Recensione Binarium
Vota questa pagina 🙂

Binarium broker website Recensione BinariumRecensione Binarium per scoprire insieme i pro e contro della piattaforma

Il nuovo IQ? Piattaforma e caratteristiche simili. Analizziamo la nuova piattaforma, che ci è già familiare.

Per prima cosa la chat. Poiché il broker Binarium ha sede in Europa (ma con licenza russa) chiediamo subito se accettano trader dall’Italia per opzioni binarie.

Binarie consentite ai trader Italiani.

Nella chat: Binarie consentite ai trader Italiani.

Bella e nuova piattaforma dal broker con licenza FMRRC, forse la migliore tra le nuove viste finora.

Binarium, ottime condizioni per il trading, ma con qualche contro che vediamo in seguito.

Visita il Broker Binarium

Teniamola presente perché la piattaforma è nuova e sono in corso migliorie in base alle richieste dei trader.

Attenzione, anticipiamo subito che se vuoi vedere il demo senza chiedere all’assistenza, cambia nella URL “main/home” con “terminal?demo=true” (riservato a chi legge!)

Piattaforma Binarium

Piattaforma veloce e senza difetti

La società di Binarium

Iniziate nel 2012, le attività della Società sono condotte fuori della Federazione Russa. I contratti con i trader hanno sede la Repubblica di Cipro.

Contatti: support@binarium.com or +357(22)052784
Sede Società: Binarium Limited Suite 305, Griffin Corporate Centre, P.O. Box1510 Beachmont, Kingstown, St. Vincent and the Grenadines 1599 СTD 2016.

I PRO

Deposito e Trade

Indubbiamente accessibili a chiunque, con soli $9 di deposito e trade da $1. Chi inizia col demo puo’ poi provare il trading nel conto reale senza troppi rischi. E’ possibile anche depositare in euro.

Assicurazione sul Deposito

La società ti offre una assicurazione gratuita sulle tue tre prime operazioni di trading, restituendoti l’importo depositato se l’opzione scade non in tuo favore.

Approvazione Documenti

La verifica non è richiesta. Non è necessario inviare documenti per confermare la propria identità e farsi approvare il conto. Devi solo richiedere il prelievo nella stessa forma utilizzata per il deposito, ad esempio se depositi con WebMoney devi richiedere il prelievo su WebMoney.

Comunque è consigliabile seguire il processo di approvazione, così che non ci saranno eventuali problemi per nessun tipo di prelievo.

Bonus

Il turnover del buono è del solo 20%. Non male quando gli altri broker richiedono di girare almeno 40 o 50 volte l’importo.

BONUS 100% BINARIUM SUL PRIMO DEPOSITO

Comunque c’è una vasta scelta di bonus, anche per i depositi successivi al primo. Dipendono logicamente dall’importo depositato.

Vasta scelta di bonus, anche per i depositi successivi

Demo

Ottimo demo gratuito, L’unico fastidio riguarda il fatto che va richiesto alla chat od alla assistenza. Infatti non figura sul sito nessun pulsante né indicazione che riguardi la presenza di un demo.

Comunque abbiamo chiesto noi per te ed è sufficiente cambiare la parte finale dalla URL nel modo seguente.

Cambia nella URL “main/home” con “terminal?demo=true

Depositi e Prelievi

Link diretto per la registrazione su WebMoney

Link diretto per la registrazione su WebMoney

Se si desidera la massima facilità e velocità di esecuzione aprire ed usare un conto elettronico come WebMoney. Dall’Europa non sono possibili depositi con trasferimento bancario.

Niente Visa, Mastercard ecc. dall’Italia. Solo Wallet come WebMoney, KiwiMoney ecc. Iscriversi è facile e poi questi wallet sono più comodi e con meno spese delle classiche carte. Il mondo sta cambiando, adeguiamoci per spendere meno!

Scadenze

Le scadenze sono precise ad ogni quarto d’ora, come IQ Option. 8 scadenze ogni 15 minuti nelle prime due ore.

Tornei e Contest

Non possono mancare i tornei (Contests)

I CONTRO

Payout

Inutile girarci intorno, i payout sono attualmente bassi rispetto alla concorrenza (vedi Pocket Option). E’ vero che variano a volte, ma rimangono sotto 80%, con media 75%.

Pero’ il broker è nuovo e probabilmente (lo dicono anche loro) i payout saranno presto rivisti. In ogni caso chi non ha mai aperto operazioni con payout tra il 70 e 80%? 75% è sempre stata una media normale per molti anni per i broker “classici” con licenza CySEC.

I payout turbo pare che siano sempre inferiori (seguire sviluppi piattaforma)

Per chi non ha esigenze di scelta di asset particolari, quasi sempre c’è qualche offerta al 90%, ma di solito su criptovalute.

90% su criptovalute con Binarium

Ecco Litecoin con payout 90% (Time Frame M15)

Payout 90% su Binary

Indicatori

Al momento sono pochi gli indicatori già disponibili su piattaforma. Riferirsi ad un grafico esterno, Metatrader, TradingView ecc.

Applicazione mobile

Per ora Binarium non ha ancora disponibile una applicazione apposita per cellulari o tablet, ma il broker è nuovo e sicuramente presto ci sarà.

Commenti

Per saperne di più leggi i commenti dei trader sul Gruppo Facebook (molto utile!)

Registrati a Binarium

Puoi visitare il broker ed registrarti. Sarai tra i primi ad avere accesso a questa nuova piattaforma che (ripetiamo) sta migliorando continuamente le proprie caratteristiche.

Consigliamo di cancellare i cookies del tuo browser PRIMA di aprire la pagina di Binarium e registrarsi.

Vai al Broker Binarium

 

(Articolo in fase di realizzazione…)

 

commenta sul forum opzioni binarie