SPECTRE.Ai Recensione
4.9 (98%) 10 votes

Benvenuto a Spectre.ai, la prima piattaforma di trading senza broker

recensione spectre.ai la prima piattaforma al mondo senza broker

La rivoluzione del trading? Spectre (spectre.ai) permette di operare senza deposito, utilizzando un tuo conto wallet, cioè basato su valute digitali. Inoltre è un sistema decentralizzato, senza broker.

Una tecnologia, la Blockchain, innovativa ma poco conosciuta dai più. La Blockchain sta già rivoluzionando i mercati finanziari, e si prefigge di sostituire completamente broker e altri intermediari. Niente a che vedere con i classici account tipo IQ Option o Binarycom. Chi intende operare seriamente come trader è bene che prenda familiarità con queste nuove tecnologie e strumenti. Nel proprio interesse.

Apri il Demo Gratis Spectre.ai

La piattaforma di trading è alimentata da un “serbatoio” di liquidità (pool) basato su token, cioè denaro virtuale usato al posto dei comuni fondi in denaro. Questo “pool”, conosciuto anche come “DALP” (Decentralized Autonomous Liquidity Pool)è decentralizzato ed agisce come controparte alle operazioni di trading della piattaforma. Questo significa che sia che il trader sia uno solo o ve ne siano milioni Spectre.ai ha sempre liquidità, protetta ed assicurata, dando ai trader al tranquillità necessaria. Non operi più “contro” il tuo saldo (denaro presso il broker, il quale può decidere di pagarti oppure no).

Ci sono attualmente circa 25milioni di dollari in ethereum nella pool, dunque non hai il problema di non poter ritirare le tue vincite.

liquidità pool

I trader operano uno contro l’altro, non contro il broker, con un sistema p2p (il noto peer to peer) cioè comunicano tra computer e computer direttamente, non contro un “misterioso” broker.

Spectre dovrebbe avere trovato la soluzione per investimenti sicuri online. I trader possono scegliere di operare con le opzioni binarie (qui chiamate Smart Options), Forex o CFD, con numerosi asset a disposizione.

Se vuoi maggiori informazioni direttamente dal broker (faq, contatti ecc.) clicca qui:Spectre.ai faq e commenti

Alcune caratteristiche di Spectre, Minimo Trade $1, Niente deposito, conto demo subito e gratis.  Il prelievo è immediato in qualsiasi momento, non devi attendere la disponibilità di un broker. Il minimo importo da mettere a disposizione può essere di $10, attenzione a non investire troppo perché il trading è rischioso. Inizia col demo.

Cosa è Spectre.

SPECTRE è la prima piattaforma di trading che svolge le proprie attività senza l’ausilio dei broker, i quali vengono semplicemente eliminati restituendo potere ai trader.

Spectre sta per Speculative Tokenized Trading Exchange, cioè trading con scambi basati su token attraverso la sua piattaforma, Come al solito bisogna prevedere se il prezzo aumenterà o scenderà.

Essendo basato sulla Blockchain di Ethereum, la liquidità di Spectre è interamente posseduta dagli investitori che possiedono moneta cripto. I profitti vengono istantaneamente pagati, cosa che rappresenta una vera e propria rivoluzione nel settore trading, soprattutto dal punto di vista della trasparenza.

Grazie all’utilizzo della tecnologia Ethereum Blockchain Spectre.ai è capace di funzionare come piattaforma decentrata, nel senso che non ci sono fondi trattenuti. Non esiste dunque il classico concetto di deposito. Invece i trader devo investire dal loro portafoglio Ethereum (Ethereum wallet). Spectre consiglia un wallet di criptovalute Ledger Nano S. che supporta appunto (tra le altre) Ethereum. Noi, come altri, invece consigliamo MyEthernetWallet.

Spectre permette di fare trading 24 ore su 24. La “liquidity pool”, cioè il fondo di denaro decentralizzato, paga dividendi del 2% ai possessori di token e ancora un 2% al team di Spectre come commissione, una sorta di tassa su ogni operazione.
Quando una transazione va a buon fine, il trader riceve un ritorno del 75% (circa) e la “piscina di liquidità” si restringe. Al contrario, se il trader perde l’operazione, la liquidità aumenta. Tutte le transazioni sono comunque governate da “smart contract”, il che significa che il broker è completamente eliminato dai passaggi di denaro.

Quindi massima fiducia e trasparenza in questo nuovo trading finanziario.

Una tecnologia innovativa

La tecnologia “Blockchain”, su cui si basano gli schemi delle valute digitali, è una innovazione oggetto di crescente interesse da parte del mondo finanziario per i potenziali, positivi impatti sui processi che riguardano l’offerta di servizi finanziari.

Cosa è la Blockchain

Ne stano iniziando a parlare anche i mezzi di informazione. La tecnologia alla base delle cripto, la blockchain, è l’evoluzione verso la quale si sta dirigendo il nostro mondo. È destinata a migliorare la vita di miliardi di persone. E’ il mezzo per trasferire in forma criptata e sicura dati, come ad esempio aprire una posizione di trading senza necessità di far tenere soldi al broker.

Cosa è Blockchain

Wikipedia lo spiega in Italiano
In pratica un registro virtuale dove vengono annotate le operazioni finanziarie. La tecnologia Blockchain rappresenta un processo in cui un insieme di soggetti condivide risorse informatiche (memoria, CPU, banda) al fine di costruire e aggiornare un database virtuale (la Blockchain) pubblico (tutti possono vederlo) e decentralizzato (ogni partecipante ha una copia dei dati).
Le informazioni raccolte sono considerate certe dalla comunità che condivide il processo. L’insieme delle regole informatiche (protocollo) e crittografiche genera la reciproca fiducia dei partecipanti nei dati conservati ed è potenzialmente in grado di sostituire quella dei “pubblici registri” gestiti in maniera accentrata da un’“autorità” riconosciuta dal quadro regolamentare.

Spectre utilizza il Blockchain Ethereum

DALP: cosa è?

Cosa è DALP

DALP é il fondo di denaro che alimenta Spectre.

Come già accennato prima DALP, la “piscina” di liquidità decentralizzata, è una specie di banca virtuale che costituisce il contenitore dove finiscono i soldi dei trader e da cui i trader prelevano.

Né Spectre né i trader hanno accesso a DALP. Solo i wallet collegati alla Blockchain Ethereum possono prelevare fondi da DALP (o depositare). 24 ore di liquidità e zero possibilità di frodi da parte dei broker.

Piattaforma di Trading Demo

Scegliendo di iniziare con un conto Demo il trader ha accesso immediato alla piattaforma di Spectre.ai e può iniziare a tradare immediatamente con moneta virtuale ETH con ritorni dal 71% al 83% sulle binarie.

Spectre.ai Piattaforma di trading

Piattaforma intuitiva e completa di strumenti

Il trade minimo è di 1 dollaro che equivale oggi a circa 0,0019 ETH. Se imposto 0,0018 o meno, ottengo errore. Questo valore limite 0,0019 dipende per essere precisi dal valore di ETH/USD. Basta tenersi leggermente su.

trade minimo è di 1 dollaro

“Il valore deve essere maggiore di $1”

Il massimo importo consentito è di $500, cioè circa 0.94 ETH. Dunque se imposti numeri superiori (ad esempio 1 o più) ottieni errore.

trade massimo 500 dollari

In entrambi i casi l’errore ti viene comunicato solo dopo che confermi il trade con “ENTER”.

Payout

I payout sono nella media, intorno al 75% (a volte 83-85%) ma se compri le loro cripto SXUT passi a vip ed il payout aumenta, inoltre se compri cripto SXDT hai il 2% mensile sui trade complessivi degli altri. Vedi anche post su criptovalute

Scadenze disponibili

Novità: Scadenze da 10, 30 e 60 secondi, primo broker al mondo con i 10 secondi superturbo!

Prova il trading a 10 secondi

Prova il trading a 10 secondi

 

primo broker al mondo con i 10 secondi superturbo!

Spectre primo broker al mondo con i 10 secondi superturbo!

 

Modo normale. A passi di 5 minuti, e scadono tenendo conto dell’orario di ingresso. Esempio trade da 5 minuti, ingresso 15:22:33, la scadenza sarà alle 15:27:33.

Scadenze a passi di 5 minuti

Scadenze a passi di 5 minuti

Modo “Custom” (personalizzato)

Sempre a passi di 5 minuti, ma scadenza fissa. Esempio, ingresso ore 15:22:33 scadenza del trade sarà alle 15:30, oppure 15:35 ecc. a seconda della selezione. Minimo 5 minuti.

Come Depositare (Conto Reale)

Aggiornamento 16 Ott 18

ORA PUOI FARE TRADING SU SPECTRO SENZA ETH

Email di Spectre (tradotta):

“Con ogni probabilità, hai sognato in qualche modo di essere in grado di ottenere i profitti generati con Spectre.ai (l’unica piattaforma di trading di opzioni intelligenti al mondo)., e per aiutarti a farlo, l’abbiamo reso estremamente più facile!
Ora puoi negoziare Spectre anche se non hai un ETH con i seguenti 3 semplici passaggi:

– Accedi al tuo account:
http://bit.ly/SpectreDemo
– Vai a Impostazioni account ed un account basato su Uphold
– Collega il tuo account di scambio Uphold al tuo account (segui il tutorial video: https://www.spectre.ai/campaigns/uphold)

Questo è tutto! Ora puoi iniziare a sfruttare gli utili che danno le Smart Options sulla piattaforma di Spectre!

Se non lo hai ancora fatto, guarda questo breve video che mostra quanto è facile iniziare su Spectre:
https://www.spectre.ai/campaigns/uphold

Il team di Spectre.ai”

 

Questo è un argomento fondamentale per cui ci soffermiamo quanto più è possibile, a costo anche di essere ripetitivi.  Ecco l’articolo dedicato all’argomento. Come Registrarsi e Depositare su Spectre.ai.

Ricordiamo che per il trading in reale su Spectre.ai occorre (per il demo non occorre niente):

  1. Dotarsi di un wallet dove tenere le criptovalute, in questo caso ETH. Noi consigliamo MyEtherWallet.
  2. Dotarsi di ETH da depositare sul proprio MyEtherWallet  con LocalEthereum, KrakenCoinbase, o altri.
  3. Registrarsi su Spectre con i documenti richiesti (non è necessario depositare).
documenti Spectre.ai Trading Platform

I documenti richiesti

Esempi di Trading

Esempio di trading in Demo su Spectre

Esempio di trading in Reale su Spectre

Visualizzazione durante i trade

Ove possibile due monitor garantiscono la migliore visuale poiché Spectre permette l’aggiunta di più grafici (Scatter All Charts, simbolo + in alto a destra).

Visualizzazione durante i trade. Due monitor

Osservando lo schermo di sinistra, in basso appare la situazione del trade in tempo reale.

Se il trade non è ancora scaduto viene indicato con “N/A” in colore blu, e durante il trade la riga avrà il colore verde o rosso o viceversa a seconda della situazione del momento (itm/otm).

Statistiche di Trading

Una finestra molto informativa e sempre in evidenza mostra le statistiche di trading, relative ad un giorno, una settimana ed un mese.

Relativamente al periodo indicato mostra il numero di trade effettuati, Il ROI, cioè il guadagno ottenuto rispetto al capitale impiegato, e la percentuale di trade vinti fino al momento, senza la necessità di doverla calcolare.

Statistiche di Trading

Più ingressi in successione

La piattaforma permette ingressi in successione. Poiché la scadenza dipende dall’orario di ingresso, i vari trade avranno anch’esse scadenze in successione.

Micro Scadenze 10 sec

Spectre a aggiunto la funzionalità delle micro scadenze, primo tra i broker. Riportiamo direttamente la loro risposta ad un nostro iscritto.

Email di Spectre:

“Caro paolo,
Microexpiries sono ora disponibili sulla piattaforma di trading Spectre.ai. Ciò significa che, oltre alle scadenze esistenti, puoi impostare scadenze commerciali di 10 secondi, 30 secondi o 1 minuto, sulle tue negoziazioni Smart Option.
Con questa aggiunta, Spectre.ai è la prima piattaforma finanziaria al mondo che consente di generare rendimenti aggiustati per il rischio in soli 10 secondi. I pagamenti su questi Microexpiries vanno dal 5% durante i periodi di contrattazione notturna a bassa liquidità fino al 75% durante il giorno di negoziazione principale. Offriamo loro sia su coppie FX tradizionali che su valute cripto.
Microexpiries sono disponibili su conti normali (soldi veri) che sono account semi-centralizzati e demo.”
Ti auguro un commercio sicuro,
Il team SPECTRE.ai”

 

Più ingressi in successione

Strategia di Trading

Una Strategia con Bande di Bollinger ed RSI adatta per la piattaforma di Spectre. Appena aperto un demo ed i risultati sembrano promettenti. Provala anche tu e commenta.

Strategia Spectre Bollinger RSI

Le cripto di Spectre SXDT e SXUT

Dato che non esiste il broker, chiediamoci dove vanno a finire i soldi delle operazioni.

La domanda è: se il payout è del 70-80%, e la piattaforma trattiene solo il 2% il resto dove va? Non dovremmo aspettarci un payout dell’98% o giù di lì? Vediamo di capirci qualcosa.

Certamente la società che detiene la piattaforma di trading dovrà pur guadagnare anch’essa, sia per i costi di gestione, ma naturalmente anche per profitto.

Leggi l’articolo dedicato alle due cripto di Spectre e non solo.

Creati un reddito: diventa un promotore Spectre.ai

TRADER E PROMOTER CON SPECTRE.AI
Anche tu puoi diventare affiliato e guadagnare condividendo il tuo link con altri. Il tuo profitto deriva dal volume delle operazioni e non dai trade persi (vedi broker tradizionali). Pannello di controllo e pagamenti in tempo reale.  http://bit.ly/AffiliatoSpectre

TRADER E PROMOTER CON SPECTRE.AI
Anche tu puoi diventare affiliato e guadagnare condividendo il tuo link con altri. Il tuo profitto deriva dal volume delle operazioni e non dai trade persi (vedi broker tradizionali). Pannello di controllo e pagamenti in tempo reale.  http://bit.ly/AffiliatoSpectre

Commenti dei trader

Iscriviti gratuitamente al Gruppo Facebook e leggi i commenti dei trader sulla piattaforma Spectre.Ai. Altri commenti appaiono di volta in volta, basta seguirci.

Alcuni commenti “a caldo”

Davide M.   Spectre e’ valido, ma non e’ in tutto e per tutto uguale a quelli che gia’ conosciamo. Non e’ multifinestra, binary_com invece si’. Binary_com non da’ limiti alle puntate sovrapposte per una stessa accoppiata, invece spectre non e’ chiaro: per GBPCHF ad es. non ha consentito piu’ di una puntata in corso (con tanto di relativo avviso), mentre per EURUSD il massimo e’ stato tre assieme (con tanto di relativo avviso). Mi pare inoltre che la conversione ETH/$ non sia in tempo reale, perche’ cambia radicalmente ogni volta che si aggiorna la finestra (cmq e’ una cosa solo indicativa, non importa cosa indica dato che non fa da exchange, a noi interessa sapere quanti ETH sono e basta). Quando va otm lascia scritto che e’ zero, invece sarebbe utile che lasciasse indicato quanto e’ stato perso. Non mi piace scegliere prima la direzione, per poi dover reimpostare tutta la maschera: e ogni volta e’ inutile che rimetta 1 ETH, solo un pazzo fa i trade con un importo del genere di default, quindi sarebbe bello se si ricordasse ad es. che avevo gia’ messo 0.008 in precedenza. Il minimo che si puo’ impostare e’ 5 minuti perche’, se si usa Custom, ci si accorge che cmq meno di quella durata non la fa; poteva essere utile in certi casi consentire 4 e 3 minuti. Se lo si lascia troppo aperto, tipo qualche giorno, potrebbe andare un po’ fuori di testa, tipo segnalare che e’ festa in un giorno feriale o impedire che Custom indichi la data di oggi: il tutto si risolve o con un aggiornamento della pagina o, se non basta, rifacendo il login. Ribadisco cmq che e’ valido, almeno a quanto si capisce dal demo. C’è poi una possibilita’ che i broker comuni non danno: se perdi un po’ di trade (magari non troppo), puoi aggiornare la pagina e vedere cosa accade; se ti va bene, quel giorno li’ magari vedi aumentare il numero dei dollari! (anche se in realta’ hai perso lo stesso, pero’ ti fa bene a livello psicologico!)

R. Buon commento Davide. Fammi aggiungere una cosa, che è però importante. Qui non c’è un broker che ha interesse che tu perda. Inoltre se vinci incassi subito (Wallet) oppure max 24 ore (Regular), senza chiedere niente al broker. Inoltre non ci sono “assistenti”, ma chat.

Davide M.   Anzi mi viene in mente un’altra cosa: dato che ho voluto seguire il loro webinar di ieri, hanno detto chiaramente che il bonus dei 100 $ (se ho ben capito, solo per giugno) d’accordo che rimane vincolato al raggiungimento di, mi pare di ricordare, 1500 $, pero’ intanto tutti i guadagni differenziali (al di sopra dei 100) sono prelevabili, dunque quel bonus fa da ottima base! Credo che, ma penso sia ovvio, importante in tal caso sia fare il Regular (non avrebbe senso il ragionamento per l’altro, dato che non consentirebbe di controllare il raggiungimento della soglia). Anzi: se uno si registra appena prima di una previsione al rialzo per ETHUSD… (a buon intenditore…)

R. Penso che il regular sia meglio, tanto ritiri quando vuoi, entro 24 ore e loro non possono toccarti i soldi, lasci lì solo quello che ti serve gestire

Paolo B.  Ho visto vari video anche se nessuno in italiano,questo potrebbe essere utile,uno dei tanti che si troveranno,il “problema” più grosso pare sia l’importo da inserire nella maschera ordine con vari zeri e la virgola da regolare.

R. Ma l’importo non è un problema , basta imparare il cambio. Anche su iq se ti scappa la mano e perdi il trade che fai
Paolo Baldassini è vero ma non è proprio la stessa cosa perchè i centesimi credo non li usi quasi nessuno, su IQ per inserire un importo di 0,01 neanche uno di Genova come me …..
Dobbiamo abituarci ai cambi, dopo un po’ è automatico, devi solo ricordare quanto vale 1 euro, o due euro in eth, ad esempio. Non appena li usi diviene naturale, insomma questo è il minimo dei problemi, e poi se superi la somma che hai il trade non te lo accetta. lascia poco all’inizio magari 20, 30 euro o meno, insomma finché non ti abitui.

Davide M. Teniamo presente che ci sono cosette sulle quali bisogna portare un po’ pazienza, ma credo o voglio sperare che in fin dei conti siano in una prospettiva di stabilita’ ed evolutiva. Un esempio: per certi trade in determinate situazioni impongono il limite dei 5 dollari, forse perche’ li ritengono facili itm (non saprei a quale altra motivazione pensare); questa cosa fa un po’ sorridere, perche’ dimostra un certo aggancio a fiat anziche’ crypto, mentre lo svincolo sarebbe piu’ logico se fosse totale; e cmq cio’ io lo vedo come bromuro per le strategie in condizioni di mercato da ritenersi pur sempre normali, dunque spero che in futuro tolgano questa, chiamiamola cosi’, saltuaria limitazione (e ovviamente quel loro tipo di limitazione li’ non esiste provando il trade in altro broker nello stesso momento). Ci sono poi troppi casi in cui non ammettono rilanci (nemmeno uno!) per una stessa accoppiata in corso di trade, nemmeno volendo farli in momenti molto diversi e con scadenze molto diverse; cio’ risulta ovviamente di particolare impiccio soprattutto quando si hanno vari trade in corso con scadenze lunghe (si e’ costretti a cambiare continuamente i market finche’ non si sono concluse quelle). Ad esempio invece Grand Capital, pur avendo anch’esso delle limitazioni in tal senso, risulta molto meno rigido di cosi’ (mentre il migliore da questo punto di vista sappiamo che rimane Binary_com). Ribadisco infine che, mentre direi tutti gli altri broker lascino tracce dei payout anche degl’importi persi, quelli di Spectre dovrebbero evitare di lasciare i loss indicati con zero nell’elenco dei trade: cio’, oltre ad essere una cosa assolutamente inutile, impedisce di fare delle verifiche di balance a posteriori. Insomma: devono migliorare sotto vari aspetti, ma va be’, diciamo che sono sulla giusta strada!

Antonio L. Vorrei aprire un dibattito … se possibile … mettiamo caso binary mi riconosce come trader professionale … ma ne dubito molto … ma non sarebbe comunque meglio una piattaforma come Spectre che: 1. è completamente neutra al risultato delle tue operazioni 2. Qualora volesse, on ti può far sparire i soldi dal conto? … l’unica cosa che mi inquieta è un possibile crollo di valori delle criptovalute … come è successo ai bitcoin recentemente … nella mia ignoranza … le cripto … mi ricordano i famosi titoli della new economy degli anni 90 …

R. No, non ti puo’ far sparire i conti perchè 1. se usi il wallet sono in tasca tua, 2. se usi il conto regular sono protetti da smart contract, quindi loro non possono toccare niente. Il valore delle cripto puo’ crollare, ma anche salire; comunque raramente in poco tempo. Se non ti piacciono le cripto lascia solo il necessario per il trading e se guadagni riconverti subito in euro. Io personalmente ho comprato degli ETH perchè penso che aumentino di valore, ma è solo una mia considerazione personale,

Davide M. Giancarlo ha perfettamente ragione, le cripto non devono essere conservate per forza: se si ha questo timore, in un certo senso bisogna mettersi nell’ottica di fare un doppio trading e va fatto spesso o cmq periodicamente (e se sei bravo ne trai pure profitto), ma per farlo bisogna acquistare un po’ di dimestichezza, tipo scegliere l’exchange giusto, impararne le regole di scambio e cosi’ via, dopo che da Spectre sono finiti nel proprio wallet (e NON direttamente da Spectre all’exchange, cosa questa che non si puo’ fare!). Tutte cose fattibili comunque, anzi: sono il futuro! Se Spectre o altri dovessero in teoria darti qualche problema, dovresti sempre fare in modo che venga limitato ad un ammontare che lasci da loro relativamente piccolo, perche’ dovresti avere l’abitudine di spostare continuamente il resto delle cripto nel tuo wallet, poi sara’ da li’ che tu, con piu’ “calma”, deciderai se conservarlo o, se hai timore che le cripto crollino, convertirlo. Tieni poi conto che Binarycom ha vari anni di attivita’, un parco clienti molto vasto ecc, mentre Spectre e’ ancora in fase “promising”, anche se l’innovazione va in quella direzione.

Antonio L. Grazie per i consigli

Davide M. Premesso che la cosa migliore e’ farsi un proprio wallet offline come ben spiegato negli articoli Forzaforex e che qua ti do’ solo un mio parere personale, se vuoi un punto di riferimento con una storia consolidata e che reputo, diciamo cosi’, “senza troppi fronzoli” per queste cose, quello e’ https://blockchain.info anche volendolo considerare da un punto di vista “didattico”: imparare a gestire un wallet online, la 2FA, i backup e tutte queste belle cosette qua. Se non sbaglio, una volta trattava solo btc mentre adesso anche eth (forse pure bch). Poi e’ chiaro: storico finche’ si vuole, ma pur sempre online! (anche se ritenuto molto piu’ affidabile di altri finiti sulle cronache), non dimentichiamoci mai che la vera sicurezza rimane sempre l’offline (di nuovo: vedere articoli Forzaforex!)

R. Un trader non finisce mai di imparare, dunque perché non iniziare a familiarizzare con queste opportunità? In fin dei conti non richiede un grande sforzo, quello che non c’è su forzaforex si trova in rete. I commenti di Davide sono un grande aiuto per tutti, poi ognuno farà la propria esperienza.

Pietro B.S. Buona sera a tutti,ci sono una marea di notizie qiundi niente trade,colgo l’occasione per esprimere la mia modesta modestissima opinione in merito ad Spectre,di certo non è una recensione come le sa fare Davide Malvasi,questo ragazzo è una macchina da guerra in fatto di fare le pulci ad un argomento,bravo veramente bravo,o quelle del maestro Giancarlo Griscenko,persona a cui non sfugge niente,diciamo che la mia è una recensione da comune mortale,comincio con il premettere che io non so la lingua inglese e come metro di paragone l’unica piattaforma di investimento che hò ed stò usando è Iqoption,ma devo dire che grazie alle recensioni ed al video e un pò di intuito,dopo 5 minuti dal primo acceso si investe tranquillamente,certo ci vuole un pò di più di Iq,metti l’importo con tutti quei zeri,metti la scadenza,ma comunque analizzando con la mt4 e con l’applicazione Alway on the top che ti permette di avere due schermate sul monitor si lavora tranquillamente,basta prepararsi l’importo e la scadenza ed al segnale si entra,l’entrata a mercato è velocissima,si può dire all’istante,zero latenze o ritardi,anche con gli importi non ci vuole molto a capire che ad esempio 0.002 equivale ad 1 dollaro,0.010=5dollari,0.020=10dollari,ecc.ecc.certo non tutti i giorni ci sono le stesse quotazioni tra eth e dollaro,ma più o meno sono sono li,i payout sono buoni,mai sotto il 70% ,certo è che non essendo possibile memorizzare importi e scadenze(o non hò ancora capito io come si fa?)dicevo non essendo possibile questa scorciatoia chi va di martingala o ingressi multipli in un solo investimento(in questo caso non ti fa nemmeno entrare)avrà vita dura,se non impossibile,io entrando a mercato con investimenti con il masaniello(e come mia filosofia personale,cioè un investimento singolo,se vinco io bene,se vince il mercato pazienza avrò altre occasioni ,ma questo è un altro discorso e sarebbe molto lungo da farsi)mi trovo bene,per me la pecca che mi pesa di più è la lingua,ma non tanto per i trade,è la gestione del conto che mi preoccupa,non vorrei combinare casini perchè non hò capito quello che leggo,già li combino capendo quello che leggo,figuriamoci in questo caso cosa potrei combinare,quindi spero vivamente l’introduzione della nostra lingua,poi c’è il discorso dell’acquisto delle cripto,come tutte le novita all’inizio sara difficile,disorientante,ma lo era anche la prima volta che hò aperto un conto con un portafoglio elettronico,con un broker,quindi con la stessa pazienza si imparera anche questo,io personalmente ed onestamente non sto seguendo questa piattaforma per avere ancora la possibilita di operare con le binarie,a quanto sembra ci sono parecchi broker pronti ad accoglierci a braccia aperte(uno in particolare lo sto tenendo d’occhio)ma sono convinto che questo è il futuro del trading e passare per un pioniere del trading mi piace parecchio??quindi lo seguirò con la massima serieta,salutandovi vi auguro un buon fine settimana.

R. Caspita, ottimo ed utile commento, grazie Pietro. Hai ragione, gli ingressi multipli non ci sono (perlomeno al momento) ma se usi il masaniello non ti servono. Un ingresso ragionato e basta, poi si pensa al successivo con calma e si entra quando ci sono le condizioni. Meglio uno buono che tanti all’inseguimento! Comunque ora mi segno i vostri suggerimenti e li passo al manager. Credo che sia al momento 1. Possibilità di ingressi multipli 2. Possibilità di memorizzare importi e scadenze. Se c’è altro aggiungo.

Altri commenti su Facebook (iscriviti, è gratis)

Commenti su Spectra.Ai su Facebook 1

Commenti su Spectra.Ai su Facebook 2

Commenti su Spectra.Ai su Facebook 3

Essendo la prima piattaforma senza broker del suo genere non siamo ancora sicuri se sarà il futuro del trading o se si rivelerà un “flop”. Sembra un modello promettente, ma solo il tempo ci dirà se questa piattaforma decentralizzata farà fuori dal business i broker classici. In futuro potrebbero nascerne altre ancora più concorrenziali, un settore da seguire e studiare.
Per il momento la piattaforma sembra ottima, non depositi e usi direttamente un tuo conto “wallet”. Trade minimo $1, cioè circa 0.002 ETH.

Demo Spectre.ai

Puoi provare gratuitamente il demo di Spectre.ai. Se ritieni inoltre che le informazioni che ti riportiamo di siano utili, questo è il link per risultare iscritto sotto di noi, oppure clicca sull’immagine (a te non cambia niente economicamente, ma a noi ci consente di lavorare).

Devi solo chiudere la pagina di Spectre se la hai aperta, cancellare i cookies (importante), tornare su Spectre ed iscriverti 🙂

Vai al demo gratis di Spectre.ai

Prova il DEMO di Spectre.ai

Articoli relativi:

Come Comprare Ethereum

Servizio Le Iene Bitcoin

Facebook, Telegram e Forum per i tuoi commenti!

Gruppo Facebook

Chat Telegram

Forum ForzaForex