STRATEGIA PULLBACK PRICE ACTION PDF

Potente analisi basata sul movimento delle candele per individuare l’inversione dei prezzi, con un “segreto” che pochi conoscono!

Non necessitano indicatori, Metatrader, strumenti particolari. Basta osservare le candele del tuo grafico di trading per ottenere dei validi segnali di ingresso.

Un regalo per i nostri lettori e trader in un PDF gratuito con esempi ed illustrazioni.

STRATEGIA PULLBACK PRICE ACTION PDF

 

Sappiamo che un livello di Supporto o Resistenza può causare una inversione dei prezzi, ma anche ad una rottura. Anticipare il comportamento delle candele può essere la chiave
per diventare un trader vincente, e questa utilissima tecnica basata sulla price action puòessere la chiave alla soluzione del problema.

Non è necessario basarsi su metatrader, basta seguire l’evoluzione delle candele nella piattaforma che il broker ci mette a disposizione.

Normalmente non è facile capire come si comporteranno i prezzi in relazione ad un livello SR. A volte ci si basa su sequenze di candele dello stesso colore, oppure sull’attesa di una candela di direzione contraria, od ancora sull’aiuto di un indicatore (RSI o simili) quando il prezzo supera od esce dalla zona di ipercomprato.

 

Qui scoprirai delle nuove tecniche utilizzando la semplice price action, senza bisogno di indicatori. Potrai utilizzarle anche in mercati per molti apparentemente “ostici” quali quelli OTC delle festività.

Scarica il PDF gratuito e…Buon Trading  (link in arrivo)

 

Puoi visualizzare la lista completa dei broker permessi in Italia con relativo confronto nella home page .
Registrandoti attraverso questi link ottieni l’assistenza preferenziale, varie risorse gratuite e la possibilitá di accedere gratuitamente alla sala segnali. Cancella i cookies prima di visitare un broker. Invia il tuo ID, numero identificativo che il broker ti assegna, a info@forzaforex.it.


Non perderti le preziose risorse gratuite!