Recensione 24option

Importante aggiornamento recensione 24option: da luglio 2017 24option non ha più le opzioni binarie, ma solo CFC/Forex.

Rocordiamo la differenza principale tra opzioni binarie e CFD:  nel trading CFD il potenziale rendimento (o perdita) aumenta o diminuisce a seconda della differenza tra il valore iniziale di acquisto ed il valore di chiusura del trade.

Il resto dell’articolo ha ancora contenuti interessanti ed unici, alcuni sempre attuali ed utilissimi, per cui lo abbiamo lasciato.

La nostra recensione su 24option: tutti i particolari del broker pluripremiato

Scegli il broker pluripremiato: 24option

Recensione 24option per dei migliori broker di opzioni binarie in assoluto.

logo cysec24option, autorizzato per la Comunità Europea con licenza e regolamentazione CySEC, rispetta le stringenti norme europee MiFID, create per proteggere l’investitore.

24option è anche autorizzato dalla Consob Italiana la nostra Commissione Nazionale per le Società e la Borsa .

Grande sicurezza nel capitale depositato, prelievi sicuri

Consob logoAssistenza impeccabile, funzionamento della piattaforma precisissimo, sicurezza nei prelievi. L’elenco dei pregi è troppo lungo, affidiamoci a 24option con grande serenità.

ll broker si distingue per un ottimo servizio clienti  e per la possibilità di operare, 24 ore su 24 e 5 giorni su 7.

Si potrà effettuare il trading nel mercato delle valute, indici, materie prime e azioni.

Grafico piattaforma 24option

Recensione 24option – Grafico piattaforma 

La piattaforma è molto intuitiva e semplice da usare e unisce una piacevole grafica.

Aprire un conto con 24Option è molto semplice e sarà possibile iniziare praticamente subito ad operare.

La registrazione è gratuita ma per iniziare ad effettuare operazioni è necessario un deposito iniziale minimo di $250.

Il deposito può essere effettuato praticamente con tutti i sistemi di pagamento.

Potete scegliere tra carte di credito / debito, bonifico bancario, e-wallet, ovvero i pagamenti elettronici.

Su 24option, come su altri broker opzioni binarie, è possibile ottenere un conto Demo. La richiesta dello stesso dovrà essere effettuata al vostro account manager che improrogabilmente si metterà in contatto con voi all’apertura del conto.

24option ritarda l’ingresso?

Ecco un test per verificare la velocità di ingresso nel trade  di 24option. Il confronto con Metatrader 4, usata dai trader per le strategie, non mostra ritardi.

Scopri nelle nostre prove documentate dal video con che tempestività reagisce il broker  al momento dell’acquisto dell’opzione, cioè se 24option ha un ritardo oppure no:

24Option: 4 tipi di opzioni binarie

  • Alto e Basso: è la più diffusa tra le opzioni binarie, e consiste nel prevedere se il bene prescelto alla scadenza prefissata avrà un valore maggiore o inferiore allo Strike Price (pari al  prezzo di mercato al momento dell’ordine).
  • Tocca o No: con questa forma di opzione binaria il trader effettua una previsione in merito alla possibilità che il bene scelto raggiunga, in un periodo di tempo prefissato, almeno una volta il valore stabilito.
  • Intervallo: con quest’opzione il trader nel prevedere l’andamento del sottostante scelto dovrà stabilire se alla scadenza il sottostante avrà un valore all’interno dell’intervallo prestabilito.
  • 30/60 secondi: uno dei primi broker ad offrire la chiusura a 60 secondi. Esiste anche la possibilità di chiusura a 2 minuti e a 5 minuti. Queste scadenze a brevissimo termine sono particolarmente adatte per chi effettua strategie di scalping.

$24 il premio minimo da sottoscrivere per ciascuna operazione

logo 24optionE’ importante sottolineare inoltre, che 24Option garantisce per la maggior parte delle operazioni la possibilità di chiudere anticipatamente l’operazione già dopo pochi minuti dall’acquisto.
Accettando il prezzo offerto dal broker, si può limitare la perdita. In caso di previsione corretta si può ottenere subito un guadagno,sebbene più basso di quello previsto.

L’investimento minimo per singola operazione è di $24

24Option è un marchio appartenente alla 247 Holding Group Ltd la cui sede sociale è nel Regno Unito. La fluidità della sua piattaforma e la sua facilità d’uso hanno contribuito fortemente al rapido successo di 24option.

Le opzioni che offre 24Option per trattare le opzioni binarie: Alto/Basso, Tocca o no e Intervallo che ti permettono di diversificare i metodi d’investimento.

A livello di scelte per le attività offerte dalla piattaforma esistono tantissime opzioni disponibili. Il trader ha molte scelte tra indici, azioni, materie prime e tipi di valute.

I payout di 24option

Il rendimento e il ritorno sono molto alti. I guadagni potenziali possono raggiungere l’85% del capitale investito. Questo è un altro ottimo motivo per scegliere la piattaforma 24Option.

L’investimento massimo è solitamente di $100.000 per operazione, sicuramente la più alta esistente tra i diversi broker.

La piattaforma comprende anche gli  “Strumenti per i trader” e esiste la possibilità di ricevere i Segnali di Trading.

Deposito iniziale abbastanza elevato per chi sta iniziando

soldiLa piattaforma di 24Option offre numerosi vantaggi, ma ci sono alcuni aspetti da valutare, ma solo per chi inizia con il Trading sulle Opzioni Binarie.

Il primo deposito richiesto è sicuramente superiore a quello di tanti altri broker. Il minimo deposito iniziale è di $250.

Inoltre la puntata minima di $24 è un po’ elevata in confronto ad altri broker che offrono l’accesso al mercato anche a partire da soli $1.

I prelievi e le commissioni

L’altro aspetto è relativo ai prelievi. In effetti solo il primo ritiro è gratuito, gli altri saranno fatturati. Inoltre, anche se la piattaforma accetta diversi metodi di pagamento, il proprio guadagno potrà essere ritirato solo sul metodo di pagamento utilizzato per il versamento fino all’importo depositato in precedenza.

Per eventuale eccedenza si potrà avere il denaro sul proprio conto bancario.

Miglior Broker. 

24option broker24option si auto proclama come migliore broker in assoluto. Esagerato? Tuttavia è difficile contraddire questa affermazione.

Dopo avere provato numerosi broker  e diverse piattaforme, alla fine, per fare trading seriamente, sarà bene ritornare su 24Option.

————————————————————————————————

E’ sempre lui tra i migliori, completo, professionale

D’altra parte, chi tra i trader può lamentarsi di non essersi trovato bene?

Una recente classifica l’ha classificato al primo posto a livello mondiale, con un volume mensile di depositi superiore ai 4 milioni di dollari ed un volume di trade che supera i 35 milioni di dollari.

In ogni caso, chi meglio di 24Option poteva dominare la classifica?

Premettiamo subito che in USA non è ancora utilizzabile, ma lo è invece in altri paesi di lingua anglosassone come Regno Unito, Australia etc.

Grande affidabilità e sicurezza nei pagamenti

garanzia 24option

24Option ha costruito la sua fama dando prova di affidabilità nei pagamenti, funzionalità della piattaforma e quantità di asset disponibili.

I pareri che si leggono sui diversi siti sono positivi, difficile trovare nel web opinioni negative su questo broker.

24Option ha uno dei più alti rendimenti del mercato. Ad esempio nelle operazioni classiche (su / giù, up / down) otteniamo oltre 85%, che può arrivare in caso si ottenga uno speciale account vip. Contattando il vostro account manager avrete tutti i dettagli relativi a eventuali promozioni in corso.

Le Guide ed i Video di formazione

tutorial 24optionSul sito di 24option trovate tutte le informazioni per chi inizia il trading con le opzioni binarie.

I video sono realizzati molto bene ed illustrano come operare sulle opzioni binarie e descrivono i concetti di base per il trading e per la buona gestione del capitale.

Sicuramente utilissime agli inizi, ma consigliate anche agli esperti che hanno occasione di rinfrescare importanti nozioni.  La qualità di tali tutorial è infatti veramente molto alta.

I numerosi vantaggi

I vantaggi della  piattaforma di 24option sono molteplici, e’ possibile fare trading su più di 200 assets.

Sono possibili scadenze diverse a partire dai 60 secondi, 2 e 5 minuti, etc. fino ad arrivare alle scadenze più lunghe. La piattaforma è veloce, semplice ed affidabile, difficile trovare di meglio.

Assistenza garantita e account manager personale

L’assistenza è il punto forte ed è una delle più complete tra i broker delle opzioni binarie.

Dopo che viene effettuato il primo deposito, vi viene assegnato un account manager al quale potete rivolgervi per qualsiasi necessità. Sarà a vostra disposizione anche per un consiglio su come operare con profitto.

Spread = zero. Prezzi degli Asset

24option zero spreadA differenza di molti altri broker, i prezzi di mercato offerti da 24Option sono e corrispondono a quelli ufficiali di mercato.

Il prezzo a cui acquistate il bene è lo stesso di quello del mercato in quel momento: zero spread.

Conto Demo

A richiesta, dopo l’attivazione del conto, è disponibile un conto demo perfettamente uguale a quello reale. Utilissimo per praticare e testare al meglio la vostra strategia di trading. Per ottenerlo è sufficiente contattare il vostro account manager.

24option lascia TechFinancials

Una delle caratteristiche migliori del broker 24 option è proprio la sua piattaforma. Molti trader scelgono questo broker non solo per la sua affidabilità. ma anche per la qualità della sua schermata di trading, ricca di funzionalità e facilmente comprensibile. Ora 24 option decide di sviluppare una sua propria nuova piattaforma di trading.

Ma allora perché mai 24option dovrebbe lasciare una piattaforma cosi valida ed apprezzata?

Le ragioni sembra siano sopratutto economiche. vediamo.

TechFinancials non è una piattaforma “proprietaria”, cioè sviluppata dal broker e quindi di sua proprietà. E’ fornita da una società esterna, che non la dà in esclusiva. La stessa piattaforma si può trovare anche presso altri broker, logicamente con alcune caratteristiche grafiche e di funzionalità differenti, regolate in base alle esigenze del broker stesso.

Forse saprai che una parte degli introiti del broker vanno alla società TechFinancials stessa, la quale però di recente ha deciso di cambiare le percentuali con i partner, rendendo più costoso il servizio a 24option, il quale ritiene che attualmente non sia abbastanza conveniente il rapporto commerciale.

24 option ha dunque già realizzato una nuova piattaforma di trading, strada seguita già in partenza da IQ Option, che ha un sistema di trading molto moderno ed apprezzato dai trader.

La nostra opinione su 24option

okTra tante cose positive non potevamo naturalmente non cercarne una negativa, e l’abbiamo trovata, comune  a molte piattaforme.

In alcuni casi il broker impedisce un ingresso immediato al momento del “click” giustificando una variazione improvvisa dei prezzi. Ma, tra tanti pregi, possiamo accetare anche qualche istante di ritardo nell’acquisto!

Confronta 24 option con gli altri broker con licenza

Recensione 24option – Tutti i particolari sul broker pluripremiato

commenti sul forum opzioni binarie