Contratto Pocket Option
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Il Contratto tra Pocket Option ed il Trader.

Quando ti registri nella piattaforma del broker, accetti le clausole del contratto. Importante leggere almeno i passi più importanti.

Questa pagina contiene due parti:

1.Contratto tra Pocket Option e Cliente

1. Politica dei Pagamenti

CONTRATTO TRA POCKET OPTION ED IL CLIENTE

Puoi scaricare il PDF qui:  CONDIZIONI CLIENTE POCKET OPTION

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OFFERTA PUBBLICA – ACCORDO
Revisione del 16 novembre 2018

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Contenuto
1. Termini e definizioni
2. Disposizioni generali
3. Procedura di esecuzione di operazioni non commerciali
4. Procedura di esecuzione delle operazioni di negoziazione
5. Quotazioni e informazioni
6. Autorità e responsabilità della Società e del Cliente
7. Divulgazione dei rischi
8. Il trattamento dei dati personali
9. Procedura di gestione di reclami e controversie
10. Durata e risoluzione del contratto
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Accordo di offerta pubblica – Gembell Limited
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Accordo di offerta pubblica
Questo accordo di offerta pubblica, di seguito denominato Accordo , disciplina i termini e
condizioni per i servizi “Gembell Limited” presentati online su: www.pocketoption.com . Questo
L’accordo è accettato come documento basato sul web e non deve essere firmato. Registrando a
Pro ile f del cliente sul sito ufficiale della società, afferma client “Gembell limitati”
accettazione automatica di tutte le disposizioni del presente Accordo . L’ accordo entra in vigore
nel momento in cui il Cliente accede per la prima volta al Profilo del Cliente a
www.pocketoption.com/register/ e rimane valido fino a quando non viene risolto da entrambe le
parti.
1. Termini e definizioni
Area cliente : un’area di lavoro creata nell’interfaccia web, utilizzata dal cliente per l’esecuzione
del trading
e Operazioni non commerciali e inserimento di informazioni personali. Cliente – qualsiasi
persona fisica o giuridica
utilizzando i servizi di “Gembell Limited” in conformità con il presente Accordo . La compagnia è
legale
entità, denominata “Gembell Limited”, che fornisce, in conformità con le disposizioni di questo
Accordo , lo svolgimento di operazioni di arbitraggio per l’acquisto e la vendita di contratti di
opzione binaria.
Operazione non commerciale – qualsiasi operazione relativa alla ricarica del conto di trading
del cliente con
fondi necessari o prelievo di fondi dal conto di trading . Per le operazioni non commerciali , il
La società utilizza i sistemi di pagamento elettronici selezionati a sua discrezione e legati
all’appropriato
interfaccia nella zona del cliente .
Profilo del cliente – un insieme di dati personali relativi al cliente , forniti da lui stesso
durante la registrazione e il processo di verifica all’interno dell’Area Cliente , e archiviati su
Il server sicuro dell’azienda . Conto di trading – un account specializzato sul server dell’azienda
consente al Cliente di condurre operazioni di trading . L’operazione di trading è un arbitrato
operazione per l’acquisto e la vendita di contratti di opzione eseguiti dal Cliente utilizzando il
Terminale di trading nella zona del cliente . Trading Server è un server di proprietà
della Società
con software specializzato installato su di esso, che serve per condurre Trading e Non-
Operazioni di trading dei clienti e monitoraggio delle statistiche di queste operazioni. Terminale
di trading
– un’interfaccia specializzata situata nell’area del Cliente , collegata al Trading della Società
Server e consentire al Cliente di eseguire operazioni di trading .
Accordo di offerta pubblica – Gembell Limited
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2. Disposizioni generali
2.1. Il servizio fornito dalla Società è un servizio Internet che utilizza il sito Web ufficiale del
La società e il suo server di trading effettuano operazioni di trading . L’uso del servizio implica
la disponibilità di una connessione Internet ad alta velocità sostenibile sul dispositivo del Cliente .
2.2. Nelle sue attività, la Società è guidata dalla legislazione vigente in materia di antiriciclaggio e
di riciclaggio di denaro
finanziamento del terrorismo. La Società richiede che il Cliente inserisca correttamente i dati
personali, e
si riserva il diritto di verificare l’ identità del Cliente , utilizzando i metodi necessari:
2.2.1. Carica copie scannerizzate di documenti che confermano l’identità e il luogo effettivo
del Cliente
residenza al profilo del cliente ;
2.2.2. Una telefonata al Cliente al numero di telefono specificato;
2.2.3. Altri mezzi necessari a discrezione della Società per confermare il Cliente
identità e attività finanziaria.
2.3. A un cliente , a prescindere dal suo status legale (persona fisica o giuridica), è vietato avere di
più
di un conto di trading nella Società . La Società si riserva il diritto di rescindere
questo Accordo o ripristinare i risultati delle Operazioni di Trading in caso di ri-registrazione
del profilo del cliente o in caso di utilizzo di più account di trading da parte dello stesso cliente .
2.4. Un profilo cliente è registrato nello spazio protetto dell’area del cliente su
Sito ufficiale della compagnia . La Società garantisce la riservatezza delle informazioni
personali del Cliente
dati in conformità con le disposizioni della Sezione 8 del presente Accordo .
2.5. Il Cliente è responsabile della sicurezza dei dati di autenticazione dell’Area del
Cliente ricevuti
dalla Società , in caso di perdita di accesso all’Area Cliente , il Cliente deve immediatamente
informare la Società al fine di bloccare l’accesso ai fondi nel Conto di Trading .
Accordo di offerta pubblica – Gembell Limited
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Accordo di offerta pubblica – Gembell Limited
2.6. Al momento della registrazione, la Società fornisce automaticamente al cliente un conto di
trading
dove il Cliente esegue tutte le operazioni di T rading e Non Trading.
2.7. La Società trasporta la quotazione dei Clienti utilizzando le proprie fonti a pagamento di
quotazioni, applicando l’elaborazione del flusso di quotazione in base alle esigenze di garanzia
la liquidità dei contratti aperti dai clienti . Citazioni di qualsiasi altra società e / o citazioni
preso da altre fonti retribuite, non può essere preso in considerazione quando si considerano le
controversie.
2.8. L’ azienda fornisce al cliente un sito web appositamente preparato
interfaccia ( Terminale di trading ) per svolgere operazioni di trading all’interno dell’area
del cliente .
2.9. La Società proibisce al Cliente di ricorrere a qualsiasi tipo di attività fraudolenta che possa
accadere
essere considerato dalla Società nelle azioni del Cliente volte a ottenere profitto utilizzando
azioni o operazioni non impartite dalla Società , vulnerabilità nel
Sito web aziendale , speculazione bonus e negoziazione con un gruppo di persone,
incluso ma non limitato a transazioni di copertura da diversi account. In questo caso, il
La Società si riserva il diritto di risolvere il presente Accordo o di ripristinare i risultati
delle negoziazioni
Operazioni .
3. Procedura di esecuzione di operazioni non commerciali
3.1. Le operazioni non commerciali comprendono le operazioni eseguite dal cliente per ricaricare
il trading
Conto e prelevare fondi da esso (deposito e prelievo di fondi).
3.2. Le operazioni non commerciali sono eseguite dal cliente con l’aiuto dell’area del cliente
funzionalità. La Società non effettua operazioni non commerciali richieste utilizzando
mezzi di comunicazione convenzionali (posta elettronica, ICQ, live-chat, ecc.).
3.3. La valuta del Conto di Trading è il dollaro USA. La valuta è utilizzata per la visualizzazione
Saldo del conto di trading del cliente . La valuta dell’account di trading non può essere
modificata dal
Cliente Ricalcolo automatico dell’importo depositato dalla valuta utilizzata dal Cliente
alla valuta del Conto di Trading si applica quando il Cliente deposita fondi nel Trading
Conto Lo stesso processo si verifica durante le procedure di prelievo.
converte la valuta del deposito nella valuta della borsa utilizzata per l’input dei fondi.
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3.4. In caso di conversione di valuta, la Società utilizza il tasso di cambio in conformità con il
citazioni che vengono ricevuti da fornitori di pagamenti elettronici supportati al momento
della Non-
Esecuzione dell’operazione commerciale .
3.5. La Società imposta i seguenti importi minimi per le operazioni non commerciali :
– Deposito – 50 USD;
– Ritiro – 10 USD.
3.6. Se il Cliente utilizza diversi portafogli per ricaricare un Conto di Trading , il prelievo di
fondi
a questi portafogli sarà effettuato nella stessa proporzione in cui è stato effettuato il deposito. Nel
In questo caso, il valore degli utili di negoziazione può essere diviso a metà in diversi
portafogli. Se la
La Società non è in grado di elaborare il prelievo di fondi sui portafogli indicati dal Cliente ,
la Società è obbligata a notificare il Cliente al riguardo al fine di modificare il pagamento
selezionato
sistemi o portafogli.
3.7. Al fine di garantire la conformità con i requisiti del Legislativo generalmente accettato
standard, oltre a proteggere i fondi dei clienti , i fondi vengono prelevati tramite lo stesso
pagamento
metodo utilizzato per depositare e utilizzare gli stessi dettagli di pagamento.
3.8. La Società non consente l’utilizzo dei servizi forniti come mezzo per estrarre profitti
da Operazioni non commerciali o in altro modo rispetto all’utilizzo del servizio previsto
il suo scopo previsto.
4. Procedura di esecuzione delle operazioni di negoziazione
4.1. Le operazioni commerciali comprendono operazioni di arbitraggio per la vendita e l’acquisto
di opzioni
contratti con gli strumenti di negoziazione forniti dalla Società . Queste operazioni sono
eseguito tramite il Terminale di Trading fornito dalla Società all’interno dell’Area Clienti . Il
l’elaborazione di tutte le operazioni di negoziazione dei clienti è effettuata
dalla Società utilizzando il
Trading Server a sua disposizione con il software appropriato.
la Società attraverso il server di trading disponibile con software appropriato.
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4.2. La Società fornisce preventivi nel Terminale di Trading , indicando il prezzo in un
singolo P perso
preventivo, che è calcolato dalla formula:
P perso = P bid + ( P ask – P bid ) / 2
Dove: P perso – il prezzo che viene utilizzato per l’esecuzione di operazioni di trading e transazioni
che prendono
luogo per i contratti di apertura e chiusura delle opzioni. Offerta P : il prezzo di offerta fornito
alla Società da
i suoi fornitori di liquidità. P ask – il prezzo Ask fornito alla Società dai suoi fornitori di liquidità.
4.3. Anche il trading sul server di trading della Società viene eseguito al prezzo di P perso . Il
La società consente operazioni di trading e quotazioni tutto il giorno.
4.4. La Società utilizza la tecnologia di quotazione «Market Execution» per il trading
Esecuzione delle operazioni ed esegue una transazione al prezzo esistente presso
tempo della richiesta del Cliente che elabora nella coda delle richieste dei Clienti sulla Società
Server di trading . La massima deviazione del prezzo indicato nel Cliente
Trading Terminal dal prezzo esistente sul server di trading della Società
non superare il valore dei due spread medi per questo strumento di trading nel
periodi corrispondenti alla volatilità media di questo strumento.
4.5. Il trading è possibile solo registrando un Cliente nell’area del Cliente e creando un
Profilo del cliente con un ulteriore deposito di fondi sul conto di trading creato.
4.6. Fondi del cliente depositati da soli sul conto di trading , o della società
fondi di credito forniti al Cliente nei termini concordati e stipulati sulla Società
il sito web ufficiale è utilizzato nelle operazioni di trading .
4.7. La Società si riserva il diritto di rifiutare al Cliente di condurre
un’operazione commerciale se, presso il
momento in cui il cliente fa una richiesta per aprire un contratto, la società non ha abbastanza
liquidità nello strumento di trading scelto dal Cliente entro la scadenza del contratto. In questo
caso, dopo aver cliccato sul pulsante corrispondente nel Terminale di Trading , il Cliente riceve
un
notifica.
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4.8. L’ammontare dei fondi versati al Cliente in caso di esito positivo del
il contratto di opzione da lui stipulato è determinato dalla Società in percentuale
dell’importo del collaterale determinato dal Cliente al momento dell’esecuzione del
contratto di opzione utilizzando l’elemento di interfaccia corrispondente del terminale di trading .
4.9. Come parte dei servizi forniti dalla Società , al Cliente viene offerto di acquistare, vendere
contratti di opzione o di non partecipazione alle operazioni. I contratti di opzione arrivano a
varietà di classi, a seconda del metodo di acquisto.
4.10. Il Cliente ha la possibilità di mantenere qualsiasi numero di simultaneamente aperto
Operazioni di trading sul suo conto di trading per qualsiasi data di scadenza di qualsiasi classe
di
contratti di opzione disponibili. Allo stesso tempo, il volume totale di tutti i nuovi aperti
Le operazioni di trading non possono superare l’importo del saldo del cliente nel trading
Terminale
4.11. La Società implementa i seguenti meccanismi obbligatori per la conduzione
Operazioni di trading con contratti di opzione della classe «High-Low»:
4.11.1. Il Cliente , utilizzando il Terminale di Trading fornito all’interno dell’Area Clienti ,
determina i parametri di un’operazione di trading : uno strumento di trading, un contratto
tempo di scadenza, un volume di transazione, un tipo di contratto («Chiama» o «Poni»). Il prezzo
visualizzato
nel Terminal trading del Cliente è un prezzo persa P.
4.11.2. A seconda dei volumi di liquidità esistenti al momento nella Società , il
rendimento di un contratto di opzione in percentuale in caso di esecuzione positiva
determinato dallo strumento di trading scelto dal Cliente nel Trading del Cliente
Terminale Il livello di redditività è determinato dalla Società per ogni specifico
Operazione di trading e viene visualizzata nell’interfaccia corrispondente del Cliente
Terminale di trading .
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4.11.3. Quando il Cliente fa clic sul pulsante «Chiama» o «Metti» nel Terminale di Trading , il
i parametri dell’operazione di trading definiti dal cliente sono fissi e trasferiti al
Trading Server dell’azienda . Il server di trading riceve una richiesta dal trading del cliente
Terminale e lo mette in coda per l’elaborazione. A questo punto, il conto di trading del cliente
registra l’ammontare delle garanzie per l’esecuzione di un contratto di opzione in conformità con il
importo fissato dal cliente .
4.11.4. Al momento del verificarsi della coda per l’elaborazione della richiesta del Cliente , il
Trading Server legge i parametri principali dell’operazione commerciale , esegue il
produzione dell’operazione stessa al prezzo attualmente esistente sul server dell’azienda
con una registrazione di questa operazione nel database del server. Elaborazione delle operazioni
commerciali , quindi,
è realizzato con la tecnologia «esecuzione del mercato».
4.11.5. Al momento della scadenza del contratto di opzione, il prezzo al quale l’ingresso nel
contratto è stato fatto è confrontato con il prezzo di chiusura dell’ultima candela di 5 minuti del
periodo di validità del contratto. In poi, viene utilizzato il seguente algoritmo:
4.11.5.1. Per un contratto di tipo «Call»:
– se il prezzo di chiusura del contratto supera il prezzo di apertura del contratto (in modo rigoroso
conformità, apertura P > chiusura P ), allora tale contratto è considerato come eseguito. Il fisso
l’importo del margine e il pagamento per l’esecuzione di questo contratto di opzione sono trasferiti
al
Conto di trading del cliente in conformità con il valore indicato nel trading del cliente
Terminale nel momento in cui utilizza il pulsante «Chiama».
– se il prezzo di chiusura del contratto è inferiore al prezzo di apertura del contratto (in modo
rigoroso
conformità, apertura P
< P chiusura ), quindi tale contratto è considerato non realizzato. UN
il prelievo di un importo a margine fisso dal conto di trading del cliente viene avviato.
4.11.5.2. Per un contratto di tipo «Put»:
– se il prezzo di chiusura del presente contratto è inferiore al prezzo di apertura del contratto (in
modo rigoroso
conformità, apertura P < chiusura P ), allora tale contratto si considera eseguito. Il fisso
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l’importo del margine e il pagamento per l’esecuzione di questo contratto di opzione sono trasferiti
al Conto di trading del cliente in conformità con il valore indicato nel trading del cliente
Terminale nel momento in cui usa il pulsante «Metti».
– se il prezzo di chiusura del contratto è superiore al prezzo di apertura del contratto (in senso
stretto
conformità, apertura P > chiusura P ), quindi tale contratto è considerato non realizzato. C’è un
ritiro dal conto di trading del cliente dell’importo a margine fisso.
4.11.6. La Società si riserva il diritto di annullare o modificare i risultati del trading del cliente
Operazione nei seguenti casi:
– L’ operazione di trading è aperta / chiusa a quotazione non di mercato;
– In caso di guasti del software o altri malfunzionamenti sul server di trading ;
– Le operazioni di negoziazione sintetiche (blocchi) sui contratti di opzione possono essere
invalidate in caso di
rivelando evidenti segni di abuso.
5. Quotazioni e informazioni
5.1. Il prezzo offerto nel terminale di trading della Società viene utilizzato per il trading
Operazioni . Le condizioni di trading per gli strumenti sono specificate nel contratto
specifiche. Tutte le questioni relative alla determinazione del livello attuale dei prezzi nel mercato
sono
nella sola competenza della Società , i loro valori sono gli stessi per tutti i Clienti di
la compagnia .
5.2. Nel caso di un’interruzione non pianificata nel flusso delle citazioni del server causate da a
guasto hardware o software, la Società si riserva il diritto di sincronizzare la base di
quotazioni sul server di trading con altre fonti. Tali fonti possono essere in ordine di priorità:
А. la base delle quotazioni del fornitore di liquidità;
B. la base delle quotazioni di un’agenzia di stampa.
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5.3. In caso di mancato calcolo del profitto per tipo di contratto di opzione /
strumento a seguito di una risposta errata del software e / o dell’hardware del
Trading Server , la Società si riserva il diritto di:
А. Annulla una posizione erroneamente aperta;
B. Regolare un’operazione di trading eseguita per errore in base ai valori correnti.
5.4. Il metodo di regolazione o modifica del volume, prezzo e / o numero di Trading
Le operazioni (e / o il livello o il volume di qualsiasi ordine) sono determinati dalla Società e lo
sono
finale e vincolante per il Cliente . La Società si impegna a informare il Cliente di qualsiasi
aggiustamento o tale cambiamento non appena ciò sia possibile.
6. Autorità e responsabilità della Società e del Cliente
6.1. Il Cliente non ha il diritto di richiedere raccomandazioni di trading o altro
informazioni che motivano il commit delle operazioni di trading dalla Società
rappresentanti. La Società si impegna a non dare al cliente alcuna raccomandazione
motivare direttamente il Cliente a svolgere qualsiasi operazione di trading . Questa disposizione
no
si applicano all’emissione di raccomandazioni generali da parte della Società sull’uso dell’opzione
strategie di trading
6.2. Il Cliente garantisce la protezione della Società da qualsiasi obbligo, spesa, reclamo,
danni che la Società può sostenere sia direttamente che indirettamente a causa dell’incapacità del
Cliente ad adempiere ai propri obblighi nei confronti di terzi sia in relazione alle proprie attività
nel
Compagnia e fuori di essa.
6.3. L’ azienda non è un fornitore di servizi di comunicazione (connessione Internet) ed è
non è responsabile per il mancato adempimento degli obblighi dovuti al fallimento nei canali di
comunicazione.
6.4. Il Cliente è tenuto a fornire copie della conferma di identificazione e indirizzo di residenza
documenti, nonché rispettare qualsiasi altra procedura di verifica stabilita dalla Società .
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6.5. Il Cliente si impegna a non distribuire su qualsiasi supporto (social media, forum,
blog, giornali, radio, televisione, inclusi ma non limitati a quanto sopramenzionato)
qualsiasi informazione sulla Società senza previa approvazione del contenuto
con il suo rappresentante ufficiale.
6.6. La Società si riserva il diritto di modificare il presente Accordo in tutto o in parte
senza avvisare il cliente. L’ accordo attuale può essere trovato sul funzionario
sito web della Società , la data di revisione è indicata nella sezione appropriata.
6.7. La Società non è responsabile nei confronti del Cliente per eventuali perdite dovute all’utilizzo
il servizio fornito dalla Società ; la Società non compensa per morale
danno o perdita di profitti, se non diversamente specificato nel presente Accordo o altro legale
documenti della Società .
6.8. Il principale metodo di comunicazione tra la Società e il Cliente è
corrispondenza e-mail, che non annulla l’ obbligo della Società di fornire il
Cliente con il supporto necessario utilizzando altri mezzi e metodi di comunicazione
disponibile sul suo sito ufficiale.
6.9. La Società fornisce la seguente procedura per gli accordi con i clienti :
6.9.1. La ricarica degli account di trading del cliente viene eseguita automaticamente nella
maggior parte dei casi, senza
la partecipazione dello staff dell’azienda . In casi eccezionali, in caso di malfunzionamenti in
il software degli intermediari coinvolti nell’elaborazione dei pagamenti, la Società a sua
discrezione
può elaborare manualmente la maturazione dei fondi sul conto di trading . Se il deposito è
elaborato manualmente, il Cliente deve specificare il numero identificativo del trasferimento, la
data e l’ora, il metodo di pagamento utilizzato,
dettagli del mittente e del destinatario quando si contatta il servizio di supporto della Società .
6.9.2. Il prelievo di fondi dai conti di trading dei clienti viene effettuato solo
in modalità manuale dopo che il Cliente ha inviato il modulo pertinente nella Client
Area . Il cliente
non può prelevare un importo che eccede l’ammontare dei fondi visualizzati nel suo / lei
Conto di trading come saldo disponibile. Quando il cliente invia il ritiro
Accordo di offerta pubblica – Gembell Limited
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modulo, l’importo corrispondente viene addebitato dai fondi disponibili sul Trading del Cliente
Conto L’elaborazione delle richieste di prelievo viene eseguita entro un periodo di tre
giorni lavorativi. In alcuni casi, la Società si riserva il diritto di prolungare il periodo
richiesto per le richieste di elaborazione fino a 14 giorni lavorativi, dopo aver informato
il Cliente in
progredire.
7. Divulgazione dei rischi
7.1. Il Cliente si assume i rischi dei seguenti tipi:
7.1.1. Rischi generali negli investimenti associati alla possibile perdita di fondi investiti a causa di
operazioni di trading impegnate . Tali rischi non sono soggetti all’assicurazione statale e lo sono
non protetto da alcun atto legislativo.
7.1.2. Rischi associati alla fornitura di trading online. Il cliente è a conoscenza
che le Operazioni di Trading sono garantite utilizzando il sistema di trading elettronico e lo sono
non direttamente connesso con alcuna piattaforma di trading globale esistente. Tutte le
comunicazioni
sono effettuati tramite canali di comunicazione.
7.1.3. Rischi associati all’uso di sistemi di pagamento elettronici di terzi.
7.2. Il Cliente è consapevole di non poter investire fondi nel suo Conto di Trading , la perdita di
che comprometterà in modo significativo la qualità della sua vita o creerà problemi per il cliente
rapporti con terzi.
8. Il trattamento dei dati personali
8.1. La Società è guidata dalle disposizioni generalmente accettate nella pratica mondiale
per l’elaborazione dei dati personali dei clienti .
8.2. La Società garantisce la sicurezza dei dati personali dei Clienti nella forma in cui si trovano
inserito dal Cliente durante la registrazione sul sito web ufficiale della Società e all’interno del
Profilo del cliente .
Accordo di offerta pubblica – Gembell Limited
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8.3. Il Cliente ha il diritto di modificare i dati personali nella propria area clienti , ad eccezione di
indirizzo email. I dati possono essere modificati solo quando il Cliente contatta personalmente il
supporto
servizio della Società dopo idonea identificazione.
8.4. La Società utilizza la tecnologia «cookie» sul proprio sito Web per fornire statistiche
archiviazione delle informazioni.
8.5. La Società ha un programma di affiliazione, ma non fornisce alcun partner personale
dati sui loro referenti.
9. Procedura di gestione di reclami e controversie
9.1. Tutte le controversie tra la Società e il Cliente sono risolte in una procedura di reclamo
per negoziato e per corrispondenza.
9.2. La Società accetta reclami derivanti dal presente Accordo solo tramite e-mail
support@pocketoption.com e non oltre cinque giorni di calendario dalla data (giorno) di a
caso contestato.
9.3. La Società è obbligata a rivedere il reclamo del Cliente in un periodo non superiore a 14
giorni lavorativi in seguito alla ricezione di un reclamo scritto da parte del Cliente e alla notifica
al Cliente
sull’esito del reclamo via email.
9.4. La Società non risarcisce i Clienti per qualsiasi perdita di profitto o danno morale in
l’evento di una decisione positiva sulla richiesta del cliente . La Società effettua un risarcimento
pagamento sul Conto di trading del Cliente o annulla il risultato della Negoziazione contestata
Operazione , riportando il saldo del conto di trading del cliente nel modo in cui era nel
caso in cui l’ operazione di negoziazione contestata non sarebbe stata effettuata. I risultati di altri
Le operazioni di trading sul conto di trading del cliente non sono influenzate.
9.5. Il pagamento dell’indennizzo è accreditato sul conto di trading del cliente all’interno di uno
giorno lavorativo dopo che è stata presa una decisione positiva sulla richiesta del cliente .
Accordo di offerta pubblica – Gembell Limited
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9.6. Nel caso di una controversia che non è descritta nel presente Accordo , la Società , quando
effettua
una decisione finale, è guidata dalle norme delle pratiche internazionali generalmente accettate e
idee su una soluzione equa della controversia.
10. Durata e risoluzione del contratto
10.1. Il presente Accordo diventa effettivo dal momento in cui il Cliente accede al suo Cliente
Area per la prima volta su https://pocketoption.com/register/ (Registrazione del profilo del
cliente ) e
sarà valido per sempre.
10.2. Ciascuna parte può risolvere unilateralmente il presente accordo :
10.2.1. Il Contratto sarà considerato risolto su iniziativa del Cliente entro sette
giorni lavorativi dal momento della chiusura del profilo del cliente nell’area del cliente o
ricevere la notifica scritta dal Cliente contenente la richiesta di risoluzione del
Accordo , a condizione che il Cliente non abbia obblighi incompiuti di seguito. Avviso di
la risoluzione deve essere inviata dal Cliente all’e-mail della Società : support@pocketoption.com
10.2.2. La Società ha il diritto di unilateralmente, senza spiegazione, di chiudere il
Accordo con il cliente . Tuttavia, la Società si impegna a rispettare la sua situazione finanziaria
obblighi nei confronti del Cliente al momento della risoluzione del Contratto entro 30 giorni
lavorativi,
a condizione che il Cliente non abbia obblighi incompiuti di seguito.
10.2.3. La Società ha il diritto di risolvere unilateralmente il Contratto senza preavviso
al Cliente in caso di violazione di una o più clausole del seguente Accordo .
10.3. Il presente Accordo si considera risolto nei confronti delle Parti, quando il
obblighi reciproci del Cliente e della Società rispetto a prima
le operazioni di compravendita non eseguite sono soddisfatte e vengono rimborsati tutti i debiti
di ciascuna parte
che il Cliente non ha obblighi incompiuti di seguito.

 

Politica di pagamenti

1.1 La società è finanziariamente responsabile per il saldo del conto dei clienti in qualsiasi instanti di tempo.
1.2 La responsabilità finanziaria della società inizia con il primo record sul deposito del cliente e continua fino al ritiro completo dei fondi.
1.3 Il cliente ha il diritto di richiedere alla Società qualsiasi importo di fondi disponibile nel suo account al momento della richiesta .
1.4 Gli unici metodi ufficiali di deposito/prelievo sono i metodi che appaiono sul sito ufficiale dell’azienda. Il cliente si assume tutti i rischi legati all’utilizzo di questi metodi di pagamento poiché i metodi di pagamento non sono i partner della azienda e non la responsabilità dell’azienda. L’azienda non è responsabile per qualsiasi ritardo o cancellazione di una transazione che è stata causata dal metodo di pagamento. Nel caso in cui il cliente abbia reclami relativi a uno qualsiasi dei metodi di pagamento, è sua responsabilità contattare il servizio di assistenza del particolare metodo di pagamento e informare l’azienda delle richieste.
1.5 La società non si assume alcuna responsabilità per l’attività di eventuali fornitori di servizi di terze parti che il cliente può utilizzare per effettuare un deposito/prelievo. La responsabilità finanziaria della società per i fondi del cliente inizia quando i fondi sono stati caricati sul conto bancario della società o su qualsiasi altro account relativo ai metodi di pagamento che appaiono sul sito web della società. Nel caso in cui venga rilevata una frode durante o dopo una transazione finanziaria, la società si riserva il diritto di annullare le transazione e congelare l’account del cliente. La responsabilità della Società per i fondi dei clienti termina quando i fondi vengono prelevati dal conto bancario della società o da qualsiasi altro account relativo alla società.
1.6 In caso di errori tecnici relativi a transazioni finanziarie, l’azienda si riserva il diritto di annullare tali transazioni e i loro risultati.
1.7 Il cliente può avere un solo account registrato sul sito Web della società. Nel caso in cui la società scopre duplicazioni dei conti del cliente, la società si riserva il diritto bloccare i conti e i fondi del cliente senza il diritto di ritiro.

2. Registrazione del cliente

2.1 La registrazione del cliente si basa su due passaggi principali:
registrazione del Cliente sul sito Web della Società;
– la verifica dell’identità e dei dati specificati durante la registrazione.
Registrazione del Cliente è obbligatoria per il Cliente della Società. Per completare la registrazione del Cliente sul sito Web della Società, è necessario eseguire le seguenti azioni:
inserire dati personali e di contatto;
– accettare i termini del presente Accordo e dei allegati.
2.2 La verifica dell’identità e dei dati viene effettuata dalla Società per confermare che i dati specificati dal Cliente sono coretti e completi al momento della registrazione. Per condurre questa procedura, la Società deve richiedere e il Cliente deve fornire:
scan copia o fotografia digitale di passoporto interno, passaporto per l’estero o altro documento che certificha l’identità del cliente in una forma leggibile. Per i cittadini della Federazione Russa – pagina(e) con foto e dati personali. Per i cittadini dell’Ucraina – pagina(e) con foto e dati personali in lingua russa e ucraina (se disponibile).
-Per i cittadini di altri paesi – pagina(e) di passaporto con foto e dati personali o altro documento (ad esempio carta d’identità ), contenente una foto e dati personali.
Inoltre, la Società ha il diritto di richiedere bollette di utenza correnti, un accordo con banca all’apertura di un conto personale, scansioni di carte bancarie e qualsiasi altro documento, se i suddetti documenti non consentono al Cliente di essere completamente identificato e/o dati personali da lui specificati.
2.3 Il processo di identificazione deve essere completato entro 10(dieci) giorni lavorativi dalla richiesta della società di verificare il clienete. In alcuni casi la società può aumentare il periodo di identificazione fino a 30 (trenta) giorni lavorativi ascelta della societa.

3. Deposito

Per effettuare un deposito, il cliente deve fare una richiesta dal suo Gabinetto personale. Per completare la richiesta, il cliente deve scegliere uno dei metodi di pagamento dall’elenco, compilare tutti i dettagli necessari e continuare con il pagamento.
Per versare sul contro sono disponibili le valute seguenti: USD
Il tempo di elaborazione della richiesta di prelievo dipende dal metodo di pagamento e può variare da un metodo all’altro. La società non può regolare i tempi di elaborazione. In caso del utilizzo di metodi di pagamento elettronici, il tempo di transazione può variare da secondi a giorni. In caso del utilizzo di bonifico bancario diretto, il tempo di transazione può essere compreso tra 3 e 45 giorni lavorativi a seconda della banca utilizzata dal Cliente e dalle banche corrispondenti.

4. Tasse

La società non è un agente fiscale e non fornisce dati sulle transazioni dei propri clienti a terzi. Tali informazioni possono essere fornite solo se esiste una richiesta ufficiale da parte delle autorità statali competenti.

5. Politica di rimborso

5.1 Il Cliente ha il diritto in qualsiasi momento di prelevare alcuni o tutti i fondi dal proprio Conto inviando alla Società una Richiesta di prelievo, che contiene l’ordine del Cliente di prelevare denaro dal conto del Cliente e soddisfa le seguenti condizioni:
– La Società esegue il prelievo dal conto di trading del Cliente solo entro il saldo del conto del Cliente durante l’esecuzione dell’ordine. Se l’importo del prelievo del Cliente (comprese le commissioni e gli altri addebiti per il pagamento in conformità al presente Regolamento) supera il saldo sul Conto del Cliente, la Società può rifiutare il prelievo dopo aver dato spiegazioni.;
– l’ordine del Cliente per il prelievo di fondi dal conto del cliente deve essere conforme ai requisiti e alle restrizioni stabiliti dalla legislazione vigente e dalle altre disposizioni vigenti nei paesi in cui la giurisdizione è soggetta a tale trasferimento;
– i fondi del Conto del Cliente devono essere prelevati dallo stesso sistema di pagamento e allo stesso ID di portafoglio utilizzato in precedenza dal Cliente per trasferire fondi sul conto. La società può limitare il prelievo al sistema di pagamento del cliente entro i limiti dell’importo del deposito ricevuto dal cliente da questo sistema di pagamento. La Società può, a sua discrezione, fare eccezioni a questa regola e ritirare i fondi del Cliente dai altri sistemi di pagamento, mentre la Società può in qualsiasi momento richiedere le informazioni di pagamento dal Cliente ad altri sistemi di pagamento, e il Cliente deve fornire tali informazioni di pagamento alla Società.;
5.2 La richiesta di prelievo viene effettuata trasferendo denaro sul conto esterno del Cliente dall’Agente autorizzato dalla Società.
5.3 Il cliente forma una richiesta di prelievo di fondi nella valuta del deposito. Se la valuta del deposito differisce dalla valuta del trasferimento, la Società converte l’importo del prelievo nella valuta del trasferimento al tasso di cambio stabilito dalla Società al momento del prelievo dei fondi dal Conto del Cliente.
5.4 La valuta in cui la Società effettua trasferimenti da conti esteri per i clienti, a seconda della valuta di conto del cliente e il metodo di prelievo, può essere visualizzato nell’area riservata del cliente.
5.5 Le conversioni, le commissioni e gli altri costi associati a ciascun metodo di prelievo sono stabiliti dalla Società e possono essere modificati in qualsiasi momento a sola discrezione della Società. Il tasso di cambio può differire dal tasso di cambio fissato dalle autorità di un particolare paese e dal tasso di cambio corrente di mercato per le rispettive valute. Nei casi stabiliti dai fornitori di servizi di pagamento, i fondi possono essere prelevati dal conto del cliente in una valuta diversa dalla valuta del conto esterno del cliente.
5.6 La società si riserva il diritto di impostare gli importi di prelievo minimo e massimo in base al metodo di prelievo. Queste restrizioni verranno inserite nell’area personale del cliente.
5.7 La richiesta di prelievo è considerata accettata dalla Società se è stata creata nell’area riservata del Cliente ed è elencata nella sezione “Cronologia delle transazioni di saldo” e anche nel sistema aziendale per la contabilità delle richieste dei clienti. Una richiesta di prelievo creata in altro modo diverso da quello specificato nel presente paragrafo non sarà accettata ed eseguita dalla Società.
5.8 Il denaro verrà prelevato dal conto del Cliente entro 5 (cinque) giorni lavorativi.
5.9 Se i fondi inviati dalla Società in conformità con la richiesta di prelievo non vengono ricevuti sul conto esterno del Cliente dopo 5 (cinque) giorni lavorativi, il Cliente può chiedere alla Società di indagare su tale prelievo.
5.10 Se il Cliente ha commesso un errore nelle informazioni di pagamento durante la compilazione della richiesta di prelievo di fondi, e ciò ha comportato la restituzione o l’errore del trasferimento sul conto esterno del Cliente, il Cliente rimborsa la commissione per il regolamento della situazione.
5.11 Il profitto del Cliente in eccesso rispetto ai fondi depositati dal Cliente può essere trasferito sul conto esterno del Cliente solo secondo il metodo concordato dalla Società e dal Cliente, e se il Cliente ha depositato sul suo conto in un certo modo, la Società ha il diritto di ritirare il deposito precedente dal Cliente nello stesso modo.

6. Metodi di pagamento per i prelievi

6.1 Bonifico bancario.
6.1.1 Il cliente può inviare una richiesta di prelievo di fondi tramite bonifico bancario in qualsiasi momento se la Società fornisce questo metodo al momento del trasferimento dei fondi.
6.1.2 Il cliente può richiedere il prelievo di fondi solo su un conto bancario aperto a suo nome. La società non accetta e non trasferisce fondi su conti bancari di terzi.
6.1.3 La Società invierà fondi sul conto bancario del Cliente in conformità con le informazioni specificate nella richiesta di prelievo, se le condizioni della Sezione 7.1.2. di queste regole sono osservate.
Il Cliente comprende e accetta che la Società non è responsabile per il tempo necessario per effettuare un bonifico bancario.
6.2 Pagamento elettronico.
6.2.1 Il cliente può inviare una richiesta di prelievo di fondi tramite il sistema di pagamento elettronico in qualsiasi momento se la Società fornisce questo metodo al momento del trasferimento dei fondi.
6.2.2 Il cliente può richiedere il prelievo dei fondi solo se il portafoglio del sistema di pagamento elettronico aperto a suo nome.
6.2.3 La Società invierà fondi al conto di pagamento elettronico del Cliente in conformità con le informazioni specificate nella richiesta di prelievo.
6.2.4 Il Cliente comprende e riconosce che la Società non è responsabile per quanto tempo impiega a effettuare un pagamento elettronico o per circostanze che comportano un errore tecnico nel pagamento, se ciò non è avvenuto per colpa della Società.
6.3 La Società può, a sua discrezione, offrire al Cliente altri modi per prelevare fondi dal conto del Cliente. Questa informazione è pubblicata nell’area riservata del cliente.

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