SPECTRE.AI ACCUSA PESANTEMENTE I BROKER. Esagera?
Vota questa pagina 🙂

SPECTRE.AI ACCUSA PESANTEMENTE I BROKER. Esagera?

Ecco il comunicato che Spectre.ai ci ha appena inviato, e che abbiamo tradotto in Italiano. (5.6.18)

Trading senza broker. È questa la strada da seguire per il trading?

articolo di spectre.ai sui broker del 5.6.18

Logo spectre.ai

Il trading ha fatto molta strada negli ultimi anni, soprattutto perché la tecnologia ci ha aiutato a rendere il tutto molto più “user friendly”.
Le piattaforme di trading bombardano costantemente i nostri social media o la posta e-mail con offerte su depositi speciali per ottenere un vantaggioso bonus o con messaggi di marketing su come tu possa diventare libero e indipendente dal punto di vista finanziario.
Il punto è che i progressi della tecnologia ha permesso alle società di brokeraggio di aprire piattaforme ed offrire ai trader privati l’accesso ai mercati finanziari, con la speranza di poter fare soldi a volontà.

Ci sono una miriade di piattaforme di brokeraggio che operano in molti paesi diversi in tutto il mondo, che hanno tutti l’obbiettivo del loro profitto, nonostante il materiale promozionale apparentemente positivo che potresti vedere.
Non è un segreto che la maggior parte dei broker sono spesso coinvolti nella manipolazione dei prezzi sulle loro piattaforme, per i benefici monetari che ricevono quando i trader perdono. Un gran numero di trader è caduto vittima di queste tattiche in un modo o nell’altro, che implicano che il broker faccia soldi con le perdite dei trader.

Ci sono state polemiche per il comportamento furbo di alcune delle piattaforme più affidabili che sono state accusate di spoofing e manipolazione dei prezzi, specialmente quando sono stati confrontati gli stessi prezzi su piattaforme diverse, cche possono chiaramente far notare la manipolazione che ha avuto luogo.
Come può Spectre.ai combattere questo problema?

Spectre (non riferendosi alla malvagia organizzazione controllata da Blofeld) è la prima piattaforma di trading senza broker al mondo e sta usando questo metodo per combattere il problema pressante della manipolazione e dello spoofing dei broker.
Una piattaforma senza broker come questa è stata costruita sulla blockchain di Ethereum, il tutto utilizzando contratti intelligenti per svolgere funzioni specifiche. Poiché Spectre è una piattaforma senza intermediari ed è costruita sulla blockchain di Ethereum, usa la tecnologia decentralizzata e invece di nascondere tutto dietro porte chiuse come i broker tradizionali, tutto è trasparente senza la necessità di un intermediario .

Quando un trader deposita denaro e avvia un’operazione su una piattaforma, l’intera transazione avviene dietro le quinte. Con la piattaforma decentralizzata senza broker di Spectre, ogni transazione viene estratta e trattata visibilmente sulla blockchain globale di Ethereum e può essere verificata.
Un altro modo in cui Spectre sta cercando di costruire una piattaforma basata sulla fiducia e sulla sicurezza, è il fatto che offre agli operatori la possibilità di non depositare i loro soldi sulla piattaforma stessa, ma invece scambia direttamente dai loro portafogli, in modo che il tradee abbia il controllo e la trasparenza su ciò che sta accadendo.

Quando i trader depositano fondi sul loro conto su Spectre, questi vengono quindi inseriti in un “contratto intelligente” in cui rimarranno sicuri e non saranno soggetti a modifiche. Procedure come questa sono la ragione per cui le piattaforme di trading senza broker sono la via da seguire, perché protegge intrinsecamente le persone coinvolte.

Spectre accusa i classici broker

 

Pagamenti

Molti broker, specialmente broker di opzioni binarie, perché sono noti per questo tipo di comportamento, si rifiutano semplicemente di pagare i tuoi soldi quando ti vedono vincere. Ricorda, se stai vincendo, il broker sta perdendo, e se stai perdendo, allora il broker sta vincendo, questo è l’intero problema.
Ci sono troppe contese che riguardano varie piattaforme di trading che hanno condannato alcune piattaforme per il rifiuto di pagamento. I broker non vogliono che tu prenda denaro da loro e compieranno attività nefande come il rifiuto del pagamento o la chiusura dei tuoi conti di trading senza motivo.

Inoltre, Spectre è costruito sulla piattaforma di blockchain decentralizzata di Ethereum e gestisce contratti intelligenti che non possono essere modificati o modificati in alcun modo. Solo per questo motivo, gli operatori sono protetti se desiderano prelevare fondi dalla piattaforma, perché se richiedono un ritiro, viene avviato un contratto intelligente e il processo avrà luogo. Non è necessario che un intermediario interferisca con qualcosa che funzioni senza intoppi.

In questo momento, la qualità delle piattaforme di brokeraggio come quelle citate sta causando a molte persone la sensazione di non avere alcuna possibilità all’interno dei mercati finanziari, e questo ha comportato il coinvolgimento di sempre meno persone. Spectre.ai è leader ed apripista nello stabilire una nuova generazione di piattaforme di trading, una senza spiacevoli attività, o di dubbia attività, ma di trasparenza, impeccabilità e fiducia.

Nei prossimi anni, possiamo aspettarci che nascano altre piattaforme di trading decentrate in quanto sicuramente attraenti per i trader.

Fonte: Spectre.ai Redazione Australia

SPECTRE.Ai Recensione

Spectre.ai sposta miliardi alle criptovalute

Spectre.ai DEMO GRATISvai al demo di spectre.ai

Facebook, Telegram e Forum per i tuoi commenti!

Gruppo Facebook

Chat Telegram

Forum ForzaForex