Ora anche Bitcoin su Spectre con maggiori payout

Una grande novitá per la piattaforma di opzioni binarie Spectre, forse il migliore broker in assoluto tra quelli disponibili in Italia

Nuove crypto su Spectre e maggiori payout

Ma perché é importante? Puoi ora convertire i tuoi BTC in BCH e trasferirli con fee bassissime, a differenza dei costi Bitcoin. Quando i BCH tornano sul tuo wallet li scambi con BTC (se vuoi). Non tutti peró vogliono avere a che fare con le crypto, ecco perché Pocket e Quotex rimangono primi.

Spectre é sicuramente un ottimo broker, con una assistenza sempre pronta ad aiutare. Grazie alla sua posizione decentralizzata rimane oggi forse il broker piú sicuro, grazie ai fondi su blockchain ed alla garanzia della liquiditá esterna (vedi recensione Spectre).

Nella nostra classifica dei broker piú utilizzati dai nostri trader é al terzo posto dopo Pocket Option e Quotex, ma sarebbe potuto salire al primo se non avesse avuto il limite della unica moneta ETH e payout non bassi ma nella media.

Ora invece ci giunge notizia che Spectre ha aggiunto alla giá presente Ethereum (ETH) anche Bitcoin ed altre crypto monete, permettendo cosí di scegliere la valuta piú economica per i trasferimenti. E’ noto infatti che trasferire ETH é piuttosto costoso, inoltre molti dispongono giá di Bitcoin.

Oggi la notizia che ci arriva da loro con email, trascritta qui di seguito in italiano:

Cari trader,

Siamo lieti di annunciare che, a causa della grande richiesta, abbiamo aggiunto Bitcoin e altre risorse digitali popolari a Spectre.
Con effetto immediato, ora puoi speculare sui movimenti dei prezzi delle risorse digitali senza assumere la proprietà delle monete sottostanti e senza la necessità di un conto di scambio o di un portafoglio speciale.
I mercati degli asset digitali non dormono mai e sono aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ciò significa che sono disponibili su Spectre per il trading 24 ore su 24, 7 giorni alla settimana, 365 giorni all’anno – non si chiude mai!

Per cominciare, puoi scambiare le seguenti risorse digitali:

    • Bitcoin
    • Ethereum
    • Litecoin
    • Bitcoin Cash
    • Monero
    • Dash

Le risorse digitali sono soggette a enormi movimenti di prezzo in valore e puoi trarre vantaggio da questa volatilità scambiandola sui nostri contratti digitali o CFD con i più alti rendimenti del settore, con un margine considerevole, dell’80% su un’ampia varietà di scadenze.

Altre verranno aggiunte presto, comprese le migliori monete DeFi e NFT con volumi decenti.

Grazie per il vostro continuo supporto e se avete domande non esitate a contattarci. Puoi effettuare il login qui.

Saluti,
Il Team di Spectre

Le alte fee di Ethereum

Giá nel novembre dello scorso anno avevamo fatto presente a Spectre le difficoltá di deposito e prelievo con gli Ethereum, a causa dell’alto costo delle transazioni e suggerivamo di utilizzare monete differenti alle ETH:

Ecco uno stralcio della nostra vecchia conversazione:

Chiedevamo a Spectre di risolvere il problema della alte commissioni di trasferimento

Qui sopra: Chiedevamo da tempo a Spectre di risolvere il problema della alte commissioni di trasferimento

Con le nuove monete il problema non si pone piú.

Attenzione alle commissioni

Chi giá trasferisce Bitcoin saprá che anche il BTC non é proprio economico, in quanto oggi mediamente spostare queste coin costa in media almeno $25.

Grazie a questa nuova possibilitá di scelta si puó invece trasferire una moneta che ha costi inferiori, come Bitcoin Cash (BCH) ad esempio, che ha fee veramente bassi.

É noto che le fee variano nel tempo, ma questo confronto (BTC, BCH e Dash) dá comunque una idea:

Confronto fee tra BTC, BCH e DASH

Confronto fee tra BTC, BCH e DASH

Si vede che Bitcoin Cash (linea verde) e di gran lunga il piú conveniente, con fee praticamente trascurabili.

Abbiamo comunicato a Spectre che informeremo i trader:

“…sì, siamo molto lieti di aggiungere criptovalute con pagamenti così alti – nessun altro lo fa! E aggiungeremo più criptovalute nel tempo e anche monete DeFi”

DEPOSITI E PRELIEVI SPECTRE

Esistono molti metodi di deposito diversi, tra cui carta di credito / debito e portafogli digitali come AdvCash, Perfect Money ecc. , come confermato direttamente da Spectre:

DEPOSITI E PRELIEVI SPECTRE

 

Visita il broker Spectre

Visita il broker Spectre

 

 

 

Puoi visualizzare la lista completa dei broker permessi in Italia con relativo confronto nella home page .
Registrandoti attraverso questi link ottieni l’assistenza preferenziale, varie risorse gratuite e la possibilitá di accedere gratuitamente alla sala segnali. Cancella i cookies prima di visitare un broker. Invia il tuo ID, numero identificativo che il broker ti assegna, a info@forzaforex.it.


Non perderti le preziose risorse gratuite!