Ride the Wave, cavalca l’onda del Trend!

Ride the Wave: una buona Strategia per le Opzioni Binarie per un gran numero di ingressi giornalieri.

Sempre a favore del trend

Ride the Wave: il nome della strategia nasce dal fatto che si “cavalca l’onda del momento”.

Gli ingressi saranno sempre a favore del Trend dell’ultimo periodo e per questo motivo porteranno certamente ad una media positiva costante.

Il Sistema di Trading deve essere seguito su una piattaforma con prezzi in tempo reale che abbia la visualizzazione dei movimenti con Candele o Barre. La nostra scelta è sulla Metatrader 4 per la possibilità di inserire gli indicatori.

La Tecnica di Ride the Wave è semplice, abbiamo solo la necessità di inserire i nostri indicatori e siamo pronti per il Trading sulla nostra piattaforma di Opzioni Binarie.

Questa strategia vincente per le opzioni binarie è adatta per chi sta iniziando il trading. E’ molto semplice da assimilare e si potrà operare in brevissimo tempo.

Il file che ricevi contiene:

  • Manuale Tecnico
  • Guida del Trader
  • Guida Metatrader 4
  • Indicatori ex4
  • Allegati di Supporto
  • Bonus
  • Video illustrativo del Sistema

Il video riporta esempi tratti dal trading reale per spiegare i minimi dettagli e stabilire con precisione il punto di ingresso. Consigliamo sempre comunque di provare il sistema per il periodo di tempo che giudicherai sufficiente su un Demo Account.

Sarà sempre utilissimo fare esperienza con le nuove strategie di trading opzioni binarie 60 secondiprima di operare su un conto reale.

Ride the Wave è Trading 24 ore

Il sistema Ride the Wave è applicabile a qualunque ora della giornata.

La apertura e chiusura delle principali Borse influenza certamente il volume di scambi ma questo viene considerato nel Manuale tecnico

Nei file allegati trovi anche tutti i consigli per differenziare il sistema di ingresso relativamente all’orario di Trading. Potrai scegliere quindi anche scadenze più lunghe dei classici 5 minuti.

La giusta scelta per il Trading a breve scadenza

Prima di aprire un conto su un broker assicurati che la piattaforma abbia la possibilità di scadenza brevi.

Se volessi comunque utilizzare il tuo Broker che non permette questa scadenza dovrai considerare di sceglierne una il più vicino possibile ai 5 minuti.


Una buona scelta tra le strategie opzioni binarie 5 minutitrading con le opzioni binarie su forzaforex

 

commenta sul forum opzioni binarie