Pocket Option Nuovo Grafico
4.9 (97.5%) 8 votes

Pocket Option ha aggiornato il proprio grafico aggiungendo nuovi payout

Ecco il video guida con esempi di trading:

Guida al nuovo grafico Pocket Option

Per chi preferisce la versione con illustrazioni eccola con testo ed immagini.

La piattaforma di Pocket Option ha ora nuove funzionalità. Se ancora non le hai provate ecco una breve guida.

Ecco come si presenta il nuovo grafico di Pocket Option. Le differenze in evidenza

Come si presenta oggi il nuovo grafico di Pocket Option. Le differenze in evidenza

Le differenze consistono solo nella disponibilità di nuove opzioni per chi vuole rischiare di meno, o di più, in base al payout prescelto. Nella piattaforma comunque ci sono le stesse opzioni binarie alle quali siamo ormai abituati, sempre con alti payout:

Ci sono ancora le solite binarie. nessun problema

Ci sono ancora le solite binarie con alti payout, nessun problema

Cliccando sullla casella (Strike price) appaiono 5 diverse opzioni di payout:

 

Lo Strike price non è altro che il prezzo di mercato al momento del click. Se azzecchi la previsione ottieni il tuo ritorno.

La percentuale di ritorno, il tuo payout, dipende dalla opzione scelta. Se scegli quella standard, al centro già preimpostata, il payout sarà quello solito evidenziato dal broker accanto all’asset, in figura sopra ad esempio, 94% (su Usd/Cad).

Nel caso volessi un diverso livello di rischio, puoi optare per una selezione diversa. Nel caso normale il prezzo di ingresso corrisponde al valore di mercato al momento del click.

Nel caso di una diversa scelta, il valore di ingresso non sarà lo stesso di quello di mercato, ma sara a te più favorevole nel caso di accettazione di un payout inferiore (ingresso ITM) e più sfavorevole in caso di payout superiore (ingresso OTM).

E’ bene riferirsi al video con esempi per capire meglio il funzionamento. Ricordiamo che con scadenze più alte si ottengono valori maggiori di spread, cioè il broker ti da un vantaggio, o svantaggio in partenza, superiore rispetto alle brevi scadenze.

Nella schermata sopra ecco un ingresso con payout al 54%, subito dopo il click di acquisto. Al momento dell’ingresso siamo ITM al prezzo di mercato che corriponde alla candela in formazione, che è indicato dalla linea blu. Guadagniamo logicamente se il prezzo si chiude sopra la linea verde.

Se avessimo scelto un payout superiore al 96% avremmo ottenuto un livello di ingresso (spread) sfavorevole.

Per informazioni su come iscriversi correttamente al broker in base alle proprie esigenze, consigliamo di leggere la recensione completa a Pocket Option

Prova il demo del nuovo grafico Pocket Option

Prova il demo del nuovo grafico Pocket Option

Facebook, Telegram e Forum per i tuoi commenti!

Gruppo Facebook

Chat Telegram

Forum ForzaForex