Vai col Verde

Vai col Verde è l’automatismo per ingressi In the Money

Il sistema Vai col Verde non è più in vendita.

La tecnica permetteva ingressi nel trade anticipando i movimenti del grafico del broker di opzioni binarie.

Si seguiva sulla Metatrader 4 e il movimento sul grafico dava il via al click sulla piattaforma di opzioni binarie. Si entrava in questo modo “prima” che il grafico delle opzioni binarie si muovesse.

Era come se sapessimo già in che direzione sarebbe andato. Il sistema, ampiamente collaudato e inviato a tantissimi nostri clienti, è stato visto dai broker delle opzioni binarie e si sono adeguati.

Vedi anche nostro articolo  Falla Opzioni Binarie

Adesso infatti le loro piattaforma hanno i grafici in tempo reale (anche prima ma il loro software ritardava i movimenti).

Il Ritardo tra piattaforme

Vai col Verde era molto utile quando c’era un ritardo significativo tra piattaforme come mt4 (ad esempio) e broker.

Il software del broker, al momento del “click” adeguava i dati e passava un certo tempo, magari quasi un secondo, e ci permetteva di entrare in vantaggio nelle brevi scadenze. Per evitare ritardi di ingresso si usava l’autoclicker che agiva al superamento di una linea da noi impostata.

Oggi i broker si sono adeguati e ci è sembrato giusto togliere VcV dalla vendita, ma lasciarlo in omaggio a chi lo volesse provare, ma senza assistenza.
In effetti il settaggio della linea di ingresso e l’autoclicker richiedevano di praticare per un pò e l’assistenza doveva spesso aiutare.
Inoltre alcuni broker hanno oggi previsto l’ingresso automatico al superamento di una certo valore.

Quindi VcV rimane a chi vuole sperimentare, provando ritardi tra piattaforme cercando di sfruttare un ingresso a brevissime scadenze.

Nota tecnica.

Poichè l’indicatore allegato risale ad alcuni anni fa, in alcuni casi potrebbe non funzionare correttamente.
In tal caso si può provare a cercare in rete un diverso indicatore, magari più attuale (MT4 alert o simile ricerca) che ti da un alert al momento del superamento di un certo valore indicato dalla linea.

Per chi volesse scaricare il sistema Vai col Verde può farlo liberamente e gratuitamente inserendo la propria email nella apposita casella qui sotto.

Attenzione! Il sistema è completamente gratuito ma non esiste assistenza per lo stesso.

Dovete scaricarlo, se volete e utilizzarlo magari come ingresso automatico sulla piattaforma di opzioni binarie che avete. Ma non chiedete spiegazioni per il settaggio dei sistemi contenuti.

Inserisci la tua email per scaricare adesso Vai col Verde


Articolo del 2013

E adesso, per curiosità, riportiamo l’articolo originale pubblicato nel gennaio del 2013.

Vai col Verde: Ingressi sempre In the Money

4 sistemi in uno: il tuo trading non sarà più lo stesso, avrai una marcia in più che ti porterà nel verde… e non solo!

Ingressi sempre In the Money

Quando abbiamo fatto questa scoperta abbiamo pensato: – Non può essere vero!

Non troverai qui le solite frasi ad effetto che hanno lo scopo esclusivo di vendita di un prodotto. Odiamo le pagine pubblicitarie kilometriche con colori sgargianti piene di contenuti pubblicitari.

Qui trovi solo informazioni che corrispondono al vero contenuto del sistema multimediale.

Vai col Verde è il nuovo rivoluzionario Sistema di Automatismo di Trading per Piattaforme di Opzioni Binarie. E’ un sistema unico nel suo genere.

Il Metodo in formato multimedia in pdf, softwarevideolezioni, descrive una sequenza di passi da compiere facimente comprensibili, a prescindere dalla preparazione del trader.

Il Manuale riporta, prese come esempio in quanto abbastanza conosciute, le applicazioni alle piattaforme di Opzioni Binarie 4xp, 24option, Traders Leader e Banc de Binary, ma è facilmente applicabile a tutte le altre.

La tecnica descritta permette, per le piattaforme citate, entrate nei Trade sulle Opzioni Binarie esclusivamente “In The Money”.

Il manuale Vai col Verde

Il manuale “Vai col Verde” illustra in modo chiaro e preciso il Metodo di Ingresso Profittevole, contiene anche un software aggiuntivo utilizzato per l’ingresso automatico per il quale rilasciamo la licenza gratuita.

Vai col Verde è dunque un sistema per automatizzare l’ingresso nel Trade, per cliccare automaticamente su qualunque piattaforma Di Opzioni Binarie. Si può installare facilmente sul Metatrader (o se volete sulla piattaforma JFore fornita dalla Dukascopy Europe). Per il Metatrader 4 vi forniamo gli indicatori visivi che potete facilmente spostare per stabilire con precisione il punto in cui volete entrare nel trade sulla vostra Piattaforma di Opzioni Binarie. Per sapere quando entrare abbiamo bisogno di una strategia, un metodo che può essere anche il vostro se buono, insomma un sistema che ci indichi con grande precisione il punto di ingresso, il valore e la direzione. Noi per questo consigliamo 60/60 che, oltre a permettere un grande numero di trade giornalieri, indica, con una precisione al decimo di pip, il valore in cui entrare nel trade.

Quindi per inserire il Sistema Vai col Verde avremo sul nostro Monitor due piattaforme da guardare contemporaneamente: la Metatrader per seguire l’andamento dei prezzi e stabilire il punto di ingresso nel trade, e la nostra delle Opzioni Binarie dove appunto faremo eseguire l’acquisto in automatico e con ingresso nel verde, qualunque essa sia. Si può infatti installare il sistema su qualunque piattaforma di Opzioni Binarie voi abbiate.

Noi abbiamo provato il sistema sulle più conosciute: 24option, 4xp, TopOption, Banc de Binary, Traders Leader, OptionsClick,  OptionBit ma si può facilmente applicare a tutte le altre.

Abbiniamo la strategia

Un trading ancora più facile lo potete ottenere con la nuova strategia Kingdom che nella nuova versione Silvecomprende l’indicatore da installare sempre sulla Metatrader. Risulterà quindi molto semplice vedere il momento di ingresso e posizionare anche Vai col Verde per una entrata perfetta.

Abbiamo anche creato un insieme per agevolare l’acquisto. Vai col Verde Edizione Gold contiene infatti, oltre a Vai col Verde, anche la Strategia 60/60.


Vai col Verde
da solo pertanto non è una strategia vera, non ci da il punto di ingresso, ma il suo “meccanismo” di Ingresso, ci fa entrare nel trade in vantaggio; diventa quindi un Sistema a cui non si può più rinunciare!

Ricordate che iscrivendovi e depositando su di un Broker passando dal nostro Sito, avrete Vai col Verde Metatrader gratuitamente.

Vediamo ora un esempio di trade da noi realmente effettuato e cosa avviene nel momento in cui acquistiamo l’opzione:

Ingresso nel verde

Come vedete siamo entrati nel trade con scadenza a 60 secondi ed immediatamente abbiamo conseguito un vantaggio di

0,7 pip (previsione media). Vediamo come termina il nostro trade:

 

trade finito nel verde

Questa volta è andata molto bene!

Certo, penserete: l’esempio scelto non poteva che essere positivo. Chi si fa pubblicità per parlar male del proprio prodotto?

Tuttavia l’ entusiasmo dovuto ai risultati ottenuti, che ci ha portato a condividere il metodo,  non può nascere da risultati casuali.

Ammettiamo che il sistema non ti garantisca sempre e comunque la vincita. Tuttavia “Vai col Verde” aumenta enormemente le tue probabilità di successo.

Non è una strategia che hai bisogno di testare per stabilire se funziona o no. “Vai col Verde” funziona e basta. Punto.

Fa esattamente quello che promette. Il sistema ti fa entrare solo portandoti in vantaggio.

4 sistemi in 1

“Vai col Verde”: 4 SISTEMI IN UNO

 

AUTOMATISMO n.1: L’ingresso nel Verde

Il Metodo non ti permetterà mai un ingresso sfavorevole nel Trade.  Cosa vuol dire?

Significa che se io volessi entrare in un trade senza sapere dove andranno i prezzi, il sistema “Vai col Verde ” mi

Asso nella manica per il traderbloccherebbe se i prezzi dovessero andare al contrario.

Mi farebbe entrare nel Trade solo con un vantaggio.

Al momento dell’ingresso mi ritrovo quindi nel verde già “In the Money”.

Questo sarà il tuo “Asso nella Manica”.

Chiaramente questo è un “particolare” indispensabile per vedere il mio grafico in una posizione di partenza nel verde.


Perchè 60 Secondi?

Il tempo di durata dei trade, in modo particolare sulle Opzioni Binarie, gioca quasi sempre a nostro sfavore perchè non possiamo prevedere dove andranno i prezzi.

Ma se noi al momento dell’ ingresso ci troviamo già sul verde, è molto probabile che il nostro vantaggio iniziale “tenga” per soli 60 secondi. Comunque, logicamente, lo stesso metodo è applicabile anche per scadenze diverse.

In ogni caso, qualunque sia la tua scelta, con questa tecnica partirai in vantaggio, sempre.

Non entrerai, ripetiamolo ancora, in una posizione di svantaggio!

Certamente se utilizzerete una delle nostre strategie avrete la possibilità di scegliere anche differenti scadenze, ma ricordiamo che i nostri sistemi garantiscono un ingresso precisissimo, in vantaggio, ma quello che avverrà nel futuro, purtroppo, non si può prevedere.

AUTOMATISMO n. 2:  Forzatura dell’impedimento ad entrare nel Trade

Il prezzo è cambiato

Le astuzie dei brokers:

“Il prezzo dell’opzione è cambiato. Prova di nuovo.”

Sappiamo quanto sia irritante l’impedimento del broker ad entrare nel trade proprio quando ci sentiamo sicuri della nostra scelta!

Come sempre, se insistiamo con la nostra entrata, ci troviamo poi in ritardo a causa del tempo impiegato per richiudere manuamente la finestella del “prezzo cambiato” e ricliccare sul pulsante di acquisto: troppo tardi!
E perché accade sempre che la direzione da noi scelta e bloccata dal broker si rivela poi quella giusta? Non succede mai il contrario.  Succede cioè che, se al momento del nostro acquisto finiamo nel rosso, il broker ci accetta tranquillamente.

Vogliamo pensare male ritenendo che il broker ci impedisca l’ingresso quando i prezzi vanno nella direzione a noi favorevole ed invece ci lasci via libera quando partiamo svantaggiati?

Certo che no!

Perché però non farci aiutare da un sistema automatico che ripeta i tentativi d’ ingresso fino a che il software del broker non ci lasci via libera?  Magari con vari click a distanza di millisecondi tra di loro.

AUTOMATISMO n. 3: Entrata nel trade senza intervento manuale

Facciamo un esempio: decido di entrare su eur/usd al superamento del valore di 1.3000.

Supponiamo di scegliere “Call”. Il sistema mi fa entrare, automaticamente e senza un mio intervento manuale al superamento di 1.3000, senza lo stress di dover attendere (magari per molto tempo) il raggiungimento del valore.

Vai col Verde” mi porterà pertanto immediatamente in vantaggio. Al momento dell’ingresso, con il nostro Sistema Automatico di Entrata Profittevole non potrai mai ritrovarti nel Rosso.

L’entrate nel trade è stata programmata anticipatamente e non siamo stati costretti a rimanere incollati davanti al monitor col dito sul mouse pronto per il click. “Vai col Verde” ha fatto tutto da solo.

Comodo anche per quelle scadenze dai 5 minuti in su. Anche in questo caso utilizzeremo il sistema come automatismo mantenendo però sempre quel vantaggio iniziale nel verde, che non può che essere utile.

AUTOMATISMO n. 4   Conferma del Prezzo di Acquisto

Alcune piattaforme di trading, come Traders leader ad esempio, ma anche TopOptionBanc de Binary e TopOption, si avvalgono della richiesta della conferma della volontà ad effettuare il trade. Ci chiedono cioè, una volta cliccato su acquista, la nostra reale intenzione a proseguire.

Ma perchè mi chiede la conferma – penserai – se ho cliccato evidentemente ero deciso ad acquistare l’opzione!

Questo si traduce in una fastidiosa perdita di tempo che ci fa perdere degli istanti preziosi per il nostro trade, probabilmente determinanti per il buon esito. Non vorremmo pensar male, ma questo ritardo può andare a vantaggio del broker.

Vai col Verde supera questo problema e conferma automaticamente l’ingresso!

 

“Vai col Verde Metatrader”, il Nuovissimo Sistema Multimediale per le Opzioni Binarie è finalmente disponibile. Cosa aspetti?

Compralo adesso

                              “Vai col Verde” : 4  sistemi  in  Uno!

  1. Partenza obbligata nel verde
  2. Forzatura dell’impedimento ad entrare nel trade
  3. Automatismo di entrata nel trading
  4. Conferma Prezzo di acquisto

Non regalare altri soldi al tuo broker, anche se allettato da bonus o proposte difficilmente rifiutabili:

Lui sa già che alla lunga Perderai!

Vai col Verde ti costerà molto meno del minimo versamento che effettui sulla tua piattaforma preferita, e finalmente sarai tu a condurre il gioco!

Guaranted

Sconti, promozioni, valore effettivo…non perdiamoci in chiacchere.

Ecco il prezzo finale:  XXX euro.

Il costo del Manuale Multimediale costituito da Pdf e Videolezioni non ha bisogno di convincerti con super offerte.

Il Sistema “Vai col Verde Metatrader” è indispensabile e la spesa si ripaga da sola!

Contenuto del Manuale Multimediale “Vai col Verde Metatrader”:

  • Manuale Vai col Verde
  • Allegato TopOption
  • Allegato OptionBit
  • Allegato 4xp
  • Allegato 24option
  • Indicatore pop-up MT4
  • Software Automatismo
  • Video Settaggio Indicatore su Metatrader ed esempio di Trade. 


Non perdere altro tempo: Inizia Subito il Tuo Trading Profittevole!

Il Team Italiano di “Vai col Verde” garantisce a tutti gli acquirenti assistenza continuativa,

Risponde tempestivamente a domande, richieste di chiarimenti ed informazioni, anche di natura tecnica.

contatti:skype:  forzaforex

supporto@forzaforex.it

Condizioni per l’acquisto:

Il manuale “Vai col Verde” ha esclusivamente finalità didattiche e non deve essere inteso come sollecitazione ad investire nel forex trading. L’autore garantisce che le informazioni contenute sono vere alla data di stesura del testo e non garantisce che i suoi medesimi risultati potranno essere raggiunti dal lettore a causa di eventuale errata interpretazione. Il lettore è consapevole che solo una attuazione fedele delle procedure descritte nel Manuale può comportare i risultati che il metodo si propone. L’Autore non si assume alcuna responsabilità per perdite o malfunzionamenti della tecnica descritta dovuta a cause sconosciute ad oggi e/o variazioni di sistemi e/o software delle piattaforme di trading. Le tecniche descritte nel manuale sono state testate e funzionanti ad oggi con le piattaforme presenti in internet che noi citiamo. Non si assume alcuna responsabilità nell’utilizzo di sistemi futuri, diversi da quelli presenti ad oggi per la visualizzazione dei prezzi di mercato forex.

L’utilizzo della Tecnica descritta nel manuale è reale ed è funzionante solo se applicata correttamente. Non garantiamo una corrispondenza tra conti demo utilizzati e conti reali non potendo conoscere in profondità le differenze e le caratteristiche di ogni piattaforma. L’autore viene sollevato da qualsiasi responsabilità in caso di perdite dovute ad uno scorretto utilizzo del sistema o mutazione dei sistemi e/o software inseriti nelle piattaforme di trading dalle rispettive proprietà. L’autore viene sollevato pertanto da qualsiasi imperfezione che dovesse verificarsi per cause ad oggi sconosciute. Pertanto si garantisce al momento della vendita del Manuale Illustrativo solo e soltanto il funzionamento di ingresso Automatico programmato, nella Piattaforma di Opzioni Binarie, al raggiungimento di un valore scelto dal cliente. L’utilizzo del Sistema Automatico di Click non è di nostra proprietà ma dopo l’acquisto vi invieremo gratuitamente il codice per la licenza definitiva. Potete richiederlo a : supporto@forzaforex.it

 

supporto@forzaforex.it

commenta sul forum opzioni binarie