Le migliori azioni per le opzioni binarie

Quali sono le migliori azioni per il trading sulla piattaforma di opzioni binarie?

migliori azioni per il trading

Quali possono essere le opzioni classiche sui titoli di maggior rendimento per il trading?

Il trading sui titoli con le opzioni binarie offre maggiori vantaggi di quelli possibili sul trading tradizionale.

La prima grande caratteristica è che con il trading binario sulle azioni la possibile perdita è già stabilita al momento dell’acquisto dell’opzione; ma vediamo insieme tutte le caratteristiche che porteranno al successo le binarie sui titoli azionari.

Avviso generale di rischio

Trading sulle azioni con IQ Option

trading tradizionale Nel trading tradizionale non possiamo prevedere la massima perdita perché è sempre possibile variare, in qualunque momento dopo l’apertura del trade, il punto di chiusura, quello che viene solitamente chiamato “stop loss”.

Quindi potremmo anche arrivare alla perdita di tutto il capitale.

Nelle opzioni binarie con la piattaforma di IQ Option, questo non sarà possibile; non abbiamo lo stop loss e non possiamo nemmeno aumentare l’investimento dopo l’apertura di una posizione.

La massima perdita che potremo quindi avere è quella stabilita all’inizio, dobbiamo attendere la chiusura oraria come stabilita.

Il trading sugli stock è molto più semplice

Questo è dovuto al fatto che la possibile scelta è come le opzioni binarie tradizionali, o su o giù. Non dobbiamo quindi avere una preparazione specifica della terminologia utilizzata nel trading tradizionale. Operare con le opzioni classiche è veramente alla portata di tutti.

Le opzioni classiche sulle azioni

Le opzioni classiche sulle azioniIl trading sugli stock è uno dei maggiori investimenti classici; il vantaggio consiste nel fatto che non si acquista il bene ma si partecipa solamente alla sua variazione di prezzo.

Con l’inserimento delle opzioni classiche sulla piattaforma di trading binario, operare con gli stock è diventato ancora più semplice.
Scegliamo solo, in base alla nostra strategia, se il prezzo salirà o scenderà e acquistiamo l’opzione.

Quindi niente stop loss, niente take profit per chiudere in vantaggio, dobbiamo solo attendere la chiusura del trade, veramente facile.

Il payout offerto sulle azioni, come le opzioni classiche di IQ option, possono arrivare ad un profitto molto alto anche in caso di piccoli movimenti del grafico.
Sarà anche possibile, al contrario delle binarie normali, arrivare a payout altissimi, sempre con lo stesso investimento iniziale.
Si arriva così, con le opzioni classiche, ad un nuovo sistema di trading, con in più la possibilità di altissimi payout in caso di chiusura In the Money.

Come ricavare il massimo dal mercato delle azioni

 piattaforma di opzioni binarie

Migliori azioni per le opzioni binarie, trading facile

Operare con le azioni sulla piattaforma di opzioni binarie è semplicissimo, dobbiamo solo valutare se il prezzo salirà o scenderà alla chiusura del trade.

Certamente dovremo avere una buona strategia, dobbiamo affidarci ad un sistema collaudato da noi per un tempo sufficiente.

Moltissime strategie adesso utilizzano l’analisi tecnica, lo studio dei movimenti del grafico, sarà bene avere un sistema che ci “suggerisca” quindi la probabile direzione futura del grafico.

Altre strategie utilizzano invece l’analisi fondamentale; si prevede la direzione dei prezzi di un asset in funzione delle condizioni economiche relative al bene scelto. Chi opera con l’analisi fondamentale è solito tenere sempre aperto il sito per le news economiche, gli aggiornamenti sui principali avvenimenti faranno variare sicuramente le direzioni dei grafici.

Sarà quindi sufficiente avere un buon sistema che ci aiuti nella previsione dei movimenti e così arrivare ad ottimi profitti con le migliori azioni per le opzioni binarie.

Migliori azioni da scegliere per il trading con le opzioni binarie

indice S&P 500Ci sono tantissimi titoli quotati che il trader potrà scegliere. Tra i più richiesti abbiamo:
Apple, Google, Microsoft, Amazon, Pepsi, Coca Cola, Citigroup, Ibm, Vodafone…

Sulla piattaforma di IQ Option abbiamo tutti i titoli compresi nell’indice S&P 500; 500 stock su cui è possibile fare trading dalla 15:30 alle 21:00 GMT.

Dal primo pomeriggio Italiano fino a tarda notte. L’orario è dovuto all’apertura del NYSE, la borsa di New York che apre appunto in quell’arco di tempo.

Per vedere tutti i particolari sulle opzioni classiche di IQ Option puoi visitare le pagine “Tutorial ed esempi di trading con le opzioni classiche  ed “Opzioni Classiche 2017 Iq Option”.

Avviso generale di rischio

 

commenti sul forum opzioni binarie