Quotex contratto cliente

QUOTEX Contratto Cliente in Italiano.

I contratti dei broker con i trader sono in genere difficilmente reperibili, in quanto raggiungibili solo attraverso un link in piccoli caratteri a piede della pagina che appare solo prima della registrazione. La piattaforma di trading non dá accesso diretto al contratto.
Forzaforex.it ha eseguito una comoda traduzione in Italiano da scaricare e conservare in versione PDF, ed allegato il contratto originale in PDF.

Sebbene non abbiamo riscontratto nel testo particolari pericoli per il trader, consigliamo di leggerlo interamente.
Il contratto non ha particolari divieti, quali Martingala, Autotrading ecc. e il trader che opera in maniera corretta, ad esempio non fornendo dati falsi, conti paralleli ecc. non avrá problemi, questo a testimonianza che il broker dimostra serietá, senza cavilli contrattuali che possano portare al blocco del conto.

Versione Originale in PDF da conservare (Download)

Contratto tradotto in Italiano PDF (Download)

QUOTEX Contratto Cliente (Accordo tra le parti)

Awesomo LTD, di seguito denominata “Società”, registrata presso: Seychelles, Suite
1, Second Floor, Sound & Vision House, Francis Rachel Str., Victoria, Mahe che agisce sulla
base del Certificato di costituzione numero 221042, da un lato , e un individuo, di
seguito denominato “Cliente”, che ha completato il modulo di registrazione sul
sito Web della Società e nella piattaforma di trading, nonché ha accettato tutte le condizioni del presente
Contratto di servizio (di seguito denominato “Contratto”) e il suo gli allegati al momento della
registrazione, collettivamente denominati “Parti”, hanno stipulato l’Accordo come segue:

1. Termini e definizioni

1.1. Asset (Underlying Asset) – uno strumento finanziario che è la base del trading. Uno
strumento può essere un’azione, un derivato (opzione, futures, ecc.), Una coppia di valute, un
indice di borsa , una merce quotata in borsa, ecc
. 1.2. Asset Rate: il prezzo di un asset. Determinato unilateralmente dalla Società sulla base
delle informazioni pubblicate dalle banche centrali, dai piani di negoziazione, dai fornitori di liquidità, ecc. Il tasso di attività
si riflette nel Terminale di trading del Cliente.
1.3. Trading digitale – un contratto (opzione binaria), che viene utilizzato per trarre profitto dal
movimento dei prezzi delle attività di base sottostanti tali contratti per un certo periodo di tempo.
1.4 Il sito Web della Società – una risorsa Internet situata all’indirizzo: https://quotex.io/, nonché
altre risorse Internet cui si fa riferimento nel presente Contratto e nei suoi allegati, inclusi i
sottodomini della Società, applicazioni mobili, ecc., ma non limitati da esso.
1.5. La registrazione al sito è la procedura di accettazione del Cliente sancita nel presente
Contratto.
1.6. Quote: il prezzo corrente di un asset finanziario. Le informazioni sulle quotazioni si riflettono nel
terminale di trading del cliente.
1.7. Flusso delle quotazioni: una sequenza di quotazioni visualizzate nel terminale di trading.
1.8. Il server dell’azienda: un complesso specializzato di software e hardware utilizzato per
archiviare, elaborare le informazioni su tutte le richieste del cliente per le operazioni, monitorare la conformità
con tutte le condizioni di tali operazioni, i loro limiti, la fissazione (determinazione) del
risultato finanziario e la fornitura di informazioni sulle quotazioni in tempo reale.
1.9. Registro di registro: registra nel database. Un registro di registro viene creato dal server aziendale
e, con una precisione di un millisecondo o di un secondo, registra ogni richiesta e
/ o ordine del Cliente, nonché il risultato dell’elaborazione di tali richieste (ordini). Il
registro registra ogni appello del Cliente al terminale di trading e al conto personale.
In caso di controversia tra le parti del presente Contratto, i dati ottenuti dalle
voci del Registro prevarranno rispetto a qualsiasi altra prova disponibile quando si considera un
situazione di conflitto, inclusi e in relazione ai dati dal file di registro del
Terminale di Trading del Cliente . La Società ha il diritto di non conservare registrazioni di registro.
1.10. Un cookie: un set di dati che include un identificatore anonimo e univoco che viene inviato al
telefono cellulare del Cliente o al browser web del suo computer (di seguito denominato
Dispositivo) dal Sito della Società (Server). Un cookie viene memorizzato sul dispositivo del cliente. Il
cliente ha il diritto di bloccare l’accesso al cookie sul proprio dispositivo. Quando visiti il
sito web della Società, le pagine visualizzate dal Cliente e i cookie vengono scaricati sul suo Dispositivo.
I cookie hanno la funzione di identificatore anonimo in caso di ripetute visite da parte del Cliente
al sito Web della Società e consentono inoltre di determinare le pagine più popolari
della richiesta del Cliente. Tali file consentono alla Società di creare l’interfaccia del sito più efficace al
fine di massimizzare la comodità per il Cliente.
1.11. Segnali di Trading – dati sullo stato attuale del mercato, raccolti dalla Società
utilizzando diversi materiali analitici e informativi. La Società si riserva il diritto di
fornire tali informazioni a tutti o ad alcuni Clienti oppure di non fornirle. Tali informazioni non sono
di natura consultiva e non richiedono ai clienti di completare il commercio (operazioni). La
Società non si assume alcuna responsabilità per la correttezza, l’accuratezza, la rilevanza del trading
segnali. La Società inoltre non si assume alcuna responsabilità per alcun Commercio (Operazioni)
condotto dal Cliente sulla base di segnali di trading, così come per i risultati di tale
Commercio (Operazioni). Il cliente prende in modo indipendente la decisione di prendere in considerazione i
segnali di trading quando conclude un’operazione ed è pienamente responsabile della decisione presa,
indipendentemente dai risultati di tale operazione (operazione).
1.12. Terminale di trading: un complesso software specializzato, con l’aiuto del quale il Cliente
riceve informazioni sul valore delle quotazioni online, esegue operazioni (di trading e
non di trading) e riceve anche vari tipi di informazioni dalla Società. Termini di
L’uso del terminale di negoziazione è stabilito dal presente accordo e dai suoi allegati. La parte del
terminale di trading con la quale il cliente può effettuare operazioni non di negoziazione nel presente
accordo può essere indicata come conto personale del cliente.
1.13. Piattaforma di trading – un sistema elettronico in Internet, costituito da tutti i programmi e le
tecnologie che visualizzano in
tempo reale le azioni dei Clienti della Società e della Società stessa .
1.14. Scambio: un accordo tra la Società e il Cliente su tutti i termini materiali, in base al
quale il Cliente paga l’importo dello Scambio e la Società, a sua volta, si impegna a pagare un
reddito fisso se le condizioni concordate del trading digitale sono soddisfatte dalle parti.
1.15. Operazione – Operazione commerciale e non commerciale.
1.16. Operazione di trading – una sequenza di azioni per l’implementazione di una transazione
tra la Società e il Cliente, inclusa la sua conclusione e chiusura. Sono effettuati nel
luogo di registrazione della Società a spese del Cliente. Il reddito derivante da un’operazione di
trading viene accreditato sul conto personale del Cliente. La consegna fisica delle
attività durante la negoziazione non avviene.
1.17. Operazione non di negoziazione: qualsiasi operazione con un conto cliente (accredito o addebito di
fondi).
1.18.Tempo di negoziazione: il tempo in cui l’asset è stato scambiato.
1.19. Termini essenziali dell’operazione (commercio): le condizioni che determinano il pagamento
del reddito al Cliente.
1.20. La Direzione del Tasso di Cambio è una condizione essenziale della transazione, può
essere “Superiore” o “Minore”.
1.21. La Сonclusione del commercio – un’operazione di scambio con
strumenti di produzione e finanziari , il cui risultato è il coordinamento di tutte le condizioni esistenti tra il
Cliente e la Società. Dopo la conclusione della
negoziazione e il trasferimento dell’esecuzione della negoziazione al fornitore di liquidità, il trading digitale è considerato aperto.
1.22 Importo della transazione: l’importo pagato dal Cliente della Società alla conclusione della transazione.
1.23. Apertura di uno scambio – Scambio digitale dopo la conclusione dello scambio e prima del suo
chiusura. Inoltre, non è stato ancora stabilito se il pagamento verrà effettuato o meno su
questo scambio.
1.24. Chiusura di uno scambio – operazione di negoziazione di chiusura di uno scambio che si verifica nel momento in cui
scade il commercio digitale previo accordo delle parti.
1.25. Orario Scadenza Contratto
a Tempo Fisso – completamento della circolazione dei contratti inclusi nella composizione dell’Operazione.
1.26. Chiusura pre-termine della negoziazione – una transazione di chiusura di una negoziazione, in conseguenza della quale il
Cliente e la Società concordano le condizioni essenziali per la vendita da parte del Cliente di una
negoziazione con un derivato della Società prima che la negoziazione venga chiusa alle il tempo di scadenza di
Commercio digitale. La chiusura anticipata delle negoziazioni è possibile solo se esiste una possibilità tecnica da
parte della Società e del fornitore di liquidità. La Società ha il diritto di rifiutare al
Cliente la Chiusura Pre-Termine del Contratto a sua discrezione e senza spiegazione.
1.27. Un commercio senza rischi: un sistema di ricompensa per il Cliente da parte della Società. Si tratta di un
Contratto di questo tipo, alla chiusura del quale, al Cliente sarà garantito di ricevere un reddito (se le
condizioni per i pagamenti sono soddisfatte) o l’importo del Contratto verrà restituito al Cliente (se
il Cliente non ha soddisfatto le condizioni per i pagamenti). Queste regole sono regolate dal presente
accordo e dai suoi allegati.
1.28. Bonus (sistema bonus): fondi virtuali che la Società accredita sul conto del cliente
quando soddisfa determinate condizioni stabilite dalla Società. Il cliente è informato e
accetta che:
– durante l’esecuzione di operazioni di trading, i fondi accreditati dal Cliente sul Conto vengono
utilizzati per la prima volta e, solo dopo che sono stati completamente spesi, per ulteriori operazioni, il Cliente ha
diritto a utilizzare i fondi bonus;
– come regola generale, il Cliente non ha il diritto di ritirare l’importo del Bonus sul
Conto esterno del Cliente. Se il Cliente ritira i fondi precedentemente accreditati sul Conto esterno,
la Società ha il diritto di addebitare l’importo di tutti i Bonus accreditati dal
Conto del Cliente.
Tuttavia, la Società ha il diritto di stabilire una procedura in cui il Bonus non viene
addebitato sul Conto del Cliente, ma può essere ritirato sul suo Conto Esterno.
Le regole per l’utilizzo bonus, le condizioni per la loro accredito, addebito, il trasferimento di bonus
in denaro reale, così come altre regole per lavorare con le indennità e dei fondi del Cliente,
allo stesso tempo con cui il bonus è stato maturato, sono stabilite dalla Società
unilateralmente e lattina essere pubblicato sul sito web della Società.
1.29. Conto aziendale: il conto corrente della Società in un istituto di credito, un
conto in un sistema di pagamento elettronico e altri conti.
1.30. Conto del cliente (conto di trading) – un conto individuale del cliente aperto da
Azienda nella piattaforma di trading. Il conto del cliente accumula i fondi a lui accreditati alla
conclusione delle operazioni (operazioni). I fondi vengono addebitati sul conto del cliente alla
conclusione delle operazioni (operazioni) e viene
accreditato anche il reddito derivante dal suo completamento . Per impostazione predefinita, un conto individuale viene aperto in dollari USA. Ma per
comodità del Cliente, la Società ha il diritto di fornire l’opportunità di aprire
più conti in valute diverse. Un elenco delle valute disponibili verrà fornito nel
profilo del conto del cliente. La Società ha il diritto, ma non l’obbligo, di
fornire unilateralmente al Cliente l’opportunità di utilizzare l’Account nei rapporti tra la Società
e il Cliente, regolato dal presente Contratto e da altri accordi conclusi tra la
Società e il Cliente, in base ai quali la Società, a sua discrezione, ha il diritto di
concedere al Cliente il diritto di utilizzarlo.
1.31. Conto cliente esterno – conto corrente del cliente presso un istituto di credito,
in un sistema di pagamento elettronico.
1.32. Saldo conto cliente: l’importo dei fondi nel conto cliente.
1.33. Servizio “1 clic” – Ricostituzione del saldo del conto del Cliente utilizzando le
carte di pagamento (bancarie) del Cliente senza ulteriori input dei dati della carta di pagamento (bancaria) del
proprietario.
1.34. Pagamento ricorrente: un’operazione ripetuta periodicamente per ricostituire l’account del cliente
Saldo senza necessità di inserire i dati della carta di credito da parte del Cliente.
1.35. Zona di profitto – uno stato di uno scambio aperto in cui, al tasso corrente di un asset, è
possibile estrarre reddito da questo scambio.
1.36. Zona di perdita: uno stato di uno scambio aperto in cui al tasso corrente del bene è
impossibile estrarre reddito da questo scambio.
1.37. Target Level – il livello di prezzo dell’Asset, in relazione al quale
viene calcolato il risultato dell’Operazione.
1.38. Reddito: l’importo dei fondi da accreditare sul conto del cliente alla
chiusura della transazione. L’ammontare del reddito dipende dalle condizioni materiali della transazione, nonché dal
tasso del bene.
1.39. Fattore di pagamento: un fattore percentuale che determina l’ammontare del reddito. Il
Fattore di Pagamento è stabilito dalla Società in base all’Asset di Base e ad altre condizioni
dell’Operazione.
1.40. Prelievo di fondi: un’operazione per cancellare fondi (fondi) dal
conto del cliente e trasferirli sul conto del cliente esterno.
1.41. Metodo di prelievo: il metodo di prelievo dei fondi riflesso nel
terminale di trading del cliente e nel conto personale del cliente.
1.42. Fornitore di servizi di pagamento: un’organizzazione che fornisce servizi di trasferimento di denaro.
1.43. Situazioni eccezionali: tale stato del mercato che differisce dal suo stato abituale (normale)
e da altre condizioni a cui si fa riferimento nel presente Accordo e nei suoi allegati.
1.44. In assenza di qualsiasi termine nella Sezione 1, ma il suo uso nel testo del presente Accordo, tale
termine deve essere interpretato in conformità con le consuetudini della circolazione
aziendale e delle pratiche commerciali utilizzate nel contesto delle transazioni con strumenti finanziari derivati.

2. Disposizioni generali

2.1. Il Contratto è considerato come un invito ad un numero indefinito di persone a
formulare offerte, che non comporta conseguenze di natura contrattuale e legale, ovvero
non vincola la Società con la proposta da essa avanzata.
2.2. L’accordo non è un’offerta pubblica.
2.3. La Società ha il diritto, a sua discrezione e senza fornire alcuna ragione, di rifiutarsi di
concludere il Contratto. La società si riserva inoltre il diritto di risolvere unilateralmente i
rapporti contrattuali e di bloccare l’accesso al terminale di negoziazione, anche con persona che si
è registrata.
2.4. La Società ha il diritto, a sua discrezione, di modificare e (o) modificare unilateralmente i termini di
il presente Contratto, i suoi allegati e (o) i materiali pubblicati sul sito Web e sottodomini del sito Web della
Società, senza preavviso e in corrispondenza con il Cliente.
2.5. Parte integrante del presente Accordo sono i suoi allegati (di seguito – le Appendici):
2.5.1. Regole delle operazioni di trading;
2.5.2. Normativa sulle operazioni non di negoziazione e conformità con KYC e AML;
2.5.3. Divulgazione del rischio;
2.5.4. Altri documenti pubblicati nella sezione “Informazioni legali” del sito Web della Società,
inclusi i sottodomini del sito Web della Società a disposizione del Cliente e / o nel
terminale di trading, ma non limitati da essi.
La Società ha il diritto di modificare unilateralmente in qualsiasi momento ea sua discrezione il
contenuto delle Applicazioni citate nella clausola 2.5. del presente Contratto, nonché il nome
e la struttura. La Società si riserva inoltre il diritto in qualsiasi momento durante la durata del presente
Contratto di escludere Applicazioni e / o crearne di nuove. Allo stesso tempo,
non vengono apportate modifiche al presente Accordo, non è richiesto l’abbinamento con il Cliente.
2.6. È implicito che il Cliente abbia accettato tutte le modifiche in conformità con le clausole 2.4, 2.5.
presente accordo.
2.7. L’accettazione del presente Accordo è la registrazione del Cliente sul sito web della
Società o nel suo Terminale di Trading, nei modi e nei termini stabiliti dal presente
Accordo e dalle sue Appendici.

3. Oggetto del contratto

3.1. L’oggetto del presente Accordo è la fornitura da parte della Società di Servizi al Cliente
attraverso la Piattaforma di Trading in conformità con il presente Accordo e le sue Appendici.
3.2. Il presente accordo regola le condizioni per il completamento degli scambi (operazioni), il
loro ordine e il contenuto delle parti.
3.3. La Società si riserva il diritto di modificare e (o) modificare unilateralmente qualsiasi condizione di
Operazioni (Operazioni), stabilire restrizioni sul numero di Operazioni (Operazioni) eseguite
simultaneamente, nonché sul numero di Operazioni (Operazioni) che il Cliente può eseguire
durante il periodo di tempo stabilito dalla Società e altre limitazioni relative
all’esecuzione dei Contratti, a sua esclusiva discrezione.
3.4. La Società ha il diritto di arruolare terze parti per cooperare al fine di facilitare e
(o) migliorare la qualità della piattaforma di trading e (o) la qualità della fornitura dei
Servizi ai sensi del presente Accordo, mentre la Società non è responsabile del loro Azioni.
3.5. Per quanto riguarda qualsiasi altra questione e (o) obbligo non coperto dal presente
Contratto, la Società agisce a sua discrezione, guidata da pratiche commerciali e consuetudini nel
campo dei servizi di questa natura.
3.6. Dal momento in cui il Cliente riempie il Conto, ogni Operazione (Operazione) effettuata
utilizzando il Terminale di Trading e / o l’Account Personale diventa oggetto del presente
Accordo.

4. Diritti e obblighi delle parti

4.1. Il Cliente accetta pienamente e incondizionatamente tutte le condizioni del presente Accordo e delle sue
Appendici, tenendo conto delle disposizioni di cui alla Sezione 2 del presente Accordo,
nonché di tutte le condizioni pubblicate sul sito web della Società e dei suoi sottodomini.
4.2. Accettando l’Accordo, il Cliente conferma di essere pienamente competente, è sano di
mente e ha anche la personalità giuridica necessaria per esercitare i diritti e adempiere
agli obblighi previsti dal presente Accordo e in conformità con i suoi termini.
4.2.1. Il Cliente garantisce di non essere un dipendente statale (municipale) o un dipendente di
un’istituzione statale (municipale), organizzazione con una partecipazione statale nel capitale autorizzato
di oltre il 50%. Il cliente garantisce inoltre di non essere un politico, un suo familiare o
un suo parente, nonché una persona che ha alcun tipo di legame con una
persona politicamente significativa. Tutti i concetti di questo paragrafo sono interpretati dalla Società a sua
discrezione, che a sua volta non è in contraddizione con le norme della normativa vigente (applicabile).
4.3. Il Cliente garantisce di non essere soggetto ad alcuna legge o altro atto normativo che gli
proibisca di eseguire il presente Contratto e / o le transazioni previste dal presente
Contratto. Qualsiasi azione del Cliente eseguita al fine di eseguire il Contratto non
viola la legge e / o altro atto normativo che abbia valore legale nel paese di cui il
Il cliente è residente.
4.4. Il Cliente si impegna a registrarsi in modo indipendente sul sito web della Società, fornendo informazioni
complete e accurate su se stesso sulle questioni proposte nel
modulo di registrazione , nonché a mantenere aggiornate queste informazioni.
4.5. Il cliente si impegna a eseguire tutte le operazioni di persona, per proprio conto ed a
proprie spese.
4.6. Nell’esercizio dei diritti e nell’adempimento dei doveri, il Cliente deve essere guidato dal principio di
ragionevolezza e buona fede.
4.7. Il Cliente si impegna a non intraprendere azioni, anche con altri clienti della Società, volte
a causare danni e danni alla Società.
4.8. Il Cliente si impegna a osservare la natura riservata di qualsiasi fisica, tecnica,
informazioni economiche, finanziarie e altre informazioni interne della Società e / o della
piattaforma di trading e di non divulgarle a terzi, incluso il non utilizzare queste o altre informazioni
al fine di ottenere alcun tipo di vantaggio nelle transazioni, nonché al fine di causare danni
alla Società.
4.9. Il Cliente garantisce l’uso di metodi (modi) coscienziosi, onesti e leciti
durante l’esecuzione di operazioni, nonché durante l’utilizzo del terminale di trading e
del sito Web della Società.
4.10. In caso di qualsiasi tipo di errore nel funzionamento del terminale di Trading o altri difetti,
il Cliente si impegna a non utilizzarli a scopo di lucro (reddito) e a non divulgare informazioni
su di essi a terzi.
4.11. Al Cliente è vietato utilizzare i servizi e / o il software per qualsiasi attività illegale o
fraudolenta e per qualsiasi transazione illegale o fraudolenta (incluso il riciclaggio di denaro)
in conformità con la legislazione della giurisdizione del Cliente.
4.12. Il cliente si assume l’obbligo di rispettare gli standard legali, anche
internazionali, volti a combattere il commercio illegale, le frodi finanziarie, il riciclaggio di denaro e la
legalizzazione dei fondi ricevuti illegalmente.
4.13. Il Cliente accetta di escludere il sostegno diretto o indiretto di attività finanziarie illegali e
qualsiasi altra operazione illegale utilizzando il sito Web e / o il terminale di trading della Società.
4.14. Il Cliente garantisce l’origine legale, il possesso legale e il diritto di utilizzare i fondi
trasferiti sui conti della Società, incluso l’utilizzo a fini commerciali (Operazioni) e / o
altri scopi, contanti e / o strumenti finanziari che appartengono esclusivamente al Cliente
non sono soggetti a pegno, prestito, arresto e altri gravami.
4.15. Riconosce e si assume la piena responsabilità delle proprie azioni in relazione ai
Contratti (Operazioni) eseguiti in conformità alla normativa vigente in vigore nel luogo di
registrazione e / o residenza del Cliente.
4.16. Ogni Cliente è l’unico utente autorizzato dei servizi della Società e
dell’Account corrispondente. Il Cliente ha ricevuto un diritto esclusivo e non trasferibile di
utilizzare l’Account e di accedervi ed è responsabile di garantire che nessun terzo,
inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, parenti stretti e (o) membri della sua famiglia, ha accesso
all’Account e (o) non ha svolto alcuna azione tramite esso.
4.17. Il Cliente è responsabile del fatto che tutte le credenziali del suo conto personale,
il Terminale di Trading, inclusi login e password, saranno utilizzate solo da lui e non
saranno cedute per uso a terzi. Allo stesso tempo, il Cliente garantisce che
non utilizzerà le credenziali di altri partecipanti alla piattaforma di trading della Società (clienti)
per alcun tipo di transazione.
4.18. Il Cliente ha il diritto limitato e non esclusivo di utilizzare il Terminale di Trading per
finalità e alle condizioni previste dal presente Contratto. In caso di risoluzione del
presente Contratto per uno qualsiasi dei motivi, i diritti del Cliente in merito all’utilizzo del
Terminale di Trading cessano al momento della risoluzione.
4.19. Il Cliente garantisce il comportamento corretto con i rappresentanti della Società,
altrimenti la Società si riserva il diritto di risolvere il Contratto in qualsiasi momento.
4.20. Il Cliente accetta il fatto che la Società, i suoi partner e altre parti interessate
abbiano o possano avere qualsiasi tipo di vantaggio, accordo o rapporto legale in relazione a un’operazione
(operazione) in una piattaforma di trading, terminale di trading, conto personale, incl. Conflitto
con gli interessi del Cliente. Pertanto, la Società ha il diritto:
– fornire servizi, incl. natura consultiva, sia nei confronti dei partner che degli altri Clienti della Società
per i beni a cui sono interessati, anche se in conflitto con gli interessi del Cliente;
– essere una controparte indipendente rispetto all’attività;
– offrire un altro partner come controparte in una transazione commerciale.
Il Cliente accetta che, indipendentemente dalla presenza di interesse in un particolare commercio (operazione)
e / o conflitto di interessi, la Società agisce in relazione al Cliente come ritiene corretto
e opportuno, senza preavviso al Cliente delle sue azioni.
Il Cliente accetta inoltre che la Società possa agire per conto del Cliente con persone che hanno
accordi per ricevere merci e fornire servizi con la Società o le sue affiliate. Allo
stesso tempo, la Società garantisce che tali azioni siano eseguite esclusivamente
nell’interesse del Cliente.

5. Regole per la prestazione di servizi. Dati personali.

5.1. Il cliente garantisce di fornire informazioni accurate, complete e affidabili su
se stesso durante la registrazione. Le informazioni fornite sono pienamente conformi ai requisiti dei
moduli di registrazione sul sito web della Società.
5.1.1. Il Cliente si impegna a mantenere aggiornate le informazioni specificate nella clausola 5.1 e ad apportare le
opportune modifiche tempestive in caso di modifiche entro 3 (tre) giorni dalla data di
tali modifiche. Le correzioni vengono effettuate modificando i dati nel terminale di trading del Cliente, nel
conto personale o in qualsiasi altro modo concordato con la Società.
5.2. Al termine del processo di registrazione, il Cliente utilizza il login (simbolico unico
nome dell’account) selezionato dal Cliente e la password per accedere all’account
(account personale). Il Cliente è responsabile della sicurezza del proprio nome utente e password,
nonché di qualsiasi azione eseguita utilizzando l’account con il nome utente e la password
del Cliente.
5.3. Dopo la registrazione, il Cliente ottiene l’accesso al terminale di trading, la possibilità di gestire il
proprio Account accreditandogli fondi allo scopo di condurre operazioni (operazioni),
nonché la possibilità di altre azioni ai sensi del presente Accordo.
5.4. Se è necessario condurre vari tipi di controlli sull’identificazione dell’identità del Cliente
e / o dei suoi fondi, nonché sugli strumenti da lui utilizzati, la Società si riserva il diritto
richiedere eventuali documenti del Cliente. Il Cliente si impegna a fornire tutta la
documentazione richiesta entro 5 (cinque) giorni dalla data di ricevimento di tale richiesta e in un
modo concordato con i rappresentanti della Società.
5.5. In caso di inadempimento da parte del Cliente della clausola 5.1. – 5.4 del presente Contratto, la
Società ha il diritto di sospendere qualsiasi negoziazione (operazione) sull’Account del Cliente.
5.6. La Società si riserva il diritto in qualsiasi momento di chiudere (bloccare) l’accesso del Cliente al
terminale di Trading, anche fino al completamento della procedura di identificazione del Cliente.
5.7. L’ingresso al terminale di trading è protetto da password, che il Cliente imposta
indipendentemente durante la registrazione. Il cliente è pienamente responsabile della sicurezza della
password, anche da parte di terzi e dell’eventuale accesso non autorizzato al
terminale di trading . Qualsiasi ingresso al terminale di trading sarà considerato eseguito dal Cliente,
salvo diversamente stabilito dalla Società.
5.8. Il Cliente comprende e accetta che tutte le azioni e (o) gli ordini effettuati tramite il
terminale di Trading (inserendo una password) vengono eseguiti dal Cliente personalmente, se non
diversamente specificato dalla Società.
5.9. Il Cliente ha il diritto in qualsiasi momento di modificare la password per accedere al
terminale di Trading o ripristinarla secondo le regole stabilite dalla Società.
5.10. La Società con la presente notifica che non fornisce al Cliente servizi di fiducia o consulenza
per la gestione del Conto Cliente e il trading. La Società non gestisce l’
account del cliente.
5.11. Il Cliente accetta che la Società unilateralmente, a sua discrezione, in qualsiasi momento abbia il
diritto di rifiutarsi di eseguire qualsiasi scambio (operazione) del Cliente senza preavviso al Cliente
e senza fornire alcuna motivazione.

6. Il trattamento dei dati personali

6.1. La Società stabilisce le seguenti modalità di comunicazione con il Cliente:
– Email;
– Telefono;
– Informazione tramite SMS;
– invii postali;
– comunicazione fax;
– messaggi inviati al Cliente nel terminale di trading, conto personale, finestra del browser, ecc.
(Notifiche push, promemoria, messaggi di servizio, ecc.);
– annunci sul sito web della Società.
Il Cliente accetta di ricevere messaggi dalla Società in qualsiasi momento.
6.2. Le informazioni (messaggi) inviate dalla Società con qualsiasi metodo specificato nella clausola 6.1 del
presente Accordo sono legalmente vincolanti e si considerano ricevute dal Cliente:
– dopo 1 (una) ora dal momento dell’invio all’e-mail del Cliente;
– subito dopo il completamento di una conversazione telefonica con un agente autorizzato della
Società;
– subito dopo aver inviato un messaggio SMS al Cliente;
– trascorsi 7 (sette) giorni dalla data di invio della lettera tramite posta;
– al momento del suo invio a mezzo fax;
– subito dopo la pubblicazione sul sito web della Società.
6.3. Per trasmettere le informazioni, la Società utilizza i dati personali specificati dal Cliente al
momento della registrazione sul sito Web della Società, in conformità con la clausola 5.1. presente
Accordo.
6.4. Per comunicare con la Società, il Cliente utilizza i seguenti dati di contatto:
– E-mail:
– telefono,
nonché altri indirizzi e mezzi di comunicazione specificati nel Contratto e sul
sito web della Società.
6.5. Il Cliente accetta di ricevere dalla Società informazioni di natura commerciale,
informativa, pubblicitaria, tecnica e di altro tipo, comprese le modifiche al
presente Accordo utilizzando i dettagli di contatto del Cliente, nonché tramite il
Sito Web della Società .
6.6. Il cliente ha il diritto di rifiutare le informazioni di cui alla clausola 6.5. presente
accordo. Per questo, il Cliente dovrà contattare il supporto tecnico della Società ai
contatti indicati sul Sito, o fare clic sul collegamento “Annulla iscrizione”, se tale metodo è
fornito dalla Società.
6.7. Nel caso in cui le informazioni personali del Cliente non siano state tempestivamente sostituite con quelle
attuali, tutti i messaggi e le notifiche della Società inviati sulla base di
informazioni irrilevanti saranno considerati ricevuti dal Cliente alle condizioni della sezione 6 del presente
Accordo.

7. Responsabilità. Garanzie

7.1. Il Cliente è responsabile di familiarizzare in modo indipendente con tutti gli
atti legislativi e altri atti normativi necessari per eseguire azioni e / o scambi (operazioni) da parte del
Cliente ai sensi del presente Contratto, nonché per qualsiasi movimento nel mercato che abbia
conseguenze per le operazioni condotte da lui.
7.2. Il Cliente è responsabile della revisione di tutte le modifiche al presente Contratto e dei suoi allegati,
nonché delle modifiche sul sito Web della Società e di tutti i sottodomini del sito Web della Società a
disposizione del Cliente.
7.3. L’azienda fornisce servizi attraverso la piattaforma di trading della Società. La
Società fornisce solo assistenza nell’esecuzione degli scambi (operazioni) da parte del Cliente,
elaborandoli in conformità e nei termini del presente Contratto.
7.4. La Società non è un rappresentante del Cliente. Il Cliente comprende e
accetta che la Società non è responsabile della redditività del commercio
(operazione) del Cliente , lasciando il diritto di elaborare qualsiasi scambio (operazione), incl. a condizioni sfavorevoli
per il Cliente, se richiesto dal Cliente ai sensi del presente Contratto.
7.5. L’azienda non è responsabile, incl. e finanziario, per qualsiasi
scambio (operazione) effettuato dal Cliente tramite il suo account e (o) il terminale di trading, nonché per le spese del
cliente, perdite, mancati profitti e altre perdite derivanti da tali operazioni.
7.6. La Società è l’unica responsabile per i danni reali causati al Cliente a seguito della
deliberata inadempimento da parte della Società dei suoi obblighi ai sensi del presente Accordo.
7.7. Qualsiasi operazione (operazione) eseguita tramite l’Account del Cliente è considerata
eseguita personalmente dal Cliente. La Società non è responsabile per l’accesso non autorizzato
di terze parti all’account del Cliente, al suo account e al terminale di trading, e inoltre
non controlla le circostanze che contribuiscono a ciò.
7.8. La Società è responsabile alle condizioni stipulate dal presente Contratto solo nei confronti del
Cliente, senza entrare in rapporti legali con nessuno che non sia il Cliente.
7.9. L’azienda si riserva il diritto in qualsiasi momento e senza fornire motivazioni di rifiutarsi di
eseguire uno scambio (operazione) per motivi propri.
7.10. La Società non può garantire un servizio ininterrottamente sicuro, privo di errori e
protetto dall’accesso di terzi ai terminali di trading del Cliente, anche a causa di possibili
danni e malfunzionamenti del software, comunicazione e / o guasti della
tecnologia digitale delle sue controparti e / o Clienti. Il Cliente accetta di non avere
pretese per danni diretti o indiretti derivanti da malfunzionamenti di questo tipo.
7.11. La Società non è responsabile per le perdite subite dal Cliente a causa di forza maggiore
circostanze che hanno influenzato o potrebbero influenzare il funzionamento della piattaforma di trading, nonché il
suo utilizzo da parte del Cliente.
7.12. Il Cliente è responsabile per le perdite subite dalla Società a seguito di:
7.12.1. istruzioni da parte del Cliente di false informazioni durante la registrazione nella
piattaforma di trading della Società , operazioni (operazioni), nonché qualsiasi altra informazione richiesta dalla
Società a sua esclusiva discrezione;
7.12.2. mancata presentazione da parte del Cliente di documenti e (o) fornitura di documenti falsi (falsi)
, incl. in conformità con la sezione 5 del presente Accordo, nonché i suoi allegati;
7.12.3. l’abuso dei servizi della Società da parte del Cliente, anche a causa dell’uso di tali servizi
metodi, modalità e / o dispositivi specializzati, sistemi nell’esecuzione di operazioni (operazioni) che
non rispettano il principio di onestà e correttezza;
7.12.4. distribuzione e / (o) uso di informazioni riservate, interne e altre informazioni sulla
Società e / (o) operazioni, che hanno fornito al Cliente l’opportunità di
concludere (condurre) uno scambio (operazione) a condizioni più favorevoli;
7.12.5. esecuzione da parte del Cliente di azioni concordate con altri Clienti della
piattaforma di trading della Società e / (o) qualsiasi persona interessata al Cliente che ha comportato o
potrebbe comportare perdite per la Società;
Per Società si intendono le parti interessate, comprese quelle che svolgono qualunque attività congiunta (con
o senza una persona giuridica), che sono in qualsiasi grado di parentela, partnership o altro tipo di
relazione, che vivono allo stesso indirizzo, utilizzando dispositivi unificati coinvolti in uno scambio la
piattaforma della Società dallo stesso Cliente (partner), come nonché altri soggetti che la
Società in una determinata situazione, tenuto conto delle circostanze del caso, ritiene di essere
interessati;
7.12.6. commissione da parte del Cliente di qualsiasi altra azione che la Società consideri
disonesta, disonesta nella transazione;
7.12.7. tale uso del software della Società che la Società può qualificare come illegale;
7.12.8. uso scorretto di possibili carenze software, malfunzionamenti, errori di negoziazione
piattaforma (terminale di trading), che può comportare o comportare il ricevimento da parte del Cliente di reddito;
7.12.9. Estrazione del reddito da parte del cliente a seguito dell’utilizzo delle caratteristiche tecniche di aggiornamento
del flusso di quotazioni nel terminale di trading;
7.12.10. abuso delle informazioni fornite dalla Società, nonché dei servizi ad
essa resi , anche a seguito dell’uso di sistemi automatizzati, algoritmi, strutture robotiche,
altri software, vari dispositivi durante il commercio (operazione), che non soddisfano le
principi di coscienziosità, onestà e giustizia.
7.12.11. l’importo delle perdite specificate nelle clausole 7.12.1-7.12.10 del presente Contratto, la
Società ha il diritto di addebitare direttamente dal conto del Cliente e (o) altre persone
relativi a una situazione particolare che verrà stabilita dalla Società tramite apparecchiature tecniche
e (o) di altro tipo;
7.13. La Società si riserva il diritto di interrompere l’esecuzione da parte del Cliente di qualsiasi tipo di
azioni, sia sul conto personale che sul terminale di Trading, in qualsiasi fase della loro
esecuzione, qualora fossero state registrate azioni volte, a giudizio della Società, a causare
danni alla Società. La Società ha il diritto di addebitare fondi dal
conto del Cliente a favore della Società.
7.14. La Società si riserva il diritto di rifiutare di eseguire qualsiasi scambio (operazione) richiesta
dal Cliente, di bloccarne l’ulteriore esecuzione, nonché di eseguire altre azioni senza previa
avviso al Cliente, in caso di reclami nei confronti del Cliente derivanti da questa operazione o al di fuori di
essa (questi, futuri o possibili a determinate condizioni).
7.15. Nel caso in cui il Cliente violi gli obblighi previsti dal presente Accordo e dai suoi
allegati o se la Società ha motivo di ritenere che il Cliente stia violando gli obblighi,
la Società si riserva il diritto di:
7.15.1. modificare l’ammontare degli obblighi finanziari nei confronti del Cliente e apportare le opportune
modifiche al saldo del conto del Cliente;
7.15.2. bloccare l’accesso del Cliente al terminale di trading. Il Cliente accetta di eliminare tutte le
violazioni che hanno causato il blocco entro 30 giorni dalla data in cui il blocco è stato impostato da
Società, altrimenti la Società si riserva il diritto di detrarre tutti i fondi dal
Conto del Cliente. Se il Cliente adempie all’obbligo di eliminare le violazioni entro il periodo di tempo
specificato da questa clausola, la Società ha il diritto, ma non è obbligata, a restituire i fondi
addebitati sul conto;
7.15.3. bloccare l’account del cliente e terminare l’ulteriore esecuzione del presente contratto senza
preavviso al cliente fino a quando il cliente non elimina le violazioni in conformità con la clausola
7.15.2 del presente accordo;
7.15.4. in qualsiasi momento, chiudere una o tutte le operazioni del Cliente e / o invalidare lo scambio
(operazione), interrompendo l’ulteriore fornitura di servizi ai sensi del presente Contratto. L’azienda ha
il diritto di rescindere unilateralmente il presente Contratto restituendo al Cliente i fondi
da esso conferiti o senza restituzione degli stessi.
7.16. Il Cliente non ha il diritto di richiedere la restituzione dei fondi addebitati dalla
Società in conformità ai paragrafi 7.15.1-7.15.4 del presente Contratto.
7.17. In materia di eventi di cui alla clausola 7.15 del presente Accordo e relativi al
blocco del Cliente nel Terminale di Trading, al suo account o alla risoluzione dell’Accordo e
all’esclusione del Cliente dai partecipanti alla piattaforma di trading della Società, il Cliente
non ha diritto a creare un nuovo account, incl. inserendo dati non validi (alieni) durante la registrazione di un file
account. La Società ha il diritto di applicare qualsiasi conseguenza in conformità ai
paragrafi 7.15.1-7.15.4 del presente Contratto.
7.18. In caso di discrepanza tra le informazioni riflesse nel
Terminale di Trading del Cliente e le informazioni riflesse sul server della Società nel determinare l’
efficienza economica della transazione (risultato finanziario), la Società non è responsabile per
le discrepanze riscontrate e adegua i dati in conformità con le informazioni disponibili
sul server della Società.
7.19. La Società non è responsabile per le perdite che il Cliente ha subito o potrebbe subire a
seguito dell’analisi e dell’applicazione delle informazioni pubblicate sul sito Web della Società. Il
Il Cliente si impegna a verificare personalmente i materiali analitici, finanziari e di altro tipo forniti dalla
Società per la loro accuratezza, pertinenza, affidabilità e anche, se necessario, confrontare tali
materiali con altre fonti. La società non garantisce che le informazioni
da essa trasmesse attraverso il terminale di trading o in qualsiasi altra forma siano affidabili e riflettano l’
attuale posizione di mercato. La Società, da parte sua, si impegna a eseguire tale
transazione e il Cliente accetta di essere responsabile per il risultato del commercio (operazione)
concluso sulla base di tali informazioni.
7.20. La Società non è responsabile per le perdite che il Cliente ha subito o potrebbe subire come a
risultato dell’analisi e dell’applicazione delle informazioni pubblicate sul sito web della Società da
persone attratte (terze parti). Il Cliente si impegna a verificare personalmente i materiali analitici,
finanziari e di altro tipo forniti da terzi per la loro accuratezza, pertinenza, affidabilità
e, se necessario, confrontare tali materiali con altre fonti. L’azienda non
garantisce che le informazioni trasmesse da terzi tramite il terminale di trading o in
qualsiasi altra forma siano affidabili e riflettano l’attuale posizione di mercato. La Società, da
parte sua, si impegna a eseguire tale transazione e il Cliente accetta di essere
responsabile per il risultato del commercio (operazione) concluso sulla base di tali
informazioni.
7.21. Il Cliente è informato che qualsiasi scambio (operazione) concluso nel quadro e
ai sensi del presente Accordo è rischioso e difficile da prevedere, con un possibile
risultato negativo (perdita) e perdita sia di parte che di tutti i fondi accreditati dal Cliente al conto, nonché
altri danni, inclusi i danni punitivi (accidentali, speciali, indiretti). Il risultato
dell’operazione è a carico del Cliente.
7.22. Il Cliente comprende e accetta che le perdite derivanti da un malfunzionamento del
software, errori di comunicazione, arresti anomali della rete di computer e altre reti utilizzate per
concordare i termini della transazione del Cliente, nonché dall’accesso non autorizzato da parte di terzi
parti (hacker), non sono responsabilità della Società e sono avvenute non per colpa sua.
7.23. La Società non si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite, spese e perdite del
Cliente, incluso a seguito dell’uso delle informazioni in conformità con le clausole
7.19-7.20 del presente Accordo, se tali perdite non sono il risultato di negligenza grave della Società,
inadempienza intenzionale o frode per conto della Società.
7.24. La Società non sarà responsabile per inadempimento e / o adempimento improprio dei
propri obblighi derivanti da circostanze di forza maggiore o altre circostanze specificate nel
presente Contratto e nei suoi allegati.
7.25. La violazione da parte del Cliente degli obblighi ai sensi del presente Contratto e dei suoi allegati è
considerato dalla Società in qualsiasi momento, indipendentemente dalla limitazione di tale violazione.

8. Legge applicabile

8.1. Il presente accordo è concluso nel territorio delle Seychelles.
8.2. I servizi ai sensi del presente accordo sono forniti sul territorio delle Seychelles.
8.3. Il cliente accetta e non può pretendere che:
8.3.1. i termini del presente Accordo e dei suoi allegati, nonché qualsiasi questione relativa
all’interpretazione delle sue disposizioni sono regolati dalla legge delle Seychelles;
8.3.2. la legge applicabile ai sensi del presente Accordo è le Seychelles, in base alla quale
vengono risolte tutte le controversie e le controversie tra le Parti e vengono intraprese eventuali azioni procedurali;
8.3.3. Le parti si sottomettono incondizionatamente alla giurisdizione dei tribunali delle Seychelles.

9. Procedura per la gestione delle controversie

9.1. Tutte le controversie e i disaccordi derivanti durante l’esecuzione del presente Accordo saranno
risolti dalle Parti mediante negoziazione.
9.2. In caso di mancato raggiungimento di un accordo durante le trattative, il Cliente ha il diritto di inviare un
reclamo scritto (dichiarazione) alla Società. La richiesta deve essere inviata entro 5 (cinque) giorni dalla
data in cui si è verificato l’evento, che è stata la base per la sua presentazione.
9.3. La domanda deve soddisfare contemporaneamente i seguenti requisiti:
9.3.1. contenere dati personali del Cliente, in particolare, cognome, nome, secondo nome,
numero dell’Account del Cliente, dati di contatto (e-mail e telefono);
9.3.2. descrivere le condizioni della situazione controversa con l’indicazione della sua data e
momento in cui si è verificato;
9.3.3. avere riferimenti a tutte le circostanze materiali del caso su cui
si basano i requisiti del Cliente;
9.3.4. riflettere punto per punto l’evidenza di una violazione, in parallelo facendo riferimento a un
paragrafo specifico del presente Contratto e (o) all’allegato ad esso che è stato violato dalla Società;
9.3.5. riflettere le esigenze del cliente. Se il reclamo è espresso in termini monetari (
valore monetario ), contenere l’importo esatto e un calcolo ragionevole;
9.3.6. contenere un elenco di domande di reclamo (se presenti) e altre prove a cui fa riferimento il
Cliente. Tutti i documenti allegati devono essere certificati dal Cliente.
9.3.7. Non contenere collegamenti a dati di altri siti o società.
9.4. Il reclamo può essere
inoltrato da: – E-mail aziendale abuse@quotex.io;
– Posta raccomandata all’indirizzo: Suite 1, secondo piano, Sound & Vision House, Francis Rachel
Str., Victoria, Mahe, Seychelles.
Non si accettano reclami inviati in altro modo.
9.5. La Società si riserva il diritto di non prendere in considerazione reclami contenenti parolacce, insulti alla
Società e / o ai suoi dipendenti, dichiarazioni irrispettose, nonché privi di una
descrizione motivata dei diritti violati.
9.6. Sulla base dei risultati dell’esame del reclamo, la Società ha il diritto di
richiedere, e il Cliente si impegna a fornire, ulteriori informazioni e / o documenti
necessari per l’esame della controversia.
9.7. Quando si considera il reclamo di un cliente, i log del server della Società prevalgono su altre
prove.
9.8. La Società non è responsabile per transazioni imperfette, e inoltre non rimborsa
danni materiali, danni morali subiti dal Cliente a seguito di un’operazione (operazione) che
ha commesso, incluso non responsabile per la perdita di profitti del Cliente e qualsiasi altra perdita.
9.9. In caso di mancato rispetto da parte del Cliente di qualsiasi requisito specificato nella sezione 9 del presente
Accordo, incluso il termine per la presentazione di un reclamo (Clausola 9.2), la Società ha il diritto
di rifiutare di prendere in considerazione il reclamo al Cliente.
9.10. Il termine per l’esame del reclamo del Cliente è di 14 giorni lavorativi dalla data di
ricezione del reclamo da parte della Società, esclusi i giorni in cui il Cliente ha inviato ulteriori
informazioni (documenti) richieste dalla Società ai sensi della clausola 9.6 del presente Contratto.
9.11. Se il consenso non viene raggiunto nel processo di negoziazione, il Cliente ha il diritto di rivolgersi al
tribunale con l’osservanza obbligatoria della procedura di reclamo preliminare, che include:
– rispetto dei requisiti nella forma e nel contenuto del reclamo nel modo
prescritto dai paragrafi 9.2, 9.3 del presente Contratto;
– l’invio di reclamo mediante lettera raccomandata all’indirizzo di registrazione della Società richiede la
successiva conferma obbligatoria del ricevimento della lettera da parte della Società o del suo legale
rappresentante;
– in caso di scadenza del periodo di risposta al reclamo, il periodo di risposta sarà di
60 (sessanta) giorni di calendario dalla data di ricevimento del reclamo da parte della Società.
9.12. Fino a quando la controversia non sarà risolta, la Società si riserva il diritto di bloccare
parzialmente o completamente le negoziazioni (operazioni) sull’account del Cliente.

10. Durata e risoluzione del contratto

10.1. Il presente Accordo entrerà in vigore al momento della sua conclusione, cioè al momento della
registrazione del Cliente sul sito web della Società e / o nel suo terminale di trading ed è
valido per un periodo indefinito.
10.2. Il presente Contratto può essere risolto:
10.2.1. per iscritto previo accordo delle Parti;
10.2.2. su iniziativa di una delle Parti mediante rifiuto unilaterale di eseguire l’Accordo
alle condizioni previste nella sezione 10 del presente Accordo;
10.2.3. La Società ha il diritto di recedere immediatamente dal presente Accordo bloccando l’
accesso al terminale di trading del Cliente, l’account del Cliente con il ritiro del
saldo di questo account ai termini e alle condizioni previste dal presente Accordo.
10.3. Il Contratto si considera risolto su iniziativa della Società dalla data
specificata nell’avviso di risoluzione del Contratto inviato dalla Società al Cliente.
10.4. In caso di risoluzione del Contratto su iniziativa del Cliente, il Cliente dovrà
inviare alla Società un avviso di rifiuto unilaterale di eseguire il Contratto entro e non oltre 30
giorni di calendario prima della data di risoluzione prevista. La notifica deve essere in forma scritta
e inviata dal Cliente in uno dei seguenti modi:
– E-mail aziendale abuse@quotex.io;
– Posta raccomandata presso Suite 1, secondo piano, Sound & Vision House, Francis Rachel Str.,
Victoria, Mahe, Seychelles.
10.5. Il Contratto si intende risolto su iniziativa del Cliente in caso di
conformità ai requisiti della clausola 10.4. del presente Contratto e subordinatamente
all’assenza di debiti e / o altri obblighi non adempiuti da parte del Cliente.
10.6. Risoluzione Il Contratto per qualsiasi motivo non risolve gli obblighi delle
Parti sorti durante il periodo di validità.
10.7. Il Contratto si intende risolto dal momento in cui le Parti
adempiono completamente agli obblighi loro assegnati ai sensi dei termini e delle condizioni del presente Contratto.

11. Circostanze di forza maggiore

11.1. Per le circostanze di forza maggiore (forza maggiore) della Società si fa riferimento a:
11.1.1. circostanze straordinarie e inevitabili alle condizioni date, incl. guerre,
inondazioni, incendi, terremoti e altri disastri naturali, scioperi, atti terroristici, disordini di massa,
rivolte, cambiamenti nella legislazione attuale, interruzioni nel funzionamento del software,
reti elettriche , instabilità del flusso di citazioni e così via, che, a giudizio della Società, ha determinato o
potrebbe comportare un cambiamento delle condizioni di mercato in relazione agli strumenti finanziari (attività) e
impedire il corretto adempimento delle obbligazioni;
11.1.2. chiusura di qualsiasi mercato, sulla base del quale la Società costruisce quotazioni, le sue
liquidazione o sospensione dell’attività, introduzione di restrizioni speciali su tale
mercato, determinate condizioni, nonché il verificarsi o meno di qualsiasi evento all’interno di
tale mercato.
11.2. Nel caso in cui la Società abbia identificato l’incidente come causa di forza maggiore, si riserva
il diritto, senza preavviso al Cliente:
11.2.1. sospendere, modificare o annullare qualsiasi clausola del presente Contratto fino a quando non sarà possibile
rispettarlo;
11.2.2 in qualsiasi fase della transazione sospendere o annullare la transazione (operazione), il cui risultato
può essere influenzato da tale circostanza;
11.2.3. intraprendere altre azioni (o inerzia) sia in relazione alla Società stessa, sia in relazione
ai Clienti, se la Società lo ritiene opportuno in queste condizioni.
11.3. La Società non si assume alcuna responsabilità per inadempimento o adempimento improprio
dei propri obblighi, nonché per perdite presumibilmente causate al Cliente se la forza
maggiore lo ha impedito.

12. Disposizioni finali

12.1. Tutte le modifiche e le aggiunte apportate dalla Società al presente Contratto e ai suoi allegati
sono apportate unilateralmente a discrezione della Società ed entrano in vigore dalla data
specificata dalla Società, senza necessità di preavviso al Cliente.
12.2. In caso di modifica della legislazione vigente, di vari atti legali che disciplinano l’oggetto
del presente Contratto, delle regole e dei regolamenti interni dei sistemi di negoziazione che la
Società utilizza per adempiere ai propri obblighi ai sensi del Contratto, la Società
apporta immediatamente le modifiche appropriate e / o aggiunte al presente Contratto e ai suoi allegati. Tali
modifiche entreranno in vigore contemporaneamente all’entrata in vigore delle modifiche ai
documenti normativi.
12.3 Tutte le modifiche e le aggiunte apportate dalla Società ai termini del presente Accordo
e dei suoi allegati sono vincolanti per tutti i Clienti della piattaforma di trading, inclusi i Clienti che hanno
concluso l’Accordo prima della data delle modifiche.
12.4. Il Cliente riconosce di essere responsabile della revisione di qualsiasi modifica apportata
dalla Società al presente Accordo e ai suoi allegati, nonché delle modifiche riflesse sul
sito Web della Società e sui suoi sottodomini. Pertanto, il Cliente si impegna a visitare il
sito Web della Società e / o la piattaforma di trading in modo indipendente almeno una volta alla settimana per familiarizzare
con le modifiche e / o le aggiunte.
12.5. Qualsiasi informazione ricevuta dal Cliente dalla Società o da terzi, fornita in
scrivendo, verbalmente o tramite pubblicazione sul sito web della Società, il Cliente ha il diritto di utilizzare
solo allo scopo di adempiere al presente Accordo e ai suoi termini (e ai suoi allegati). Il cliente
non ha il diritto di distribuire, archiviare, distorcere tali informazioni.
12.6. Avendo l’intenzione di concludere il presente Accordo e registrandosi sul
sito web della Società , il Cliente fornisce alla Società i propri dati personali e dà il consenso della
Società e dei suoi partner al loro trattamento. Il trattamento dei dati personali viene effettuato
sia mediante mezzi automatizzati di trattamento dei dati personali dell’interessato
, sia senza l’utilizzo di strumenti di automazione. Lo scopo del trattamento dei dati personali del Cliente
i dati sono le azioni della Società volte all’attuazione del presente Accordo,
conducendo pubblicità, marketing, campagne di informazione, invii, informando il Cliente
su promozioni in corso, eventi, nonché per altri scopi determinati dalla
Società. Le azioni includono: raccolta, ricezione, registrazione, sistematizzazione, accumulo,
archiviazione, chiarimento (aggiornamento, modifica), estrazione, utilizzo, trasferimento (distribuzione, fornitura,
accesso), spersonalizzazione, blocco, cancellazione, distruzione, trasferimento transfrontaliero di dati personali
dati. Il consenso è prestato dal Cliente per 75 anni o fino alla scadenza del periodo di conservazione
di tali informazioni, fissato dalla normativa vigente nel luogo di registrazione del
Azienda. Tale consenso è valido fino alla data del suo recesso da parte del Cliente inviando
apposito ricorso alla Società ai termini della Privacy Policy in vigore nella
Società. Il trattamento dei dati personali da parte della Società è svolto nel
rispetto dei principi di riservatezza e sicurezza, nel rispetto delle prescrizioni in
materia di protezione dei dati personali, eccezioni sono le norme legislative vigenti e le
circostanze di forza maggiore.
12.7. Il Cliente non ha il diritto di cedere i propri diritti e obblighi o parte dei suoi diritti e
obblighi ai sensi del presente Contratto a terzi. Ma il Cliente ha il diritto di rivolgersi al
Società con una proposta simile, e la Società ha il diritto di prenderla in considerazione. Nel caso in
cui il Cliente si impegni a trasferire i propri diritti e pretese a terzi senza il
consenso della Società, la cessione sarà considerata non valida.
12.8. La Società ha il diritto in qualsiasi momento di trasferire i diritti e / o rivendicazioni (parte dei suoi
diritti e / o rivendicazioni) ai sensi del presente Accordo a terzi. La terza parte si impegna a
rispettare i termini del presente Contratto e dei suoi allegati. L’assegnazione viene eseguita dalla
Società senza preavviso al Cliente ed è considerata completa dal momento in cui tali
informazioni vengono visualizzate sul sito Web della Società.
12.9. Se una delle condizioni del presente Contratto (o del suo allegato) o più condizioni
contraddicono la legislazione vigente e sono riconosciute come
nulle da un tribunale della giurisdizione competente , tale condizione sarà considerata come parte separata del Contratto,
senza che influiscono sulla validità del resto del presente Contratto.
12.20. In caso di una situazione non regolata dal presente Contratto o dai suoi allegati, la
Società sarà guidata dai termini di turnover aziendale generalmente accettati in conformità
con i principi di onestà e correttezza.
12.21. Il presente accordo e i suoi allegati possono essere pubblicati in varie lingue. In caso di
discrepanze nei testi di tali Accordi, l’Accordo pubblicato in inglese lo farà
prevalere.
12.22. Il testo dell’Accordo pubblicato sul sito web della Società ha la precedenza
sui testi pubblicati su altre risorse.
12.23. I significati dei termini del presente Contratto, indipendentemente dal fatto che siano in
maiuscolo o in maiuscolo, sono identici, a meno che non derivi diversamente dai termini del presente
Contratto.

Contratto di servizio QUOTEX

Qui sotto vedi i broker di forzaforex.it piú utilizzati dai trader. Non significa che siano in assoluto i migliori, ma sono stati selezionati in base al numero di registrazioni ed operazioni di trading. Oltre a questi puoi visulizzare la lista completa dei broker permessi in Italia con relativo confronto.
Registrandoti attraverso questi link ottieni l’assistenza preferenziale, varie risorse gratuite e la possibilitá di accedere gratuitamente alla sala segnali. Cancella i cookies prima di visitare un broker. Invia il tuo ID, numero identificativo che il broker ti assegna, a info@forzaforex.it.

I Migliori Broker Opzioni Binarie Preferiti dai Trader
Non perderti le preziose risorse gratuite!