STARS BINARY - CONTRATTO CON IL CLIENTE

STARS BINARY – CONTRATTO CON IL CLIENTE

(Traduzione in Italiano. Riferirsi all’originale inglese pubblicato nel sito di Stars Binary)

 

Il presente Contratto di offerta pubblica, di seguito denominato «Accordo», regola la procedura e le regole per la fornitura del servizio «Stars Binary» disponibile su: www.starsbinary.com.

Il presente Accordo può essere accettato in forma elettronica e non richiede la sua firma da parte delle parti. Accedere al profilo del cliente sul sito ufficiale della società «Stars Binary» significa automaticamente l’accettazione di tutte le disposizioni del presente accordo. La prima registrazione nel profilo del cliente su www.starsbinary.com implica l’entrata in vigore del presente accordo. 

Il Contratto rimane in vigore fino a quando il Cliente non chiude il suo profilo nel “Gabinetto del Cliente”.

 

  1. Definizioni 

Gabinetto del cliente – area di lavoro creata in un’interfaccia Web, utilizzata dal cliente per monitorare le informazioni (profilo personale, modifica, verifica, cronologia delle transazioni, account) 

Cliente – qualsiasi persona di età superiore ai 18 anni che utilizza i servizi di «Binary delle stelle» in conformità con questo accordo. Società – un’entità legale nota come “Stars Binary”, che fornisce operazioni di trading e non di trading sulla sua piattaforma in conformità con le disposizioni del presente Accordo. 

Operazione non di trading – qualsiasi operazione relativa al deposito del conto di trading del Cliente con i fondi necessari o al prelievo di fondi dal conto di trading. Per le operazioni non commerciali, la Società utilizza sistemi di pagamento elettronici scelti a sua discrezione e collegati all’interfaccia appropriata nel Gabinetto del Cliente. 

Profilo del cliente – dati personali relativi al Cliente, forniti da lui stesso durante la registrazione nel Gabinetto del Cliente e archiviati su un server sicuro della Società. 

Conto personale – un conto specializzato sul server della Società, che fornisce al Cliente le operazioni di trading.

Server di trading – un server di proprietà della Società con software specializzato installato su di esso, che serve a condurre operazioni di trading e non commerciali dei Clienti e monitorare le statistiche di tali operazioni. 

Terminale di trading – un’interfaccia specializzata nel Gabinetto del Cliente, collegata al server di trading della Società e che fornisce al Cliente le prestazioni delle operazioni di trading.

 

 

  1. Societá e Cliente

2.1. Il servizio fornito dalla Società è un servizio Internet che utilizza il sito Web ufficiale della Società e il suo server di trading per effettuare una scommessa (scommessa). L’utilizzo del servizio richiede una connessione Internet stabile e di alta qualità da parte del cliente.

2.2. Nelle sue attività, la Società mantiene le norme legislative esistenti in materia di lotta al riciclaggio di denaro e al finanziamento del terrorismo. La Società richiede la fornitura di dati personali corretti da parte del Cliente e si riserva il diritto di identificare il Cliente utilizzando i mezzi possibili, vale a dire:

2.2.1. Copie scannerizzate caricate di documenti di identità attestanti l’identità e l’indirizzo del cliente della residenza effettiva nel profilo del cliente;

2.2.2. Telefonata al cliente al numero di telefono indicato;

2.2.3. Altri mezzi necessari per confermare l’identità e le attività finanziarie del Cliente a discrezione della Società.

2.3. Il cliente, indipendentemente dal suo stato giuridico (persona fisica o giuridica),

La società si riserva il diritto di risolvere il presente Accordo o ripristinare i risultati delle operazioni di trading nel caso di un tentativo di registrare nuovamente il Profilo del Cliente nel Gabinetto (definito sopra) del Cliente o nel caso di utilizzare più conti di trading da parte dello stesso Cliente.

2.4. Il profilo del Cliente è registrato in un’area protetta del sito Web ufficiale della Società nel Gabinetto del Cliente. La Società garantisce il rispetto dei requisiti per garantire la riservatezza di tutti i dati personali del Cliente in conformità con le disposizioni della Sezione 8 del presente Accordo.

2.5. Il cliente è responsabile della sicurezza dei dati di accesso ricevuti dalla società per l’accesso al proprio account. In caso di perdita di accesso al conto del cliente, il cliente deve informare immediatamente la società al fine di bloccare fondi sul proprio conto di trading. 

2.6. Quando il cliente registra il suo profilo cliente, la società gli fornisce automaticamente un conto di trading in cui esegue tutte le operazioni di trading e non di trading.

2.7. La società offre al cliente l’opportunità di utilizzare le proprie fonti di quotazioni pagate, applicando l’elaborazione del flusso di quotazioni in conformità con le esigenze di liquidità delle tariffe aperte dal cliente. Le quotazioni di qualsiasi altra società, nonché quelle prese da altre fonti di quotazioni pagate, non possono essere prese in considerazione durante la valutazione delle controversie.

2.8. La società fornisce al cliente un’interfaccia web specializzata (terminale di trading) per le operazioni di trading nel gabinetto del cliente.

2.9. Esistono divieti contro le attività fraudolente da parte del Cliente che possono essere considerati tali dalla Società nelle azioni del Cliente volte ad estrarre profitti mediante azioni o operazioni non fornite dalla Società, vulnerabilità nel sistema, speculazioni sui bonus e transazioni di copertura da vari account. In tal caso, la Società si riserva il diritto di risolvere il presente Accordo o ripristinare i risultati delle operazioni di trading.

2.10. La società si riserva il diritto di recedere dal presente accordo o ripristinare i risultati delle attività di trading in caso di rilevamento di comportamenti sleali nei confronti della Società in generale e dei servizi forniti in particolare, nonché di includere, a titolo esemplificativo, i maltrattamenti di dipendenti e partner del Società, calunnia, pubblicazione di informazioni false sulla Società, recensioni negative, ricatto o tentativo di estorsione da parte del Cliente.

2.11. La società si riserva il diritto di vietare al Cliente di copiare transazioni da qualsiasi fonte e l’uso di robot commerciali in caso di rilevazione di speculazioni sulla copia di una piccola quantità di fondi.

2.12. La società si riserva il diritto di risolvere il presente accordo o ripristinare i risultati delle attività di negoziazione in caso di rilevamento di operazioni di negoziazione eseguite sul sistema Martingale, fatte salve le successive transazioni con un nuovo tempo di scadenza. Questa regola non si applica all’uso del pulsante «Sovrapponi», poiché in questo caso la transazione successiva viene effettuata nel quadro di una previsione di movimento dei prezzi.

 

  1. Organizzazione di operazioni non commerciali

3.1. Le operazioni non commerciali includono le operazioni di deposito e prelievo da parte del Cliente (deposito e prelievo).

3.2. Le operazioni non commerciali vengono eseguite dal Cliente solo utilizzando la funzionalità del Gabinetto del Cliente. La Società non effettua operazioni non commerciali utilizzando mezzi di comunicazione standard (Email, ICQ, Livechat, ecc.).

3.3. La valuta del conto di trading è USD. Il conto di trading del cliente utilizza questa valuta per visualizzare il saldo dei fondi. Quando il Cliente effettua il rifornimento del conto sul suo conto di trading, l’importo dei fondi viene automaticamente ricalcolato dalla valuta utilizzata dal Cliente alla valuta del conto di trading. La stessa operazione si verifica durante l’elaborazione di un prelievo.

3.4. La società utilizza il tasso di ricalcolo del sistema di pagamento elettronico durante l’elaborazione di operazioni non commerciali se è necessario il ricalcolo dei fondi.

3.5. La società determina i seguenti importi minimi per le operazioni non commerciali: – rifornimento del conto – 10 USD; – ritiro – 20 USD.

3.6. Se il Cliente utilizza diversi portafogli per rifornire il proprio conto di trading, la stessa proporzione rimane per il prelievo di fondi. Inoltre, l’importo dell’utile commerciale può essere diviso a metà per diversi portafogli. Se la Società non è in grado di fornire un prelievo specificato dai dettagli del Cliente, la Società è tenuta a notificare al Cliente di modificare il sistema di pagamento o il portafoglio scelto.

3.7. Al fine di garantire la conformità ai requisiti della legislazione generalmente applicabile, nonché di proteggere i fondi del Cliente, il prelievo di fondi viene effettuato con lo stesso sistema di pagamento utilizzato per il rifornimento e utilizzando solo gli stessi dettagli di pagamento.

3.8. La società non consente l’uso del servizio fornito come mezzo per trarre profitto da operazioni non commerciali o in un modo diverso dall’uso diretto del servizio fornito.

 

  1. Organizzazione delle operazioni commerciali

4.1. Le operazioni di trading includono le operazioni di apertura e chiusura sulla piattaforma www.starsbinary.com, relative alla previsione del movimento dei prezzi dell’attività finanziaria selezionata nel periodo selezionato.

4.2. La Società fornisce quotazioni nel terminale di trading, specificando il prezzo utilizzando un unico prezzo di quotazione, che viene calcolato con la formula: Prezzo = Offerta + (Chiedi-offerta) / 2. 

Prezzo: il prezzo utilizzato per le operazioni di trading al momento della scadenza del periodo specificato, nonché per l’apertura e la chiusura dei contratti di opzione. L’offerta è un prezzo fornito alla Società dalla sua fonte di liquidità. Ask, Chiedi, è un prezzo fornito alla Società dalla sua fonte di liquidità.

4.3 Le operazioni di negoziazione vengono effettuate al momento della scadenza del periodo di tempo specificato sul server di negoziazione della Società. La Società consente operazioni di trading e fornisce quotazioni tutto il giorno.

4.4. L’esecuzione delle operazioni di trading è possibile solo dopo la registrazione del cliente nel Gabinetto del cliente e la creazione del profilo del cliente con l’ulteriore riempimento del suo conto di trading su www.starsbinary.com.

4.5. Le operazioni di trading utilizzano i fondi dei clienti che sono depositati da loro sui loro conti di trading.

4.6. La Società ha il diritto di rifiutare al Cliente di condurre l’operazione di Trading al momento della decisione del Cliente di aprire il contratto, se la Società non ha liquidità sufficiente per lo strumento di trading scelto dal Cliente al momento della scadenza del contratto specificato dal Cliente. In questo caso, dopo aver fatto clic sul pulsante corrispondente nel terminale di trading, il Cliente viene avvisato.

4.7. L’importo del premio in denaro pagato al Cliente è determinato dalla Società.

4.8. Il servizio aziendale offre ai suoi clienti le varie coppie di valute, criptovalute e materie prime.

4.9. Il cliente ha la possibilità di mantenere contemporaneamente un numero qualsiasi di transazioni aperte sul suo conto di trading. La somma totale di tutte le nuove transazioni aperte non può superare il saldo visualizzato nel terminale di trading.

4.10. La Società implementa il seguente meccanismo obbligatorio per le operazioni di negoziazione con contratti di opzione «Alto – Basso»:

4.10.1. Il Cliente determina i parametri di immissione della transazione con il terminale di trading nel Gabinetto del Cliente: tempo di scadenza (ora di completamento della transazione), tipo di attività, importo dell’investimento.

4.10.2. La redditività delle attività è determinata in base allo strumento di trading scelto dal Cliente nel terminale di trading del Cliente e dipende dalla liquidità attualmente esistente nella Società.

4.10.3. Quando il Cliente fa clic sul pulsante «Chiama» o «Put» nel terminale di trading, i parametri dell’operazione di trading vengono fissati e trasferiti al server di trading della Società. Il server di trading riceve una richiesta dal terminale di trading del Cliente e imposta parametri generali.

4.10.4. Al momento del turno di elaborazione della richiesta del Cliente, il server di trading monitora i parametri principali per la direzione di previsione, esegue la transazione stessa al prezzo attualmente esistente sul server della Società con l’inserimento di tale transazione nel database del server.

4.10.5. Al momento della scadenza del contratto di opzione, viene implementato il confronto delle previsioni di tutti i partecipanti nella stanza. Successivamente, viene utilizzato il seguente algoritmo:

4.10.5.1. Per i contratti di tipo «Call»: – Se il Prezzo di chiusura del contratto supera il Prezzo di apertura (in stretta conformità Prezzo di apertura> Prezzo di chiusura), tale contratto viene considerato eseguito. Il cliente prende il suo profitto. – Se il Prezzo di chiusura del presente contratto è inferiore al Prezzo di apertura (in stretta conformità Prezzo di apertura <Prezzo di chiusura), il Cliente perde il proprio investimento.

4.10.5.2. Per i contratti di tipo «Put»: – Se il prezzo di chiusura di questo contratto è inferiore al prezzo di apertura (in stretta conformità del prezzo di apertura <il prezzo di chiusura), tale contratto è considerato eseguito. Il cliente prende il suo profitto. – Se il prezzo di chiusura del contratto è superiore al prezzo di apertura (in stretta conformità Prezzo di apertura> Prezzo di chiusura), il Cliente perde il proprio investimento.

4.10.6. La società ha il diritto di annullare o rivedere i risultati della transazione del Cliente nei seguenti casi: – la transazione è stata effettuata a un prezzo non di mercato; – in caso di rilevamento di guasti software sul server di trading;

– le transazioni sintetiche su contratti di opzione possono essere invalidate se vi sono evidenti segni di abuso.

 

  1. Quotazioni e informazioni

5.1. Durante le transazioni, viene utilizzato il prezzo offerto nella piattaforma di trading della Società. Le condizioni di trading per gli strumenti di trading sono specificate nel contratto. Tutte le questioni relative alla determinazione del livello attuale dei prezzi sul mercato sono di esclusiva competenza della Società, i loro valori sono gli stessi per tutti i Clienti della Società.

5.2. Se si verifica un’interruzione non pianificata nel server del flusso di offerte (causata da un errore hardware o software), la Società ha il diritto di sincronizzare il database delle offerte sul server con altre fonti. In ordine di priorità, tali fonti possono essere: A. la base di quotazione del fornitore di liquidità; B. la base di quotazione dell’agenzia di informazioni.

5.3. In caso di fallimento nel calcolo del profitto nel contratto / strumento opzionale, a seguito di un funzionamento errato del software e / o hardware della piattaforma di trading, la Società ha il diritto di: A. cancellare una posizione aperta a seguito di un errore; B. correggere la posizione eseguita in modo errato in base ai valori effettivi.

5.4. Il metodo di correzione o modifica dell’importo, del prezzo e / o del numero di operazioni di trading (e / o del livello o delle dimensioni di qualsiasi ordine) è determinato dalla Società ed è definitivo e vincolante per il Cliente. La società è obbligata a informare il cliente di eventuali adeguamenti o modifiche non appena ciò sia possibile.

 

 

  1. Relazione delle parti

6.1. Il Cliente non ha il diritto di chiedere ai rappresentanti della Società raccomandazioni commerciali o altre informazioni che motivano l’esecuzione di operazioni commerciali. La Società si impegna a non dare al Cliente alcuna raccomandazione che motiva direttamente il Cliente a compiere operazioni di trading. Questa disposizione non si applica all’emissione di raccomandazioni generali da parte della Società sull’uso di strategie di trading di opzioni.

6.2. Il Cliente garantisce la protezione della Società da qualsiasi responsabilità, costo, reclamo, danno che possa derivare dalla Società sia direttamente che indirettamente a causa dell’incapacità del Cliente di adempiere ai propri obblighi nei confronti di terzi sia in relazione alle sue attività all’interno della Società sia al di fuori di essa.

6.3. La società non è un fornitore di servizi di accesso a Internet e non può assumersi la responsabilità per eventuali obblighi in caso di guasti nei canali di comunicazione o altre comunicazioni. 6.4. Il Cliente è tenuto a fornire ai dipendenti della Società, su loro richiesta, copie dei documenti comprovanti la sua identità e indirizzo di residenza effettiva, nonché di soddisfare qualsiasi altro requisito di verifica definito dalla Società.

6.5. Il Cliente si impegna a non distribuire alcuna informazione sulla Società su alcun supporto (forum Internet, blog, giornali, radio, televisione, incluso ma non limitato a quanto sopra) senza previa approvazione del contenuto con il suo rappresentante ufficiale.

 6.6. La Società si riserva il diritto di modificare il presente Accordo in tutto o in parte senza preavviso al Cliente. Il presente Contratto è disponibile sul sito ufficiale della Società; la data dell’audit è specificata nella relativa sezione.

6.7. La Società non sarà responsabile nei confronti del Cliente per eventuali sprechi o perdite derivanti dall’uso del servizio fornito dalla Società; non compenserà il danno morale o la perdita di profitto, se non diversamente specificato nel testo del presente Accordo o in altri documenti della Società.

6.8. Il principale metodo di comunicazione tra la Società e il Cliente è la corrispondenza e-mail, che non solleva l’obbligo della Società di fornire ai Clienti il ​​supporto necessario utilizzando altri mezzi e metodi di comunicazione stabiliti sul suo sito Web ufficiale.

6.9. La Società prevede la seguente procedura di regolamento con i Clienti:

6.9.1. Effettuare depositi sui conti di trading dei clienti con fondi per il lavoro viene effettuato principalmente in modalità automatica, senza la partecipazione del personale della Società. A propria discrezione, la Società può effettuare manualmente versamenti sui conti di trading dei Clienti in casi eccezionali di guasti nel software degli intermediari coinvolti nelle transazioni di fondi. Se i fondi vengono inviati al conto di trading del Cliente in modalità manuale, il Cliente deve fornire la data e l’ora delle transazioni dei fondi, il nome del metodo di pagamento, il numero di identificazione della transazione, i numeri di portafoglio del mittente e del destinatario.

6.9.2. Il prelievo di fondi dai conti di trading dei Clienti viene effettuato solo in modalità manuale compilando l’apposito modulo nel Gabinetto del Cliente. Durante il prelievo, il Cliente non può prelevare un importo superiore al saldo disponibile nel conto di trading del Cliente. Quando il Cliente presenta una richiesta di prelievo, l’importo prelevato viene cancellato dai fondi disponibili nel conto di trading del Cliente. Il trasferimento diretto di fondi viene eseguito entro un periodo non superiore a tre giorni lavorativi. Se necessario, la Società si riserva il diritto di aumentare i tempi di elaborazione della richiesta di prelievo fino a 14 giorni lavorativi con un preavviso al Cliente.

 

6.8. Il principale metodo di comunicazione tra la Società e il Cliente è la corrispondenza e-mail, che non solleva l’obbligo della Società di fornire ai Clienti il ​​supporto necessario utilizzando altri mezzi e metodi di comunicazione stabiliti sul suo sito Web ufficiale.

6.9. La Società prevede la seguente procedura di regolamento con i Clienti:

6.9.1. Effettuare depositi sui conti di trading dei clienti con fondi per il lavoro viene effettuato principalmente in modalità automatica, senza la partecipazione del personale della Società. A propria discrezione, la Società può effettuare manualmente versamenti sui conti di trading dei Clienti in casi eccezionali di guasti nel software degli intermediari coinvolti nelle transazioni di fondi. Se i fondi vengono inviati al conto di trading del Cliente in modalità manuale, il Cliente deve fornire la data e l’ora delle transazioni dei fondi, il nome del metodo di pagamento, il numero di identificazione della transazione, i numeri di portafoglio del mittente e del destinatario.

6.9.2. Il prelievo di fondi dai conti di trading dei Clienti viene effettuato solo in modalità manuale compilando l’apposito modulo nel Gabinetto del Cliente. Durante il prelievo, il Cliente non può prelevare un importo superiore al saldo disponibile nel conto di trading del Cliente. Quando il Cliente presenta una richiesta di prelievo, l’importo prelevato viene cancellato dai fondi disponibili nel conto di trading del Cliente. Il trasferimento diretto di fondi viene eseguito entro un periodo non superiore a tre giorni lavorativi. Se necessario, la Società si riserva il diritto di aumentare i tempi di elaborazione della richiesta di prelievo fino a 14 giorni lavorativi con un preavviso al Cliente.

 

  1. Notifica dei rischi

7.1. Il cliente si assume i seguenti tipi di rischi:

7.1.1. Rischi generali correlati alla possibile perdita di fondi investiti a causa di operazioni di negoziazione. Tali rischi non sono assicurabili con l’assicurazione statale e non sono coperti da alcun atto legislativo.

7.1.2. Rischi connessi alla fornitura di operazioni di trading online. Il Cliente si rende conto che le sue operazioni sono fornite da un sistema di trading elettronico e non sono direttamente correlate a nessuna piattaforma di trading del mondo operativo. Tutte le comunicazioni vengono effettuate attraverso i canali di comunicazione.

7.1.3. Rischi correlati all’uso di sistemi di pagamento elettronici.

7.2. Il cliente si rende conto che non può effettuare investimenti nel suo conto di trading, se ciò peggiorerebbe in modo significativo la qualità della sua vita o creerebbe problemi per il cliente nelle sue relazioni con terzi.

 

  1. Trattamento dei dati personali

8.1. Durante l’elaborazione dei dati personali dei Clienti, la Società è guidata dalle disposizioni generalmente accettate nella pratica mondiale.

8.2. La società garantisce la sicurezza dei dati personali dei clienti che il cliente compila il modulo di registrazione sul sito Web ufficiale della società e all’interno del profilo del cliente. La Società memorizza questi dati su un server sicuro e non li fornisce a nessuno, tranne l’appello ufficiale dei rappresentanti delle autorità competenti.

8.3. Il cliente ha il diritto di modificare i dati personali nel profilo del proprio cliente, ad eccezione dell’indirizzo email. I suoi dati possono essere modificati solo mediante applicazione personale del Cliente al servizio di supporto della Società dopo la sua identificazione.

8.4. Mentre lavora con il suo sito Web, la Società utilizza i “cookie” per il funzionamento stabile della piattaforma e per la raccolta di informazioni statistiche.

 

  1. Procedura per l’esame dei reclami e delle controversie.

9.1. Tutte le controversie tra la Società e il Cliente vengono risolte attraverso negoziazioni e corrispondenza.

9.2. I reclami dei clienti derivanti dall’esecuzione delle disposizioni del presente Accordo saranno accettati dalla Società a titolo oneroso entro un periodo non superiore a cinque giorni lavorativi dalla data della controversia, in forma scritta solo tramite e-mail help@starsbinary.com

9.3. La società è tenuta a prendere in considerazione il reclamo del Cliente entro un periodo non superiore a 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione di un reclamo scritto da parte del Cliente e a comunicare al Cliente i risultati del corrispettivo per il suo reclamo via e-mail.

9.4. La Società non compensa i Clienti per eventuali perdite di profitto o danni morali. Nel caso di una decisione positiva sul reclamo del Cliente, la Società addebiterà un pagamento di compensazione sul conto del Cliente o annullerà il risultato dell’operazione contestata, portando il saldo del conto del Cliente sul modulo, come sarebbe senza operazione contestata . Ciò non tiene conto dei risultati di altre operazioni di trading del Cliente nel suo conto di trading.

9.5. L’accantonamento del pagamento del risarcimento viene effettuato sul conto del cliente entro un giorno lavorativo dopo una decisione positiva sul reclamo del cliente.

9.6. Pur avendo una situazione di controversia che non è specificata nel presente Accordo, la Società è guidata dalle norme di prassi e idee internazionali generalmente accettate su una soluzione equa della controversia al momento di prendere una decisione finale.

 

 

  1. Durata e risoluzione del presente Accordo

10.1. Il presente Accordo entrerà in vigore al primo accesso del Cliente al suo profilo su www.starsbinary.com (registrazione del profilo del Cliente) ed è valido per un periodo indeterminato. 

10.2. Ciascuna parte può recedere dal presente accordo unilateralmente:

10.2.1. Il Contratto sarà considerato risolto dal Cliente entro sette giorni lavorativi dalla data di chiusura del Profilo del Cliente nel Gabinetto del Cliente, o dopo aver ricevuto una comunicazione scritta da parte del Cliente con una domanda di risoluzione del Contratto, a condizione che il Cliente non ha obblighi in sospeso ai sensi del presente Accordo. Il cliente deve inviare la notifica della risoluzione del contratto all’indirizzo e-mail help@starsbinary.com.

10.2.2. La società ha il diritto di risolvere il Contratto con il Cliente unilateralmente senza spiegazione. Tuttavia, la Società si impegna ad adempiere ai propri obblighi finanziari nei confronti del Cliente al momento della risoluzione del Contratto, a condizione che il Cliente non abbia obblighi in sospeso ai sensi del presente Contratto.

10.2.3. La società ha il diritto di recedere dal Contratto unilateralmente senza preavviso al Cliente in caso di violazione di uno o più termini del presente Accordo da parte del Cliente.

10.3. Il presente Accordo sarà considerato risolto nei confronti delle Parti dal momento della piena esecuzione da parte del Cliente e della Società degli obblighi reciproci sulle operazioni non commerciali precedentemente commesse e del rimborso di tutti i debiti di ciascuna delle Parti dell’Accordo, a condizione che il Cliente non ha obblighi in sospeso ai sensi del presente Accordo.

 

(Traduzione in Italiano. Riferirsi all’originale inglese pubblicato nel sito di Stars Binary)

 

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