mantenendo il tuo account alla o dopo la Data di entrata in vigore, accetti i termini

degli accordi contenuti nel presente contratto disciplineranno il tuo account Safe e tutti i servizi

relativi al tuo account Safe.

Accordo sicuro e divulgazione

Se vedi le parole “noi”, “ci” o “nostro”, stiamo parlando di Pocket Option. Quando vedi il

Con le parole “tu” e “tuo” si intende ogni persona che possiede un account Safe. Quando vedi il

parola “Accordo”, ci riferiamo al presente Accordo.

1. Apertura di un conto (cassaforte)

1.1. Per tutti gli account: chiunque abbia almeno diciotto (18) anni può richiedere l’apertura di una cassaforte account.

1.2. Regole aggiuntive per la proprietà dell’account sicuro: gli account sono disponibili solo per i consumatori per scopi personali. Pocket Option non offre account aziendali. Non puoi usare un conto per scopi commerciali.

1.3. Rapporti di credito e altre richieste: potremmo utilizzare rapporti di credito o altre informazioni da terze parti per aiutarci a determinare se dobbiamo aprire o mantenere il tuo account.

1.4. Gli account sicuri sono disponibili solo per gli utenti Pocket Option completamente verificati.

2. Quali tipi di conti possono essere aperti

2.1. USD Safe (valuta USD) — Questo account consente di effettuare pagamenti di deposito o

trasferimento dal tuo conto di trading Pocket Option. Puoi effettuare prelievi utilizzando il

metodi supportati o trasferisci i fondi sul tuo conto di trading Pocket Option.

2.2. Bitcoin Safe (criptovaluta BTC): questo account ti consente di effettuare pagamenti con depositi

o trasferisci dal tuo conto Pocket Option di trading. Puoi effettuare prelievi utilizzando il

metodi supportati o trasferisci i fondi sul tuo conto di trading Pocket Option.

2.3. Ethereum Safe (criptovaluta ETH): questo account ti consente di effettuare depositi

pagamenti o trasferimento dal tuo conto di trading Pocket Option. Puoi effettuare prelievi

utilizzando i metodi supportati o trasferisci i fondi sul tuo conto di trading Pocket Option.

3. Come vengono calcolati gli interessi

Gli interessi saranno capitalizzati su base mensile. Utilizziamo il metodo del saldo giornaliero per calcolare gli interessi sul tuo conto Safe. Questo metodo applica un tasso periodico giornaliero al capitale e agli interessi maturati sul conto ogni giorno. 

Il tasso periodico giornaliero è calcolato dividendo il tasso di interesse per trecentosessantacinque (365) giorni, anche negli anni bisestili.

USD Safe (USD), Bitcoin Safe (BTC), Ethereum Safe (ETH): monitoriamo e esaminiamo le condizioni di mercato e commerciali e, a nostra esclusiva discrezione, possiamo modificare il tasso di interesse sul tuo conto in qualsiasi momento. 

Possiamo modificare il tasso di interesse senza preavviso o limite. I tassi di interesse su USD Safe (USD), Bitcoin Safe (BTC), Ethereum Safe (ETH) si basano sul saldo del conto Safe e su un fatturato di trading mensile. Un livello è un intervallo di saldi di conto o importi di fatturato di trading.

Il tasso di interesse che paghiamo viene applicato al saldo minimo giornaliero della cassaforte. Ci riserviamo il diritto di modificare questi livelli di equilibrio in qualsiasi momento.

Si prega di consultare le sezioni 4 e 5 per ulteriori informazioni su come calcoliamo gli interessi per i conti sicuri.

4. Come vengono pagati gli interessi

4.1. Per USD Safe (USD) accrediteremo l’interesse mensilmente il primo giorno di ogni mese dell’ultimo mese. Il prelievo di interessi o un saldo sicuro può ridurre i guadagni (vedere Sezioni da 5 a 8). Se chiudi il tuo account prima che gli interessi siano accreditati, non riceverai gli interessi maturati dall’ultima maturazione.

4.2. Per Bitcoin Safe (BTC) accrediteremo l’interesse mensilmente il primo giorno di ogni mese dell’ultimo mese. Il prelievo di interessi o un saldo sicuro può ridurre i guadagni (vedere Sezioni da 5 a 8). Se chiudi il tuo account prima che gli interessi siano accreditati, non riceverai gli interessi maturati dall’ultima maturazione.

4.3. Per Ethereum Safe (ETH) accrediteremo gli interessi mensilmente il primo giorno di ogni mese dell’ultimo mese. Il prelievo di interessi o un saldo sicuro può ridurre i guadagni (vedere Sezioni da 5 a 8). Se chiudi il tuo account prima che gli interessi siano accreditati, non riceverai gli interessi maturati dall’ultima maturazione.

5. Maggiori informazioni sui livelli di sicurezza

5.1. Per tutte le nuove casseforti, il tasso di interesse sarà basato su uno dei quattro livelli di saldo o fatturato di trading elencati di seguito. Ci riserviamo il diritto di modificare questi livelli in qualsiasi momento.

(1° livello) Fino a $ 10.000 di saldo

(2° livello) Saldo da $ 10.000 a $ 30.000 o fatturato di trading mensile di $ 30.000

(3° livello) Saldo da $ 30.000 a $ 50.000 o fatturato di trading mensile di $ 50.000

(Illimitato) Oltre $ 50.000 di saldo o $ 100.000 di fatturato commerciale mensile

6. Rinnovi

6.1. I tuoi account Safe si rinnoveranno automaticamente ogni mese nel periodo appropriato. Noi prenderemo il valore del tuo saldo giornaliero minimo e il fatturato di trading mensile alla fine del mese per determinare il livello di saldo appropriato applicabile al termine rinnovato.

Il tasso di interesse pagato per la Cassaforte rinnovata inizia il primo giorno di ogni mese (rinnovo Data). Se il tuo periodo Safe non è più offerto, ti informeremo e rinnoveremo automaticamente il tuo Sicuro nel termine appropriato, a meno che tu non abbia indicato diversamente

7. Aumenta il tuo livello di sicurezza e la tua valutazione

7.1. Hai il diritto di aumentare il tuo livello di sicurezza e la tua tariffa aumentando il tuo saldo sicuro o fatturato mensile di negoziazione come specificato nella clausola 5.1.

7.2. Aumenteremo il tuo livello di sicurezza e la tua tariffa al livello corrispondente che offriamo all’inizio giorno di ogni mese e tale aumento di tasso avrà effetto lo stesso giorno di calendario.

8. Prelievi

8.1. Puoi richiedere un prelievo parziale o totale e gli interessi maturati del tuo saldo sicuro all’indirizzo in qualsiasi momento. Non è prevista alcuna penale per il recesso parziale o totale. Il livello di sicurezza e le tariffe vengono aggiornate di conseguenza.

8.2. Al momento del prelievo dei fondi, il calcolo mensile totale del tasso di interesse per la cassaforte può cambiare a causa della variazione del saldo della cassaforte in conformità con la clausola 5.1.

8.3. Ulteriori calcoli e maturazione degli interessi sulla cassaforte si basano sulle condizioni menzionate nella clausola 5.1. per l’importo del saldo residuo della cassaforte.

9. Depositi sicuri

Puoi effettuare depositi su conti USD Safe (valuta USD), Bitcoin Safe (BTC criptovaluta), Ethereum Safe (criptovaluta ETH) in uno dei seguenti modi:

9.1. Trasferisci fondi dal saldo del tuo conto di trading.

9.2. Effettua un pagamento dal nostro sito web utilizzando il menu “Aumenta il saldo della tua cassaforte”.

9.3. NON puoi effettuare depositi diretti in criptovaluta BTC o ETH o trasferire fondi tramite servizi diversi da quelli presentati sul nostro sito web

9.4. NON puoi effettuare un deposito in nessun ufficio di Pocket Option.

10. Il nostro rapporto con Il presente Accordo e il rapporto di deposito non creano un rapporto fiduciario tra di noi.

11. Dichiarazioni

Facciamo estratti conto per Safe Account disponibili online e inviamo rapporti mensili alla data di rinnovo (cfr. sezione 6). Puoi richiedere un estratto conto in qualsiasi momento online dal menu del tuo Conto Sicuro specificando il lasso di tempo richiesto.

12. Revisione degli estratti conto

Ti invieremo o ti metteremo a disposizione un rendiconto periodico che mostra l’attività sul tuo conto e contenente informazioni sufficienti per consentire di identificare ragionevolmente i pagamenti.

È necessario esaminare l’estratto conto e i pagamenti e informarci di eventuali non autorizzati

firma o alterazione su qualsiasi articolo o qualsiasi errore o irregolarità sulla dichiarazione o sugli articoli entro 5 giorni di calendario dall’invio o dalla messa a disposizione dell’estratto conto. Se l’avviso non lo è ricevuto entro il periodo di 5 giorni di calendario, non avremo alcuna responsabilità nei tuoi confronti e la perdita sarà interamente tua.

13. Avviso di Recesso. Limiti sui prelievi

Se hai un conto di rispamio USD Safe (valuta USD), Se hai un USD Safe (valuta USD), Bitcoin Safe (criptovaluta BTC), Ethereum Safe (Criptovaluta ETH), come richiesto dalle normative finanziarie, ci riserviamo il diritto di fare elaborare la tua richiesta di prelievo per un massimo di 14 giorni senza preavviso.

Per ogni deposito/prelievo è prevista una commissione sul mercato dei cambi e delle criptovalute . 

Pocket Option non applica commissioni di transazione o limiti, invece, fornitore finanziario lo fa in conformità con le tariffe del servizio e la situazione attuale del mercato.

14. Problemi che potrebbero verificarsi

Pagamenti in eccesso e storni. Se i fondi vengono depositati o trasferiti sul tuo conto da errore o altro, potremmo correggere la situazione e detrarre eventuali interessi pagati senza preavviso avviso a te.

Se non ci sono abbastanza fondi nel tuo account in quel momento, il tuo account Safe potrebbe essere scoperto e potremo compensarlo dal trading di Pocket Option o altri conti.

15. Trasferimento di conti. Conti non reclamati

I conti non sono trasferibili o cedibili.

Pocket Option si riserva il diritto di trattenere i fondi in conti Safe abbandonati o non reclamati, salvo diversa richiesta legale da parte del titolare dell’account.

16. Indennizzo e limitazione di responsabilità

Accetti di indennizzare e tenerci indenni da eventuali perdite, danni, cause e spese, di qualsiasi tipo, comprese le ragionevoli spese legali, che potremmo sostenere a causa dell’affidamento su istruzioni da parte tua. Accetti di rispettare la legge applicabile e di non utilizzare il tuo account per transazioni illegali di gioco su Internet o altre transazioni o attività illegali. 

Accetti di rimborsarci tutti i reclami, i costi, le perdite e i danni (comprese le spese di riscossione) che abbiamo potrebbe incorrere in occasioni in cui non si dispone di fondi sufficienti nel proprio account o hai restituito gli articoli depositati sul tuo account.

Non siamo responsabili nei tuoi confronti per reclami, costi, perdite o danni causati da un evento che è al di là il nostro ragionevole controllo (ad es. atti o omissioni di terzi, calamità naturali, emergenze condizioni, azioni governative, malfunzionamento delle apparecchiature o delle comunicazioni).

Non siamo responsabili per perdite speciali, incidentali, esemplari, punitive o consequenziali o danni di qualsiasi genere.

Ci riserviamo il diritto di limitare l’accesso ai tuoi account che possono includere temporaneamente o rimuovendo permanentemente il tuo accesso online, limitando il tuo account o chiudendo i tuoi account senza preavviso a meno che un preavviso non sia richiesto dalla legge. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per tali azioni.

La nostra responsabilità nei tuoi confronti per un reclamo è limitata al valore nominale dell’articolo o della transazione, o al valore effettivo di eventuali fondi non adeguatamente accreditati o addebitati. In qualsiasi causa intentata da te contro di noi o da noi contro di te, ha diritto al recupero anche della parte prevalente nella causa e le ragionevoli spese legali e le spese processuali dalla parte non prevalente.

17. Conflitto/controversie che coinvolgono il tuo account

Non siamo responsabili nei tuoi confronti per errori che non comportano perdite finanziarie per te. Possiamo prenderne qualcuno azione autorizzata o consentita dal presente Accordo senza essere responsabile nei tuoi confronti, anche se tale l’azione comporta l’insorgere di commissioni, spese o danni.

Se terze parti avanzano pretese sul tuo account, abbiamo la discrezione di reagire nei modi che crediamo essere appropriato, anche chiudendo il tuo conto o travasando fondi in tribunale. Sei responsabile per tutte le spese e le spese sostenute per tali conflitti o controversie, inclusi i costi interni e spese legali e potremmo addebitarle sul tuo conto.

18. Processo legale relativo ai conti

Se un’azione legale come sequestro, pignoramento, prelievo o altro processo statale o legale (“legal processo”) è intentato contro il tuo account, potremmo rifiutarci di consentire (o limitare) i prelievi o trasferimenti dal tuo account fino a quando il processo legale non è soddisfatto o archiviato. Indipendentemente dai termini di tale sequestro, pignoramento, prelievo o altro processo statale o federale, abbiamo prima richiedere tutti i fondi nel tuo account.

Non contesteremo per tuo conto alcun diritto di questo tipo processo e può intraprendere azioni per conformarsi a tale processo legale che riteniamo essere appropriato nelle circostanze senza responsabilità nei tuoi confronti.

Se dovessimo sostenere spese, incluse, a titolo esemplificativo, ragionevoli spese legali, in connessione con qualsiasi procedura legale di questo tipo, potremmo addebitare eventuali spese e commissioni sul tuo account o su qualsiasi altro altro account che potresti avere con noi senza preavviso o potremmo addebitarti direttamente tali spese e commissioni.

 Qualsiasi sequestro o altro prelievo contro il tuo account è soggetto al nostro diritto di compensazione e di garanzia.

19. Diritti di compensazione e di garanzia

Ci concedi un interesse di sicurezza in tutti i tuoi account con noi per gli obblighi dovuti a

noi. Potremmo prelevare o compensare fondi in uno o tutti i tuoi conti con noi e con il nostro genitore, affiliate o sussidiarie per obblighi diretti, indiretti e acquisiti che ci devi, ns

controllante, collegate e controllate, inclusi eventuali saldi derivanti dalla mancanza di disponibilità fondi disponibili, indipendentemente dalla fonte di fondi in un conto. 

Questi diritti sono in aggiunta a altri diritti che abbiamo per prelevare o addebitare fondi sul tuo conto per gli obblighi che ci devi.

Potremmo considerare questo Accordo come il tuo consenso a Pocket Option affermare la sua sicurezza interessi o esercitare il suo diritto di compensazione qualora le leggi che regolano il tuo conto lo richiedano consenso. Se la legge limita la nostra capacità di prelevare o compensare fondi nel tuo conto, o se alcuni i pagamenti del governo sono protetti da pignoramenti, prelievi o procedimenti legali, nella misura in cui puoi farlo per contratto, rinunci a tali condizioni e limiti e ci autorizzi ad applicare fondi in uno o tutti i tuoi conti con noi, i nostri genitori, affiliati o sussidiari per obblighi ci devi.

20. Registrazione e monitoraggio delle comunicazioni elettroniche

Registreremo e monitoreremo le nostre comunicazioni elettroniche con te (chat, e-mail, supporto, e altre forme di scambio elettronico). A meno che la legge non richieda diversamente, acconsenti avanzare a tale registrazione e monitoraggio e non è necessario ricordarti queste attivitá.

21. Rinuncia

Possiamo ritardare o rinunciare a qualsiasi diritto che abbiamo ai sensi del presente Accordo. Se ritardiamo o rinunciamo al nostro diritti, sei comunque obbligato a pagarci commissioni e altri importi che potresti doverci in base a questo Accordo. 

Qualsiasi ritardo o rinuncia ai nostri diritti si applica solo al caso specifico in cui noi decidiamo di ritardare o rinunciare alla fornitura e non pregiudica in alcun modo i nostri diritti futuri.

22. Modifiche ai Termini

Tieni presente che gli account o i servizi possono cambiare nel tempo. Ci riserviamo il diritto di interrompere o apportare modifiche ad account o servizi. Possiamo modificare il presente Accordo e noi può aggiungere o eliminare dal presente Accordo e l’accordo aggiornato sostituirà tutti i precedenti versioni.

Caricheremo il contratto aggiornato per sostituire quello obsoleto. Se non d’accordo con una modifica, puoi chiudere il tuo account.

23. Chiusura di un conto

Abbiamo il diritto di chiudere il tuo USD Safe (valuta USD), Bitcoin Safe (criptovaluta BTC), Conto Ethereum Safe (criptovaluta ETH) in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo senza anticipo

Avviso.

Se il tuo account ha un saldo quando lo chiudiamo, ti restituiremo i fondi rimanenti, compresi gli interessi maturati maturati fino alla data di chiusura, al netto di qualsiasi penale applicabile, a meno che vietato dalla legge applicabile.

Una volta prelevato tutto il saldo residuo sicuro, puoi chiudere il tuo conto sicuro manualmente tramite l’apposito pulsante. Se chiudi il tuo account e le transazioni non pagate che vengono successivamente presentate sul tuo account, ci autorizzi a riaprire tale conto e applicare le transazioni autorizzate prima della chiusura del conto.

TORNA AL SITO DI POCKET OPTION

Puoi visualizzare la lista completa dei broker permessi in Italia con relativo confronto nella home page .
Registrandoti attraverso questi link ottieni l’assistenza preferenziale, varie risorse gratuite e la possibilitá di accedere gratuitamente alla sala segnali. Cancella i cookies prima di visitare un broker. Invia il tuo ID, numero identificativo che il broker ti assegna, a info@forzaforex.it.


Non perderti le preziose risorse gratuite!