Recensione FaucetPay: opzioni binarie e faucet nello stesso sito

FaucetPay” offre la possibilità di fare trading in opzioni binarie sull’asset BTC/USD,  e nel contempo raccogliere cripto in maniera gratuita.

FaucetPay viene definita come piattaforma “microwallet” (vedi il significato in seguito) per ricevere pagamenti di criptovaluta istantanei da centinaia di siti Web. Si possono poi spostare i fondi al proprio portafoglio personale a un costo molto basso.

Ecco una immagine della pagina di trading (grafico TradingView, 80% di payout):

Il grafico TradingView utilizzato da FaucetPay

Il grafico TradingView utilizzato da FaucetPay. Il prezzo FaucetPay è uguale a quello di BTC/USDT (Binance/TradingView)

Video con esempi di trading

Minimo deposito e minimo/massimo trade

Minimo importo di trade è 0.000 00 10 BTC, circa $0.007, importo estremamente basso (se usi una diversa cripto sarà relativo alla nuova scelta, ad esempio DOGE ha un minimo di 0.5 DOGE).

Massimo trade è 0.02 BTC, circa $150. Da tenere presente nel caso si usi la martingala.

Il deposito va  effettuato in criptovaluta, dal proprio wallet, scegliendo tra 7 criptovalute diverse. Non c’è un minimo importo di deposito, ma occorre tenere conto delle spese blockchain.

Minimo e Massimo investimento

Minimo e Massimo investimento

Asset

FaucetPay apre posizioni sempre sulla stessa coppia BTC/USD, precisamente BTC/USDT (Valori Binance) anche se nel grafico viene selezionata una coppia diversa.

Gli asset mostrati sono tutti  tutti quelli disponibili sulla piattaforma TradingView, decine di coppie fiat e cripto, ma attenzione, servono solo come riferimento e controllo. Il broker si rifà sempre e solo a BTC/USDT.

Prezzo ed asset

Il prezzo è relativo alla coppia BTC /USDT

Tether (USDT) is a cryptocurrency with a value meant to mirror the value of the U.S. dollar. The idea was to create a stable cryptocurrency that can be used like digital dollars. Coins that serve this purpose of being a stable dollar substitute are called “stable coins.” According to their site, Tether converts cash into digital currency, to anchor or “tether” the value of the coin to the price of national currencies like the US dollar, the Euro, and the Yen.

Logicamente se confronti con BTC / USD di TradingView il prezzo sarà leggermente diverso, anche se simile.

NOTA: l’asset BTC/USDT di FaucetPay riceve le quotazioni da BINANCE. DUNQUE SELEZIONARE QUELLA COPPIA SUL GRAFICO DI FAUCEPAY.

SELEZIONARE BTC/USDT (Binance) SUL GRAFICO DI FAUCETPAY per avere gli stessi prezzi di trading

SELEZIONARE BTC/USDT (Binance) SUL GRAFICO DI FAUCETPAY per avere gli stessi prezzi di trading

Valuta di trading

Puoi usare 7 tipi di criptovalute, non solo BTC come spesso avviene con altri broker.

Asset su FaucetPay

Anche il deposito e prelievo hanno le stesse 7 criptovalute a disposizione.

La valuta di trading utilizzata nelle operazioni corrisponde alla cripto prescelta tra le sette disponibili. Esempio, se selezioni Bitcoin i tuoi investimenti saranno in Bitcoin:

Se selezione invece ETH (Ethereum), ad esempio, verrà investito l’importo in ETH (e così via)

Come depositare

Puoi depositare solo criptovaluta, niente euro, dollari ecc. Insomma devi avere un tuo proprio wallet con fondi cripto.  Non è presente il solito tasto ben visibile “Deposita”.

Invece per trovare la modalità di deposito devi cliccare sul menù Dashboard, User Dashboard, e quindi Deposit. Copia l’indirizzo della valuta che hai scelto (esempio Bitcoin) ed incollalo sul tuo wallet per la transazione:

Come depositare

Come depositare, esempio.

Come prelevare

Clicca sul menù Dashboard, User Dashboard, e quindi Withdraw. Il tuo indirizzo cripto dovrebbe essere già inserito nella piattaforma, in quanto richiesto al momento della registrazione. In ogni caso ti viene mostrato nuovamente.

Si notano le commissioni di prelievo, molto contenute e che non dipendono dalla somma richiesta, 0.000 004 BTC (circa 2 centesimi di euro). Attenzione pero’ al costo blockchain di trasferimento che non dipende da FaucetPay, ed anche se non è alto bisogna tenerne conto evitando richieste di importo troppo basso (il minimo è 0.000 01 BTC, 5 centesimi di euro).

Come prelevare

Come prelevare, esempio

L’indirizzo cripto generato dal tuo wallet che tu hai comunicato alla FaucetPay:

Esempio di tuo indirizzo cripto

Esempio di tuo indirizzo cripto

Commissioni di prelievo

Ci sono delle minime commissioni per i prelievi, fisse e che non dipendono dalla somma prelevata.

Ad esempio 0.000 004 BTC  (24 centesimi di euro) è il normale “fee” di prelievo BTC. Aumentano leggermente in caso di richiesta con “priorità”.

Commissioni di prelievo

Commissioni di prelievo

Demo FaucetPay

Non c’è un demo, ma per chi volesse provare la piattaforma senza depositare, deve attivarsi per ricevere cripto gratuite scegliendo tra le varie opzioni indicate, esempio visione di siti web, partecipazioni a giochi, ecc.

Le cripto guadagnate le riceverai nel tuo conto FaucetPay, e con quelle potrai provare la piattaforma. Il sistema di trading è il solito Call e Put, importo e scadenza, ed  in caso di previsione giusta, guadagno dell’80% dell’importo investito.

Guadagnare con FaucetPay

Ci sono cinque metodi per guadagnare criptovaluta:

– Elenchi di Faucet (6 tipi di criptovaluta)
– Rock Paper Scissor
– Offerwall (12 Offerwall)
– Vieni pagato per fare clic (guadagni satoshi)
– Moltiplica BTC

per dettagli visita il sito FaucetPay

Tanti i siti collegati  che offrono diverse opportunità  (oltre 100 siti di guadagno)

Alcuni tra i tanti siti di guadagno disponibili

Alcuni tra i tanti siti di guadagno disponibili

…la lunga lista continua

FAQ

Che cos’è FaucetPay?

FaucetPay è un microwallet, è un piccolo portafoglio che accetta microtransazioni dai faucet e li memorizza in un posto centrale. Quando hai raggiunto il pagamento minimo, sei libero di incassare le tue entrate sul tuo portafoglio.

FaucetPay è un fornitore di “microwallet” in cui ricevi micro-pagamenti da vari wallet e siti senza costi aggiuntivi. Puoi fare trading con le opzioni binarie con criptovalute.

Perché usare un microwallet?

Se stai usando i faucet per raccogliere criptovalute, sai che l’importo che ottieni è molto basso. Il proprietario del faucet non può inviarti tale importo sul tuo portafoglio perché è troppo basso e le commissioni sono troppo alte. Quindi hai bisogno di un microwallet in cui puoi archiviare temporaneamente le tue entrate e poi, quando hai raccolto un determinato importo, puoi inviarlo al tuo portafoglio.

Non è consigliabile tenere i tuoi fondi in un microwallet! Conserva i tuoi fondi in un portafoglio personale.

Come posso iniziare a ricevere pagamenti sui wallet?

Prima di tutto, hai bisogno di un account su FaucetPay ed  aggiungere l’indirizzo del tuo wallet al tuo profilo utente. È tutto. Puoi ricevere pagamenti da qualsiasi sito Web che utilizza la piattaforma semplicemente fornendo loro il tuo indirizzo di valuta cripto collegato.

Come funziona la piattaforma di trading?

Ecco le spiegazioni (molto semplici) pubblicate nel sito, in un inglese facilmente comprensibile, complete di dettagli dei trade. Normali operazioni con le opzioni binarie che non necessitano di traduzione.

 

Visita il sito FaucetPay

Non resta che accedere al sito, registrarti e provare a guadagnare delle cripto in forma gratuita. Diversamente puoi depositare e fare subito trading.

Visita FaucetPay

Visita FaucetPay

Facebook, Telegram e Forum per i tuoi commenti!

Gruppo Facebook

Chat Telegram

Forum ForzaForex